anchio lo seguiro sempre, ed è propio perche sono un vero fan se critico qualcosamr.croft ha scritto:Dite ciò che volete, ma secondo me Tomb raider rimane Tomb raider sià che duri 40 ore che ne duri 8, che la grafica sia datata, o che lo sviluppi Core o Eidos, io continuerò ad Adorare questo meraviglioso gioco per sempre
+38
Mattia2007
mariamac
BaschVR
schippo...
k0RRad095
Andrea
America183
Beeentiuu
Ebst
F_tr
Mattia
MissValeCroft
mr.croft
Kid 87
SuperVale
Salvo 93
Micky
KurtisIndianaCroft
ale54
Vera
TombDDRaider
Ferlito
Dan King
Danie
loruraider
A n d r e a
Archon
RobyCroft
BraveHeart
Kira
LadyCroft
DomyRaider
TombRaiderPS3
Phoebe
Aleks
Lara
Karoth_88
HITHUIS
42 partecipanti
Tomb Raider Underworld VIDEO!
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°151
Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Impiego : studentessa
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°152
Quoto tuttomr.croft ha scritto:Dite ciò che volete, ma secondo me Tomb raider rimane Tomb raider sià che duri 40 ore che ne duri 8, che la grafica sia datata, o che lo sviluppi Core o Eidos, io continuerò ad Adorare questo meraviglioso gioco per sempre
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°153
mr.croft ha scritto:Dite ciò che volete, ma secondo me Tomb raider rimane Tomb raider sià che duri 40 ore che ne duri 8, che la grafica sia datata, o che lo sviluppi Core o Eidos, io continuerò ad Adorare questo meraviglioso gioco per sempre
MR!!!!!!
ti faccio una statutaaaaaaa
ti quoto tutto!!!!!!!!!!
posso mettere qllo che hai detto cm firma????
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°154
Quoto.Cmq sappiate che TUTTI i giochi si copiano,chi di trama,chi di gameplay,movenze ecc,soltanto che li camuffano facendoli sembra diversi se nessuno avesse copiato qualcosa i game adesso sarebbero tutti ugualimr.croft ha scritto:Dite ciò che volete, ma secondo me Tomb raider rimane Tomb raider sià che duri 40 ore che ne duri 8, che la grafica sia datata, o che lo sviluppi Core o Eidos, io continuerò ad Adorare questo meraviglioso gioco per sempre
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°155
certoHIT ha scritto:mr.croft ha scritto:Dite ciò che volete, ma secondo me Tomb raider rimane Tomb raider sià che duri 40 ore che ne duri 8, che la grafica sia datata, o che lo sviluppi Core o Eidos, io continuerò ad Adorare questo meraviglioso gioco per sempre
MR!!!!!!
ti faccio una statutaaaaaaa
ti quoto tutto!!!!!!!!!!
posso mettere qllo che hai detto cm firma????
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°156
ricordiamo almeno che ha originato tutto è stato tomb raider, l'arteficie del 3d
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°157
Salvo 93 ha scritto:ricordiamo almeno che ha originato tutto è stato tomb raider, l'arteficie del 3d
quoto anche questo....
TR1 quando è uscito era unico nel suo genere e non lo batte nessuno....
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°158
Lara ha scritto:Quoto.Cmq sappiate che TUTTI i giochi si copiano,chi di trama,chi di gameplay,movenze ecc,soltanto che li camuffano facendoli sembra diversi se nessuno avesse copiato qualcosa i game adesso sarebbero tutti ugualimr.croft ha scritto:Dite ciò che volete, ma secondo me Tomb raider rimane Tomb raider sià che duri 40 ore che ne duri 8, che la grafica sia datata, o che lo sviluppi Core o Eidos, io continuerò ad Adorare questo meraviglioso gioco per sempre
Ma dai lara... Pop e Assassin's Creed si vedeva che erano originali... una cosa è ispirarsi e un'altra è prendere cose pari a pari da altri giochi...
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°159
magari una cosa presa da spunto come dici tu è il correre nei muri con il rampino in anniversary
ma in underworld ci sono troppe copiate evidenti
- Messaggio n°160
Pace ,di certo ci sono altre cose non copiate,poi non si può permettere di copiare qualcosa?TR l'hanno ricopiato in 500,non vedo che ci sia i male se TRU ricopia alcune mosse.Salvo 93 ha scritto:magari una cosa presa da spunto come dici tu è il correre nei muri con il rampino in anniversary
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°161
l'unico copiamento che puo esserci stato è solamente il fatto di esisteri di altri game .
Tomb raider una volta era il videogioco di avventura in persona
ora è diventato uno dei tanti
Tomb raider una volta era il videogioco di avventura in persona
ora è diventato uno dei tanti
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°162
Ragazzi POP è originale di gameplay ve lo assicuro
La Crystal Dynamics ha preso molto spunto da questo titolo e il risultato di vede.
Non toglie però che i Tomb Raider di Crystal siano stupendi
La Crystal Dynamics ha preso molto spunto da questo titolo e il risultato di vede.
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°163
Dan King ha scritto:Non apprezzo Crystal perché secondo me sfrutta la metà del suo talento per giochini corti, visto che la saga LoK è un autentico capolavoro.
Detto da te mi fa godere ancora più intensamente!!
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°164
IL trailer è bellissimo
Comunque mi sa che ho trovato un ' altra conferma che è in alpha...Guardate quest'immagine che ho preso dal video
Mi sembra pressochè identicha , ma solo con diversa inquadratura a una delle immagini fra quelle pre-alpha...La grafica e il paesaggio mi pargono leggermente migliorate e quindi potrabbe essere alpha , ma non di sicuro pre-beta...
Di certo non è come questa
http://www.tombraiderchronicles.com/images/tombraiderunderworld_comparison_01/screen002.jpg
Basta vedere anche la coda con l'elastico di diverso colore...Mi sembra più pre-alpha
Comunque mi sa che ho trovato un ' altra conferma che è in alpha...Guardate quest'immagine che ho preso dal video
Mi sembra pressochè identicha , ma solo con diversa inquadratura a una delle immagini fra quelle pre-alpha...La grafica e il paesaggio mi pargono leggermente migliorate e quindi potrabbe essere alpha , ma non di sicuro pre-beta...
Di certo non è come questa
http://www.tombraiderchronicles.com/images/tombraiderunderworld_comparison_01/screen002.jpg
Basta vedere anche la coda con l'elastico di diverso colore...Mi sembra più pre-alpha
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°165
DomyRaider ha scritto:Ragazzi POP è originale di gameplay ve lo assicuro
Si però come abbiamo già detto non sono il massimo dell'originalità... l'unica cosa che io lamento sono la longevità, e questa "propensione a voler copiare a tutti i costi le mosse del principe"... insomma una volta Lara aveva sempre qualcosa di originale, e le mosse erano sempre inedite... erano gli altri che copiavano lei, invece sta succedendo adesso l'esatto contrario... Tomb Raider non è più il giocone di una volta, anche se ha riacquistato parte del vecchio splendore grazie alla Crystal...
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°166
Vedrai che con le nuove movenze che ci saranno in TRU, tranne quelle copiate, succederà di nuovo che gli altri sviluppatori di videogiochi copino le movenze di Lara.
- Messaggio n°167
QuotoneDanie ha scritto:Vedrai che con le nuove movenze che ci saranno in TRU, tranne quelle copiate, succederà di nuovo che gli altri sviluppatori di videogiochi copino le movenze di Lara.
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°168
Danie ha scritto:Vedrai che con le nuove movenze che ci saranno in TRU, tranne quelle copiate, succederà di nuovo che gli altri sviluppatori di videogiochi copino le movenze di Lara.
Io non ne sarei così tanto sicuro...
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°169
Dan King ha scritto:Danie ha scritto:Vedrai che con le nuove movenze che ci saranno in TRU, tranne quelle copiate, succederà di nuovo che gli altri sviluppatori di videogiochi copino le movenze di Lara.
Già... in fondo cosa dovrebbero copiare... Lara salta, e si arrampica e poi fa la scimmia come PoP saltando fra i muri, cose che ormai fanno i personaggi di tutti i videogiochi... il Motion Capture lo usano già tutti... quindi non c'è niente da copiare...
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°170
Secondo me lara ha e avrà in underworld movimenti originali...Non parlo di quelli che dici tu , ma di tanti altri...Aleks ha scritto:Dan King ha scritto:Danie ha scritto:Vedrai che con le nuove movenze che ci saranno in TRU, tranne quelle copiate, succederà di nuovo che gli altri sviluppatori di videogiochi copino le movenze di Lara.
Già... in fondo cosa dovrebbero copiare... Lara salta, e si arrampica e poi fa la scimmia come PoP saltando fra i muri, cose che ormai fanno i personaggi di tutti i videogiochi... il Motion Capture lo usano già tutti... quindi non c'è niente da copiare...
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°171
Non lo metto in dubbio, ma quelle principali, non sono originali per niente, devono essere quelle a farsi distinguere perchè le vedi per tutto il gioco, sono le prime animazioni che ti saltano all'occhio... xò ad esempio mi piace molto l'animazione con cui fissa (esce) le aste dal muro, oppure quella con la quale sale sulle aste... speriamo ce ne sia qualcun'altra bella (fra 1700)... per il resto Underworld sembra promettere abbastanza bene...
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°172
ma tra l'altro non c'è una violazione di dirtitti?
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°173
Salvo 93 ha scritto:ma tra l'altro non c'è una violazione di dirtitti?
Non ne ho idea... non credo comunque dato che è tutto uno scopiazzamento generale...
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°174
su questo sono d'accordo , ma in underworld (e anche legend a suo tempo ) ci sono mosse nuove , e quelle copiate sono migliorate fluidificandole...Aleks ha scritto:Non lo metto in dubbio, ma quelle principali, non sono originali per niente, devono essere quelle a farsi distinguere perchè le vedi per tutto il gioco, sono le prime animazioni che ti saltano all'occhio... xò ad esempio mi piace molto l'animazione con cui fissa (esce) le aste dal muro, oppure quella con la quale sale sulle aste... speriamo ce ne sia qualcun'altra bella (fra 1700)... per il resto Underworld sembra promettere abbastanza bene...
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°175
Mah, comunque questa cosa delle 1700 mosse io non l'ho ancora capita!
.... non so perchè ma sapora di "contratto con dicitura in piccolo", non so se mi spiego!
.. vabbè ma tanto non me ne frega niente, possono inventarsi quello che vogliono ma per me non devono scacare sulla trama e sui doppiatori, solo questo!!
.... non so perchè ma sapora di "contratto con dicitura in piccolo", non so se mi spiego!
.. vabbè ma tanto non me ne frega niente, possono inventarsi quello che vogliono ma per me non devono scacare sulla trama e sui doppiatori, solo questo!!