i movimenti sono finalmente fluidi e senza bug e il modo in cui scappa dall'incendio nel mediterraneoooo
mamma mia, che adrenalina, ero li che pensavo: cavolo mo rimane nelle fiamme!!!
bellissimo!!!
Sapessi!!!Salvo 93 ha scritto:wow andrè ma come fai ad essere sempre cosi aggiornato
quotissimo ...l'ho notato anche io...HITHUIS ha scritto:andate a 1.17
dietro il tipo si vede la ragazza che usa il motion capture cn la tuta speciale!!!
nn ho ancora capito se è heydi moneymaker o allison carroll
Quoto è bellissima quella scenaHITHUIS ha scritto:stupendo!!!!
i movimenti sono finalmente fluidi e senza bug e il modo in cui scappa dall'incendio nel mediterraneoooo
mamma mia, che adrenalina, ero li che pensavo: cavolo mo rimane nelle fiamme!!!
bellissimo!!!
Anche io ho avuto la stessa impressione... Quando fa la capriola sembra che perda l'equilibrio...per esempio in legend quando premi il pulsante per rotolare lei nn fa una capriola ma una specie di rovesciata all'indietro...è un po' strano il movimento o forse è sl questione di abitudine... E poi quando salta sembra che spicca il volo senza darsi una spinta o semza fare sforzo... Secondo me cmq nn è una cosa grave...la metteranno apposto in un attimo...almeno si spera...RobyCroft ha scritto:Però se devo essere sincera non mi sono piaciuti alcuni movimenti di lara se fate caso al video da 41 secondi 47 secondi, non so perchè ma i movimenti non mi convincono forse sara la mia impressione ma quando fa quelle capriole all'indietro non mi piace..
poi un'altra scena a 1 minuto e 39 quando fa quel salto,per me è un po surreale,il resto del video è strepitoso,i movimenti sono più fluidi ecc.. ma queste due scene che ho detto prima non mi hanno convinto molto non so perchè,chissà forse è una mia impressione..
Anche io ho avuto la stessa impressione... Quando fa la capriola sembra che perda l'equilibrio...per esempio in legend quando premi il pulsante per rotolare lei nn fa una capriola ma una specie di rovesciata all'indietro...è un po' strano il movimento o forse è sl questione di abitudine... E poi quando salta sembra che spicca il volo senza darsi una spinta o semza fare sforzo... Secondo me cmq nn è una cosa grave...la metteranno apposto in un attimo...almeno si spera...Ebst ha scritto:
si anche io credo che dovrebbero aggiustare i salti e le capriole...però se cipeonsi è più giusto come fa la capriola perchè in vera vita se lo fai tipo a rovesciata ti ammazzi invece qui si da una spianta all'indietro con le gambe e appoggia la schiena sul terreno...però per i salti sembra che vola inoltre i movimenti uno tra l'altro devono essere più fluidi a parer mio ma graficamente lo trovo molto bello [/quote]America183 ha scritto:Anche io ho avuto la stessa impressione... Quando fa la capriola sembra che perda l'equilibrio...per esempio in legend quando premi il pulsante per rotolare lei nn fa una capriola ma una specie di rovesciata all'indietro...è un po' strano il movimento o forse è sl questione di abitudine... E poi quando salta sembra che spicca il volo senza darsi una spinta o semza fare sforzo... Secondo me cmq nn è una cosa grave...la metteranno apposto in un attimo...almeno si spera...Ebst ha scritto:
EDIT: avete notato che alla fine del video vicino ai loghi della eidos e della CD compare sl il loghino della XBOX 360?!? Boh....
QUOTOOOOOAndrea ha scritto:ma si sono piccolezze, vedrete che in game sarà tutto perfetto
- Spoiler:
a meno che le animazioni fluide non siano un'esclusiva xbox360
DomyRaider ha scritto:Ragazzi è in fase di upload su Lara Croft Revolution il nuovo Beneath the Surface in HD di Tomb Raider Underworld
FORTISSIMO! QUOTOOOOO!Andrea ha scritto:ma si sono piccolezze, vedrete che in game sarà tutto perfetto
- Spoiler:
a meno che le animazioni fluide non siano un'esclusiva xbox360
F_tr ha scritto:anche le animazioni fluide no eh!XDDD
Ma volete vedere che la versione per ps3 avrò lara in bikini , perchè il costume è un esclusiva xbox?? ..
magari non ci saranno nemmeno le tigri , altra esclusiva microsoft , cosi come i pipistrelli , le pantere, e natla ..
e alla fine quello per ps3 lo chiamarenno ..
Tomb Raider underground!XDDD
loruraider ha scritto:F_tr ha scritto:anche le animazioni fluide no eh!XDDD
Ma volete vedere che la versione per ps3 avrò lara in bikini , perchè il costume è un esclusiva xbox?? ..
magari non ci saranno nemmeno le tigri , altra esclusiva microsoft , cosi come i pipistrelli , le pantere, e natla ..
e alla fine quello per ps3 lo chiamarenno ..
Tomb Raider underground!XDDD
apparte gli scherzi ,il gioco in disco sarà uguale per tutte le piattaforme...poi i contenuti aggiuntivi sono esclusiva microsoft
mr.croft ha scritto:mi stò facendo forza per nn vedere il video, l'ultimo che ho visto è stato il secondo trailer, nn voglio vedere o sapere altro!
DomyRaider ha scritto:Ragazzi, viste tutte le polemiche vorrei farvi notare che non è giusto tralasciare da parte quella che è la vera bellezza di Underworld.
Ho deciso di creare un "Revolution Trailer" per Tomb Raider Underworld e potrete vederlo su YouTube al link seguente:
Exclusive Tomb Raider Underworld Trailer
Oppure potrete scaricarlo direttamente dalla sezione video di Tomb Raider Underworld da qui:
Tomb Raider Underworld Video
Buona visione