Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+38
Mattia2007
mariamac
BaschVR
schippo...
k0RRad095
Andrea
America183
Beeentiuu
Ebst
F_tr
Mattia
MissValeCroft
mr.croft
Kid 87
SuperVale
Salvo 93
Micky
KurtisIndianaCroft
ale54
Vera
TombDDRaider
Ferlito
Dan King
Danie
loruraider
A n d r e a
Archon
RobyCroft
BraveHeart
Kira
LadyCroft
DomyRaider
TombRaiderPS3
Phoebe
Aleks
Lara
Karoth_88
HITHUIS
42 partecipanti

Tomb Raider Underworld VIDEO!

HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 20 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

Messaggio Da HITHUIS Mar Ott 07, 2008 10:07 pm

stupendo!!!!

i movimenti sono finalmente fluidi e senza bug e il modo in cui scappa dall'incendio nel mediterraneoooo
    mamma mia, che adrenalina, ero li che pensavo: cavolo mo rimane nelle fiamme!!!

bellissimo!!!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 20 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

Messaggio Da Salvo 93 Mar Ott 07, 2008 10:08 pm

ragazzi non cedete alla tentazione Very Happy XD
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Mar Ott 07, 2008 10:09 pm

Salvo 93 ha scritto:wow andrè ma come fai ad essere sempre cosi aggiornato Scioccante!
    Sapessi!!! Uh uh...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mar Ott 07, 2008 10:31 pm

andate a 1.17
    dietro il tipo si vede la ragazza che usa il motion capture cn la tuta speciale!!!

nn ho ancora capito se è heydi moneymaker o allison carroll
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Mar Ott 07, 2008 10:45 pm

HITHUIS ha scritto:andate a 1.17
    dietro il tipo si vede la ragazza che usa il motion capture cn la tuta speciale!!!

nn ho ancora capito se è heydi moneymaker o allison carroll
    quotissimo ...l'ho notato anche io... Very Happy
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Ott 07, 2008 10:48 pm

credo sia heydi però...
    va bn che allison è brava ma certe cose bisogna farle fare a una VERA professionista...
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime

Messaggio Da RobyCroft Mer Ott 08, 2008 1:02 am

Però se devo essere sincera non mi sono piaciuti alcuni movimenti di lara se fate caso al video da 41 secondi 47 secondi, non so perchè ma i movimenti non mi convincono No forse sara la mia impressione ma quando fa quelle capriole all'indietro non mi piace..
    poi un'altra scena a 1 minuto e 39 quando fa quel salto,per me è un po surreale,il resto del video è strepitoso,i movimenti sono più fluidi ecc.. ma queste due scene che ho detto prima non mi hanno convinto molto non so perchè,chissà forse è una mia impressione..

HITHUIS ha scritto:stupendo!!!!

i movimenti sono finalmente fluidi e senza bug e il modo in cui scappa dall'incendio nel mediterraneoooo
    mamma mia, che adrenalina, ero li che pensavo: cavolo mo rimane nelle fiamme!!!

bellissimo!!!
    Quoto è bellissima quella scena Che bello!
    Grazie mille andrea Very Happy
    Ebst
    Ebst
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 92
    Interessi : Tomb Raider, Mika, Maroon 5!

Messaggio Da Ebst Mer Ott 08, 2008 4:37 pm

RobyCroft ha scritto:Però se devo essere sincera non mi sono piaciuti alcuni movimenti di lara se fate caso al video da 41 secondi 47 secondi, non so perchè ma i movimenti non mi convincono No forse sara la mia impressione ma quando fa quelle capriole all'indietro non mi piace..
    poi un'altra scena a 1 minuto e 39 quando fa quel salto,per me è un po surreale,il resto del video è strepitoso,i movimenti sono più fluidi ecc.. ma queste due scene che ho detto prima non mi hanno convinto molto non so perchè,chissà forse è una mia impressione..
    Anche io ho avuto la stessa impressione... Neutral Quando fa la capriola sembra che perda l'equilibrio...per esempio in legend quando premi il pulsante per rotolare lei nn fa una capriola ma una specie di rovesciata all'indietro...è un po' strano il movimento o forse è sl questione di abitudine... E poi quando salta sembra che spicca il volo senza darsi una spinta o semza fare sforzo... Secondo me cmq nn è una cosa grave...la metteranno apposto in un attimo...almeno si spera... What a Face

EDIT: avete notato che alla fine del video vicino ai loghi della eidos e della CD compare sl il loghino della XBOX 360?!? confused Boh....
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Mer Ott 08, 2008 4:50 pm

Bello... stupendi i Nagas che si arrampicano anche sui muri, e il livello nella nave... Twisted Evil Twisted Evil
    America183
    America183
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina
    Numero di messaggi : 451
    Interessi : sport,chattare,videogiochi(Lara Croft)computer,uscire,ecc

Messaggio Da America183 Mer Ott 08, 2008 8:26 pm

Ebst ha scritto:
    Anche io ho avuto la stessa impressione... Neutral Quando fa la capriola sembra che perda l'equilibrio...per esempio in legend quando premi il pulsante per rotolare lei nn fa una capriola ma una specie di rovesciata all'indietro...è un po' strano il movimento o forse è sl questione di abitudine... E poi quando salta sembra che spicca il volo senza darsi una spinta o semza fare sforzo... Secondo me cmq nn è una cosa grave...la metteranno apposto in un attimo...almeno si spera... What a Face

EDIT: avete notato che alla fine del video vicino ai loghi della eidos e della CD compare sl il loghino della XBOX 360?!? confused Boh....[/quote]
    si anche io credo che dovrebbero aggiustare i salti e le capriole...però se cipeonsi è più giusto come fa la capriola perchè in vera vita se lo fai tipo a rovesciata ti ammazzi invece qui si da una spianta all'indietro con le gambe e appoggia la schiena sul terreno...però per i salti sembra che vola Suspect inoltre i movimenti uno tra l'altro devono essere più fluidi a parer mio ma graficamente lo trovo molto bello Very Happy
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime

Messaggio Da RobyCroft Mer Ott 08, 2008 8:46 pm

America183 ha scritto:
    Ebst ha scritto:

EDIT: avete notato che alla fine del video vicino ai loghi della eidos e della CD compare sl il loghino della XBOX 360?!? confused Boh....
    si anche io credo che dovrebbero aggiustare i salti e le capriole...però se cipeonsi è più giusto come fa la capriola perchè in vera vita se lo fai tipo a rovesciata ti ammazzi invece qui si da una spianta all'indietro con le gambe e appoggia la schiena sul terreno...però per i salti sembra che vola Suspect inoltre i movimenti uno tra l'altro devono essere più fluidi a parer mio ma graficamente lo trovo molto bello Very Happy[/quote]
    Quoto..
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 822

Messaggio Da Andrea Mer Ott 08, 2008 9:28 pm

ma si sono piccolezze, vedrete che in game sarà tutto perfetto Very Happy

Spoiler:
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Mer Ott 08, 2008 9:38 pm

Andrea ha scritto:ma si sono piccolezze, vedrete che in game sarà tutto perfetto Very Happy

Spoiler:
    QUOTOOOOO XD
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Mer Ott 08, 2008 9:39 pm

Ragazzi è in fase di upload su Lara Croft Revolution il nuovo Beneath the Surface in HD di Tomb Raider Underworld Wink
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mer Ott 08, 2008 9:51 pm

DomyRaider ha scritto:Ragazzi è in fase di upload su Lara Croft Revolution il nuovo Beneath the Surface in HD di Tomb Raider Underworld Wink

grande domy!!!!

bravoooo

però qllo con la cut scene in wmv non funziona proprio...

si ferma a metà video!!! e sulla play nn lo vede!

va bhe.... tanto tra 43 giorni avrò il game... cn o senza edizione speciale..

a sto punto nn mi interessa piu...
    Ebst
    Ebst
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 92
    Interessi : Tomb Raider, Mika, Maroon 5!

Messaggio Da Ebst Mer Ott 08, 2008 11:06 pm

Andrea ha scritto:ma si sono piccolezze, vedrete che in game sarà tutto perfetto Very Happy

Spoiler:
    FORTISSIMO! QUOTOOOOO!
    F_tr
    F_tr
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 165
    Impiego : studente in preda alla disperazione!
    Interessi : Lara Croft , Tomb Raider...

Messaggio Da F_tr Mer Ott 08, 2008 11:34 pm

anche le animazioni fluide no eh!XDDD

Ma volete vedere che la versione per ps3 avrò lara in bikini , perchè il costume è un esclusiva xbox?? ..
    magari non ci saranno nemmeno le tigri , altra esclusiva microsoft , cosi come i pipistrelli , le pantere, e natla ..
    e alla fine quello per ps3 lo chiamarenno ..
    Tomb Raider underground!XDDD
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Mer Ott 08, 2008 11:37 pm

F_tr ha scritto:anche le animazioni fluide no eh!XDDD

Ma volete vedere che la versione per ps3 avrò lara in bikini , perchè il costume è un esclusiva xbox?? ..
    magari non ci saranno nemmeno le tigri , altra esclusiva microsoft , cosi come i pipistrelli , le pantere, e natla ..
    asd
    apparte gli scherzi ,il gioco in disco sarà uguale per tutte le piattaforme...poi i contenuti aggiuntivi sono esclusiva microsoft
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Gio Ott 09, 2008 10:59 am

loruraider ha scritto:
    F_tr ha scritto:anche le animazioni fluide no eh!XDDD

asd
    apparte gli scherzi ,il gioco in disco sarà uguale per tutte le piattaforme...poi i contenuti aggiuntivi sono esclusiva microsoft

sisi quoto asd asd

W TRU!!

piano piano sto tornando me stesso e sto ricominciando ad amare il game!! Uh uh... Stellina Stellina

il nuovissimo video finalmente in HD!!!

http://www.laracroftrevolution.com/pages/tr8_video_pag1.htm
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Messaggio Da mr.croft Gio Ott 09, 2008 3:37 pm

mi stò facendo forza per nn vedere il video, l'ultimo che ho visto è stato il secondo trailer, nn voglio vedere o sapere altro!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Gio Ott 09, 2008 3:56 pm

mr.croft ha scritto:mi stò facendo forza per nn vedere il video, l'ultimo che ho visto è stato il secondo trailer, nn voglio vedere o sapere altro!

woowww
    che bravo!!!
    io nn sono riuscito...

avendo visto solo il 2 trailer ti sei perso molto perchè da li coinciano video quesi tutti uguali solo un po meglio graficamente e nei movimenti ecc... ma sempre la stassa roba...

diciamo che ti sei fermato al punto giusto
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Gio Ott 09, 2008 4:13 pm

domy che bello il tuo trailer di TRU!!!! Che bello! Che bello! Che bello!

io avevo la stessa idea in mente ma non sono stato capace di farlooo

Spoiler:

davvero bello!!!
    c'è tutto e in piu montato alla perfezione!!!

bravo domy!!!

domy ma io ho scaricato Beneath Surface 4 in wmv e invece mi è venuto fuori la vignetta del messico?? cmè possibile??
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Gio Ott 09, 2008 4:21 pm

Ragazzi, viste tutte le polemiche vorrei farvi notare che non è giusto tralasciare da parte quella che è la vera bellezza di Underworld.

Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 20 Exclusive_trailer01

Ho deciso di creare un "Revolution Trailer" per Tomb Raider Underworld e potrete vederlo su YouTube al link seguente:

Exclusive Tomb Raider Underworld Trailer

Oppure potrete scaricarlo direttamente dalla sezione video di Tomb Raider Underworld da qui:

Tomb Raider Underworld Video

Buona visione Wink
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154

Messaggio Da Micky Gio Ott 09, 2008 4:28 pm

DomyRaider ha scritto:Ragazzi, viste tutte le polemiche vorrei farvi notare che non è giusto tralasciare da parte quella che è la vera bellezza di Underworld.

Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 20 Exclusive_trailer01

Ho deciso di creare un "Revolution Trailer" per Tomb Raider Underworld e potrete vederlo su YouTube al link seguente:

Exclusive Tomb Raider Underworld Trailer

Oppure potrete scaricarlo direttamente dalla sezione video di Tomb Raider Underworld da qui:

Tomb Raider Underworld Video

Buona visione Wink

Bellissimo domy!! Che bello! Che bello!

Spoiler:
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Gio Ott 09, 2008 4:29 pm

Grazie Hit e Miky. Very Happy

Spoiler:

Calcolate cmq che il video è muto. Qualsiasi rumore, fulmini e pioggia compresi li ho aggiunti io Wink

Ultima modifica di DomyRaider il Gio Ott 09, 2008 4:41 pm - modificato 1 volta.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 2:00 am