ale54 ha scritto:nn so. penso zip abbia una cosa importante in mano e lara vuole k la getti via o k gliela dia. capito. senno lara lo ucciderebbe. nn vedo l'ora del gioco. mamma mia
Io credo che dovrebbe gettare la pistola
ale54 ha scritto:nn so. penso zip abbia una cosa importante in mano e lara vuole k la getti via o k gliela dia. capito. senno lara lo ucciderebbe. nn vedo l'ora del gioco. mamma mia
quoto.....ankio penso ke abbia una pistola fra le mani!!!DomyRaider ha scritto:ale54 ha scritto:nn so. penso zip abbia una cosa importante in mano e lara vuole k la getti via o k gliela dia. capito. senno lara lo ucciderebbe. nn vedo l'ora del gioco. mamma mia
DomyRaider ha scritto:ale54 ha scritto:nn so. penso zip abbia una cosa importante in mano e lara vuole k la getti via o k gliela dia. capito. senno lara lo ucciderebbe. nn vedo l'ora del gioco. mamma mia
quotoAleks ha scritto:DomyRaider ha scritto:ale54 ha scritto:nn so. penso zip abbia una cosa importante in mano e lara vuole k la getti via o k gliela dia. capito. senno lara lo ucciderebbe. nn vedo l'ora del gioco. mamma mia
Certo... Zip spara a Lara, e lei dice "falla cadere Zip o io farò cadere te!"
E si riferisce alla pistola... e poi la traduzione letterale è quella che ho scritto io non "Gettala Zip o ti stendo"... e poi è più d'effetto la prima... sembra una frase più da Lara Croft... immaginate Elda che dice quelle parole...
Sarà stupendaDomyRaider ha scritto:Bhe immagino quando la dirà Elda
RobyCroft ha scritto:Sarà stupendaDomyRaider ha scritto:Bhe immagino quando la dirà Elda
DomyRaider ha scritto:Bhe immagino quando la dirà Elda
Dan King ha scritto:DomyRaider ha scritto:Bhe immagino quando la dirà Elda
Ci credi che riesco già ad immaginare come lo dice?
Dan King ha scritto:DomyRaider ha scritto:Bhe immagino quando la dirà Elda
Ci credi che riesco già ad immaginare come lo dice?
Karoth_88 ha scritto:Io invece l'ho già sentita!!!
.. se, magari....
.. comunque non tocchiamo questo tasto, altrimenti vi sparo certi OT che non finiscono mai, ahahahah!!!!
- Spoiler:
()
.... xD
sentirlo dire da Elda ha tt altro effetto!Aleks ha scritto:DomyRaider ha scritto:ale54 ha scritto:nn so. penso zip abbia una cosa importante in mano e lara vuole k la getti via o k gliela dia. capito. senno lara lo ucciderebbe. nn vedo l'ora del gioco. mamma mia
Certo... Zip spara a Lara, e lei dice "falla cadere Zip o io farò cadere te!"
E si riferisce alla pistola... e poi la traduzione letterale è quella che ho scritto io non "Gettala Zip o ti stendo"... e poi è più d'effetto la prima... sembra una frase più da Lara Croft... immaginate Elda che dice quelle parole...
Dan King ha scritto:Sono sicuro che dirà una cosa del tipo:
"Gettala, Zip, o te ne pentirai" oppure "Gettala, Zip, non ti conviene", oppure direttamente un "Non lo farei se fossi in te!"
Dan King ha scritto:Che cosa vuol dire? Che la versione PS2 sarà differente anche dai livelli?
Se sono UGUALITanto meglio,ma di certoo aspetto la versione finale per giudicare ,che bella questa intervistaaaDomyRaider ha scritto:Ragazzi nuova intervista a Eric Lindstrom dove sono riuscito a capire che le versioni PS3,PC,Xbox360 saranno praticamente uguali
http://www.g4tv.com/thepile/videos/28594/Tomb_Raider_Underworld_Developer_Interview.html
Lara ha scritto:Se sono UGUALITanto meglio,ma di certoo aspetto la versione finale per giudicare ,che bella questa intervistaaaDomyRaider ha scritto:Ragazzi nuova intervista a Eric Lindstrom dove sono riuscito a capire che le versioni PS3,PC,Xbox360 saranno praticamente uguali
http://www.g4tv.com/thepile/videos/28594/Tomb_Raider_Underworld_Developer_Interview.html
Trailer in ITA????BraveHeart ha scritto:Fine OT allora.
Cmq cosa ne pensate della nuova intervista.........e del trailer in ITA???