quoto...DomyRaider ha scritto:HITHUIS ha scritto:che bello il video dello xibalba!!!
Il migliore TR di sempre!!!!!
Puoi dirlo forte Hit
- Spoiler:
- Bella la firma , domy , 'azzo , la stavo per fare io uguale
quoto...DomyRaider ha scritto:HITHUIS ha scritto:che bello il video dello xibalba!!!
Puoi dirlo forte Hit
Bellissima la firma!!! proviene dalla versione Ps3 volevo metterla pure ioooooooooooooooDomyRaider ha scritto:HITHUIS ha scritto:che bello il video dello xibalba!!!
Puoi dirlo forte Hit
ache se ci sono bug in quello screen...Lara ha scritto:Bellissima la firma!!! proviene dalla versione Ps3 volevo metterla pure ioooooooooooooooDomyRaider ha scritto:HITHUIS ha scritto:che bello il video dello xibalba!!!
Puoi dirlo forte Hit
Vabbè tanto vengono corretti .loruraider ha scritto:ache se ci sono bug in quello screen...Lara ha scritto:Bellissima la firma!!! proviene dalla versione Ps3 volevo metterla pure ioooooooooooooooDomyRaider ha scritto:HITHUIS ha scritto:che bello il video dello xibalba!!!
Puoi dirlo forte Hit
Si salvo si vede ,però ci sono molte imperfezzioni pure nelle altre fotoSalvo 93 ha scritto:se vedete quella della firma di domy si vede lara che si appende nel nulla
Si , i bug se ci sono , ci sono in tutte le versioni...Sono dei porting...Lara ha scritto:Vabbè tanto vengono corretti .loruraider ha scritto:ache se ci sono bug in quello screen...Lara ha scritto:Bellissima la firma!!! proviene dalla versione Ps3 volevo metterla pure ioooooooooooooooDomyRaider ha scritto:HITHUIS ha scritto:che bello il video dello xibalba!!!
Puoi dirlo forte Hit
Oltretutto ci sono molti bug anche nelle immagini nuove della 360
Vero ,ma tanto queste cose mancheranno nella ersione finale!.Cmq una volta finito il game,tipo una 20 di volte,le bug possono venirmi!io mi diverto! mi danno l'opportunità di esplorare meglio le zoneSalvo 93 ha scritto:io ho notato in piu posti che lgi entrano i piedi sotto terra
loruraider ha scritto:Guardate qui
http://www.laracroftrevolution.com/tr_serie/tr8/screenshots/xbox360/116.jpg
le mani vanno sotto...Vabbè non me ne frega nulla di queste piccole imperfazioni , mentre giochi non ti danno un minimo fastidio...
quoto , sono piccolissime imperfezioni che ci sono in tutti i giochi che noti solo su immagini fisse , in movimento no...DomyRaider ha scritto:loruraider ha scritto:Guardate qui
http://www.laracroftrevolution.com/tr_serie/tr8/screenshots/xbox360/116.jpg
le mani vanno sotto...Vabbè non me ne frega nulla di queste piccole imperfazioni , mentre giochi non ti danno un minimo fastidio...
Non sono assolutamente errori gravi. Io non gli do conto perchè quando sei immerso nel gioco non ci fai caso
VeroooSalvo 93 ha scritto:neanche io pero per esempio ora che legend lo spolpato al 100% mi concentro a trovare bug e ne trovo parecchi
Salvo 93 ha scritto:neanche io pero per esempio ora che legend lo spolpato al 100% mi concentro a trovare bug e ne trovo parecchi
no lo xibalba e un livelo e il messico e un altro,a quanto ho capito il messico e quasi interamente con la moto ,cmq ancora non abbiamo ancora visto la vignetta dell'artico e dell'avalonHITHUIS ha scritto:ma spiegatemi un po...
lo xibalba è il messico?? e poi ghiaccia???
perchè se è così vuol dire che nn abbiamo visto niente dello xibalba vero?????
fantasticooooooooo
Salvo 93 ha scritto:e quelli non li voglio vedere cmq fin'ora il livello che mi piace di piu è il messico *_*
quando carica rimane sempren nerooooopredatore di tombe 95 ha scritto:nuovo gameplay del mediterraneo in alta definizione :
http://stars.ign.com/dor/objects/921159/lara-croft/videos/tru_101608_2.html