Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    QUALCUNO MI SA DIRE....???....pleaseeeeee :(

    Titone
    Titone
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 214
    Età : 38
    Provenienza : maddalena
    Impiego : bagnino istruttore di nuoto
    Interessi : la natura,l'acqua,i gatti
    Data d'iscrizione : 03.02.08

    QUALCUNO MI SA DIRE....???....pleaseeeeee :( Empty QUALCUNO MI SA DIRE....???....pleaseeeeee :(

    Messaggio Da Titone Gio Set 18, 2008 11:21 pm

    .....ho seguito (aimè...) un po di puntate di veline,stasera hanno appena vinto due zoccole orrende confronto alla coppia in lotta.....

    non so chi sia e come si chiama la canzone che accompagna nina mentre si alza dal "trono" e scende le scale per portare la busta ad ezio,aiutatemi vi prego non riesco a trovarla nemmeno su you tube E' IMPORTANTE.....non chiedo quasi mai aiuto e se lo faccio è di vitale importanza.........chi la conosce e se la ricorda...aiutatemi! ! !
    grazie

    tito
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    QUALCUNO MI SA DIRE....???....pleaseeeeee :( Empty Re: QUALCUNO MI SA DIRE....???....pleaseeeeee :(

    Messaggio Da DomyRaider Ven Set 19, 2008 1:53 am

    Titone ha scritto:.....ho seguito (aimè...) un po di puntate di veline,stasera hanno appena vinto due zoccole orrende confronto alla coppia in lotta.....

    non so chi sia e come si chiama la canzone che accompagna nina mentre si alza dal "trono" e scende le scale per portare la busta ad ezio,aiutatemi vi prego non riesco a trovarla nemmeno su you tube E' IMPORTANTE.....non chiedo quasi mai aiuto e se lo faccio è di vitale importanza.........chi la conosce e se la ricorda...aiutatemi! ! !
    grazie

    tito

    Ho visto anche io Veline e la scelta è stata giusta, quelle altre due coppie non mi piacevano proprio tongue

    Cmq non ho fatto molto caso alla musica stavolta, mi disp Tito E che devo fa?
    Titone
    Titone
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 214
    Età : 38
    Provenienza : maddalena
    Impiego : bagnino istruttore di nuoto
    Interessi : la natura,l'acqua,i gatti
    Data d'iscrizione : 03.02.08

    QUALCUNO MI SA DIRE....???....pleaseeeeee :( Empty Re: QUALCUNO MI SA DIRE....???....pleaseeeeee :(

    Messaggio Da Titone Ven Set 19, 2008 2:29 am

    la canzone l'ho trovata....movimentare gli amici serve a qualcosa ! ! ! ah ah aha grazie lo stesso...maaa.......

    quelle zocccccolacce che hanno vinto sono orride e prive di carattere,ridono se la telecamera le inquadra a comando e falsamente,più delle coppie che hanno perso........io volevo lisa monti cribbio....l'ho sempre seguita ed..era..a un ..passo......

    che schifo.............................................................................................
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    QUALCUNO MI SA DIRE....???....pleaseeeeee :( Empty Re: QUALCUNO MI SA DIRE....???....pleaseeeeee :(

    Messaggio Da A n d r e a Ven Set 26, 2008 6:13 pm

    Titone ha scritto:la canzone l'ho trovata....movimentare gli amici serve a qualcosa ! ! ! ah ah aha grazie lo stesso...maaa.......

    quelle zocccccolacce che hanno vinto sono orride e prive di carattere,ridono se la telecamera le inquadra a comando e falsamente,più delle coppie che hanno perso........io volevo lisa monti cribbio....l'ho sempre seguita ed..era..a un ..passo......

    che schifo.............................................................................................
    Quoto però la mora ha un bel fisico cmq per quand mi riguarda, Eli Canalis rimarrà sempre la migliore l'adoro Che bello! Che bello!
    lele1989
    lele1989
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 48
    Età : 35
    Impiego : Mantenuto...
    Interessi : CHRISTINA AGUILERA & Tomb Raider...
    Data d'iscrizione : 28.10.08

    QUALCUNO MI SA DIRE....???....pleaseeeeee :( Empty Re: QUALCUNO MI SA DIRE....???....pleaseeeeee :(

    Messaggio Da lele1989 Mer Ott 29, 2008 5:23 pm

    A n d r e a ha scritto:
    Titone ha scritto:la canzone l'ho trovata....movimentare gli amici serve a qualcosa ! ! ! ah ah aha grazie lo stesso...maaa.......

    quelle zocccccolacce che hanno vinto sono orride e prive di carattere,ridono se la telecamera le inquadra a comando e falsamente,più delle coppie che hanno perso........io volevo lisa monti cribbio....l'ho sempre seguita ed..era..a un ..passo......

    che schifo.............................................................................................
    Quoto però la mora ha un bel fisico cmq per quand mi riguarda, Eli Canalis rimarrà sempre la migliore l'adoro Che bello! Che bello!
    Quoto Canalis e Corvaglia le migliori da sempre!

    Contenuto sponsorizzato


    QUALCUNO MI SA DIRE....???....pleaseeeeee :( Empty Re: QUALCUNO MI SA DIRE....???....pleaseeeeee :(

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 11:56 am