be che bella l'universita...
A me di solito piace tnt giocare alla playstation, oppure stare al pc...altrimenti cm avrei conosciuto lara????
grazie Noemi, finalmente qualcuno che non va OT =)
si l'università è molto bella, hai la possibilità di approfondire gli argomenti che più ti piacciono, di farti una cultura... spesso però fare solo quello ci fa sentire un pò... come dire... privi di uno "scopo" effettivo, quindi accompagnarla con un pò di lavoro non fa mai male!
anche a me piaceva tantissimo la playstation, ma purtroppo si è rotta le ho fatto pure il funerale
e adoro il pc e il linguaggio informatico in generale... a proposito complimenti per il fotoritocco di Lara nell'altro topic, quegli occhi azzurri sono stupendissimi!! a te che piace fare al pc? a me piacciono molto i punta e clicca, le avventure grafiche tipo syberia... broken sword...oltre naturalmente Tomb Raider, ma per quello ci sono dei periodo precisi, cioè quando sono meno impegnata e posso stare in tutta calma a fare i livelli, altrimenti una o due schermate di punta e clicca sono sufficienti!!
io nel mio tempo libero oltre a stare al pc, ascolto tanta musica strana leggo un sacco di libri e faccio sport! (anche se per il momento poco perchè mi devo un pò "ricostruire" )
hai detto che studi al liceo scientifico...anche io l'ho frequentato! che incubo!!! qual'è la tua materia preferita?