Salvo 93 ha scritto:veramente faccio il primo
sto pensando all'OT che abbiamo fatto... semplicemente stupendo...
Salvo 93 ha scritto:veramente faccio il primo
loruraider ha scritto:Salvo 93 ha scritto:veramente faccio il primo
sto pensando all'OT che abbiamo fatto... semplicemente stupendo...
non ti può vedere però...Salvo 93 ha scritto:sto pensando che missi mi vorrebbe dire qualcosa quando mi guarda i suoi occhi brillano
grazie missi e ti prometto che per il viaggio di nozze ti faro visitare la scuola di harry potterMissValeCroft ha scritto:vince è un romanticone
ma certo che ti cachiamo laraLara ha scritto:Missi,Salvo,Karoth
I pazzi del forum EHIIIII ma ci sono pure io!!!! sti AZZ
- Spoiler:
AZZ non mi caga più nessuno dire che sono un amica coi fiocchi!
Salvo 93 ha scritto:ma certo che ti cachiamo laraLara ha scritto:Missi,Salvo,Karoth
- Spoiler:
questa frase è finita in un modo diverso da come era cominciata
e ricorda basta riempirci di cibo e noi ti cacheremoLara ha scritto:Salvo 93 ha scritto:ma certo che ti cachiamo laraLara ha scritto:Missi,Salvo,Karoth
- Spoiler:
speriamo, adesso se mi abbandona pure il mio karotino mi uccido ma che devo fare per tenermi gli amici????? ditemi voi e io faccio
- Spoiler:
Lara ha scritto:Salvo 93 ha scritto:ma certo che ti cachiamo laraLara ha scritto:Missi,Salvo,Karoth
- Spoiler:
speriamo, adesso se mi abbandona pure il mio karotino mi uccido ma che devo fare per tenermi gli amici????? ditemi voi e io faccio
- Spoiler:
Salvo 93 ha scritto:pero i soldi del lavoro li devi dare a noi
Salvo 93 ha scritto:perche lei si prostitutisce noi ci prendiamo i soldi dei suoi "lavori" e con questi ce ne andiamo a fare un bel viaggetto
Questa frase mi sa di porcona,non ti facevo tanto maialaMissValeCroft ha scritto:ora si vince...
bellissima...i soldi li voglio anche io!!!Salvo 93 ha scritto:be ma noi ti portiamo con noi e poi ci buttiamo dall'aereo con il paracadute
il tuo fa uno strano rumore come di posate ma è tutto ok
Be non sai che ti perdi a lasciarmiSalvo 93 ha scritto:be ma noi ti portiamo con noi e poi ci buttiamo dall'aereo con il paracadute
loro no eh?loruraider ha scritto:bellissima...i soldi li voglio anche io!!!Salvo 93 ha scritto:be ma noi ti portiamo con noi e poi ci buttiamo dall'aereo con il paracadute
soldi ,soldi ,soldi....skerzo
Lara , qui la maialona sei tu!!!
dopo ti serviremo a tavola su un piatto d'argento...o su un piatto di merda...Lara ha scritto:Be non sai che ti perdi a lasciarmiSalvo 93 ha scritto:be ma noi ti portiamo con noi e poi ci buttiamo dall'aereo con il paracadute
Karoth può confermare