loruraider ha scritto:anche io...non mi sembra veroDomyRaider ha scritto:Penso che ho giocato a TRU
Penso che ad aver giocato a TRU in tutto il forum sono in due...
e penso che noia aspettare sino al 31...
loruraider ha scritto:anche io...non mi sembra veroDomyRaider ha scritto:Penso che ho giocato a TRU
credo siano in 3...Anche aleks...Micky ha scritto:loruraider ha scritto:anche io...non mi sembra veroDomyRaider ha scritto:Penso che ho giocato a TRU
Penso che ad aver giocato a TRU in tutto il forum sono in due...
e penso che noia aspettare sino al 31...
DomyRaider ha scritto:Penso che, anzi spero che non cambino anche la voce di Natla
Lara ha scritto:Penso a quei ragazzini DEMENTIche ogni volta che sto tornando a casa,passo davanti al parheggio delle macchine e mi sbucano di dietro urlandomi ciao bella topa! ciao bella! il bello che oggi qui dementi facevano <Miaaaa HUHMIAAAA!!!! Ciao BELLA!!!>
Si ma loro sono in tre! ,devo stare attenta a qui assatanati di meBaschVR ha scritto:Lara ha scritto:Penso a quei ragazzini DEMENTIche ogni volta che sto tornando a casa,passo davanti al parheggio delle macchine e mi sbucano di dietro urlandomi ciao bella topa! ciao bella! il bello che oggi qui dementi facevano <Miaaaa HUHMIAAAA!!!! Ciao BELLA!!!>
Scioccanteeee!!!
Ti proporrei di picchiarli
MissValeCroft ha scritto:penso che questa settimana niente scuola -.-
mr.croft ha scritto:Penso che la Sony è una grande e la microsoft una grande cacata
Grande Mr.croft!!!!!!!!!mr.croft ha scritto:Penso che la Sony è una grande e la microsoft una grande cacata