Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Salvo 93
Aleks
DomyRaider
Aramet
8 partecipanti

    Eragon

    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    Eragon Empty Eragon

    Messaggio Da Aramet Sab Ott 25, 2008 9:15 pm

    Eragon è un film stupendo, che narra le vicende epiche di un ragazzo, Eragon, e del suo drago (o draghessa:bho1: ) Saphira. Eragon, partendo dal suo villaggio, assieme al suo amico e poi maestro, Brom, viene a conoscenza di essere "speciale", "un prescelto". Scappando da due temibili nemici, i Ra' zac, attraverserà randi difficoltà, combattendo contro un maestoso impero. Questo film, mette in evidenza le debolezze del protagonista, che non è un prodigio da subito, ma che imparerà piano iano. è solo l' inizio di un ciclo, che avrà come seguito Eldest, Brisingr e un quarto film di cui ancora non si conosce il titolo. io ho letto anche il libro, eil film l' ho trovato semplicemente stupendo. Ora aspetto Eldest (di cui ho già letto il libro) che si reannuncia ancora migliore. Voi che ne pensate?
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Eragon Empty Re: Eragon

    Messaggio Da DomyRaider Mer Ott 29, 2008 2:21 am

    Aramet ha scritto:Eragon è un film stupendo, che narra le vicende epiche di un ragazzo, Eragon, e del suo drago (o draghessa:bho1: ) Saphira. Eragon, partendo dal suo villaggio, assieme al suo amico e poi maestro, Brom, viene a conoscenza di essere "speciale", "un prescelto". Scappando da due temibili nemici, i Ra' zac, attraverserà randi difficoltà, combattendo contro un maestoso impero. Questo film, mette in evidenza le debolezze del protagonista, che non è un prodigio da subito, ma che imparerà piano iano. è solo l' inizio di un ciclo, che avrà come seguito Eldest, Brisingr e un quarto film di cui ancora non si conosce il titolo. io ho letto anche il libro, eil film l' ho trovato semplicemente stupendo. Ora aspetto Eldest (di cui ho già letto il libro) che si reannuncia ancora migliore. Voi che ne pensate?

    Non l'ho visto. Smile Ho provato la demo del gioco ma non mi ha molto entusiasmato E che devo fa?
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    Eragon Empty Re: Eragon

    Messaggio Da Aleks Mer Ott 29, 2008 11:57 am

    Cmq ti aggiorno dicendoti che il secondo film non lo faranno mai perchè il primo è stato un fiasco... Very Happy Anche se a me è piaciuto...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Eragon Empty Re: Eragon

    Messaggio Da Salvo 93 Mer Ott 29, 2008 12:45 pm

    si l'avevo sentito dire che il primo è stato un flop...a me sinceramente questo film mi ha lasciato neutrale,,ne bello,ne brutto
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    Eragon Empty Re: Eragon

    Messaggio Da Aramet Mer Ott 29, 2008 4:36 pm

    noooooooooooooooooooo Scioccante! Sono in Lacrime! Sono in Lacrime! Il film era bellissimo, che effetti speciali. Se leggete i libri rimarrete a bocca aperta. Ve li consiglio
    BaschVR
    BaschVR
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3448
    Età : 30
    Provenienza : Villa Spencer
    Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
    Data d'iscrizione : 08.09.08

    Eragon Empty Re: Eragon

    Messaggio Da BaschVR Dom Nov 23, 2008 9:25 pm

    Ho letto i libri e ho visto il film. Il libro è scritto in modo abbastanza decente, in particolare Eldest, di cui ho amato il soggiorno di Eragon a Ellesmera. Ma il film... Rolling Eyes mi dispiace dirlo, ma non mi ha coinvolto per niente. A cominciare dall'orribile doppiaggio di Saphira, finendo con le recitazioni mediocri degli attori.
    L'unica attrice che mi è piaciuta nel film è Sienna Gullory (Arya). Per le ambientazioni non ho nulla da ridire. Un pò forzato il ritmo della trama, rispetto al libro, ed alcune scene sono state completamente cambiate in peggio.
    Meglio la versione cartacea, mi duole dirlo, ma è così. Rolling Eyes
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Eragon Empty Re: Eragon

    Messaggio Da loruraider Lun Nov 24, 2008 2:20 am

    BaschVR ha scritto:Ho letto i libri e ho visto il film. Il libro è scritto in modo abbastanza decente, in particolare Eldest, di cui ho amato il soggiorno di Eragon a Ellesmera. Ma il film... Rolling Eyes mi dispiace dirlo, ma non mi ha coinvolto per niente. A cominciare dall'orribile doppiaggio di Saphira, finendo con le recitazioni mediocri degli attori.
    L'unica attrice che mi è piaciuta nel film è Sienna Gullory (Arya). Per le ambientazioni non ho nulla da ridire. Un pò forzato il ritmo della trama, rispetto al libro, ed alcune scene sono state completamente cambiate in peggio.
    Meglio la versione cartacea, mi duole dirlo, ma è così. Rolling Eyes
    I libri erano bellissimi...Eldest lo stavo leggendo l'anno scorso ero a metà , ma ora lo riprendo mi sa...
    Il film faceva cagare...L'unico attore bravo era quello di Brom , ma non era quello giusto per il ruolo...Eragon era pessimo...Per non parlare di saphira con la voce di ilaria d'amico Rolling Eyes
    Il film era completamente diverso...Cose inventate , sconsclusionate e che non quadravano per nulla....PESSIMO...L'attrice di arya non era male , ma essendo un elfa doveva avere le orecchie a punta... asd
    BaschVR
    BaschVR
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3448
    Età : 30
    Provenienza : Villa Spencer
    Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
    Data d'iscrizione : 08.09.08

    Eragon Empty Re: Eragon

    Messaggio Da BaschVR Lun Nov 24, 2008 10:20 am

    loruraider ha scritto:
    BaschVR ha scritto:Ho letto i libri e ho visto il film. Il libro è scritto in modo abbastanza decente, in particolare Eldest, di cui ho amato il soggiorno di Eragon a Ellesmera. Ma il film... Rolling Eyes mi dispiace dirlo, ma non mi ha coinvolto per niente. A cominciare dall'orribile doppiaggio di Saphira, finendo con le recitazioni mediocri degli attori.
    L'unica attrice che mi è piaciuta nel film è Sienna Gullory (Arya). Per le ambientazioni non ho nulla da ridire. Un pò forzato il ritmo della trama, rispetto al libro, ed alcune scene sono state completamente cambiate in peggio.
    Meglio la versione cartacea, mi duole dirlo, ma è così. Rolling Eyes
    I libri erano bellissimi...Eldest lo stavo leggendo l'anno scorso ero a metà , ma ora lo riprendo mi sa...
    Il film faceva cagare...L'unico attore bravo era quello di Brom , ma non era quello giusto per il ruolo...Eragon era pessimo...Per non parlare di saphira con la voce di ilaria d'amico Rolling Eyes
    Il film era completamente diverso...Cose inventate , sconsclusionate e che non quadravano per nulla....PESSIMO...L'attrice di arya non era male , ma essendo un elfa doveva avere le orecchie a punta... asd

    Questo è vero Scioccante! si sono scordati le orecchie!!! Mah... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    Eragon Empty Re: Eragon

    Messaggio Da Lara Lun Nov 24, 2008 1:30 pm

    Complessivamente trovo che sia un bel film!oltretutto i draghi sono realizzati benissimo,saphira è bellissima sinceramente la sua voce mi piace Che bello!
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Età : 31
    Provenienza : Pescara
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames
    Data d'iscrizione : 28.05.08

    Eragon Empty Re: Eragon

    Messaggio Da ValeCroft Lun Nov 24, 2008 4:37 pm

    Non ho letto il libro, ma rordo che il film non mi aveva entusiasmato molto! E che devo fa?
    E poi la voce di Saphira è veramente orribile! Scioccante!
    BaschVR
    BaschVR
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3448
    Età : 30
    Provenienza : Villa Spencer
    Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
    Data d'iscrizione : 08.09.08

    Eragon Empty Re: Eragon

    Messaggio Da BaschVR Lun Nov 24, 2008 5:20 pm

    ValeCroft ha scritto:Non ho letto il libro, ma rordo che il film non mi aveva entusiasmato molto! E che devo fa?
    E poi la voce di Saphira è veramente orribile! Scioccante!

    Quotus pale pale pale
    Peccato, perché le premesse per un buon film c'erano tutte... pale

    Contenuto sponsorizzato


    Eragon Empty Re: Eragon

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 11:46 am