Ecco un mio personaggio creato,sarebbe Kasumi ,by Dead or Alive 4!
.Dietemi che ne pensate
MissValeCroft ha scritto:qual è lo scopo di questo gioco??
Lara ha scritto:Be si capiva benissimo che era di combattimento .Cmq le storie singole dei personaggi ci sono eccome,tutti devono distruggere la spada,ovvero Soul Calibur per vari motivi,appena ho inserito il disco nella mia PS3 mi sono totalmente innamorata,specialmente per il fatto di poter creare i personaggi come desideri
Dal nome no? chi non conosce Soul Calibur?Micky ha scritto:Lara ha scritto:Be si capiva benissimo che era di combattimento .Cmq le storie singole dei personaggi ci sono eccome,tutti devono distruggere la spada,ovvero Soul Calibur per vari motivi,appena ho inserito il disco nella mia PS3 mi sono totalmente innamorata,specialmente per il fatto di poter creare i personaggi come desideri
Da cosa? non hai postato nulla...
Lara ha scritto:Dal nome no? chi non conosce Soul Calibur?Micky ha scritto:Lara ha scritto:Be si capiva benissimo che era di combattimento .Cmq le storie singole dei personaggi ci sono eccome,tutti devono distruggere la spada,ovvero Soul Calibur per vari motivi,appena ho inserito il disco nella mia PS3 mi sono totalmente innamorata,specialmente per il fatto di poter creare i personaggi come desideri
Da cosa? non hai postato nulla...
Salvo 93 ha scritto:na vabbe è un multipiattaforma
no su pc non c'èMissValeCroft ha scritto:Salvo 93 ha scritto:na vabbe è un multipiattaforma
quindi esiste anche per pc .... cmq rimane il fatto che non m'interesso a questo genere di giochi
k0RRad095 ha scritto:
no su pc non c'è
c'è solo su ps3 e x360
a me e Lara piacciono molto i Picchiaduro...Quando vengono amici , sul live ... ecc... sono l'ideale secondo me...Lara ha scritto:Ok missi,ma non sai che ti perdi
Sisi,ma quella che vedi CMq,era la vecchia Kasumi,ora ne ho ricreata una degna di lei,per il viso,di più uguale non erano disponibili,e visto che Kasumi a il viso da bambina va più che beneloruraider ha scritto:a me e Lara piacciono molto i Picchiaduro...Quando vengono amici , sul live ... ecc... sono l'ideale secondo me...Lara ha scritto:Ok missi,ma non sai che ti perdi
Soul calibur IV mi piace molto , non come dead or alive 4, ma devo dire che lo trovo bello nel suo genere...
Lara , per Kasumi , secondo me , ancora non ci siamo...Per i capelli ok , solo un po' più chiari,ma gli occhi non ancora...e anche qualche altro dettaglio.... Sei sulla buona strada però...
dopo postaci un immagine...Lara ha scritto:Sisi,ma quella che vedi CMq,era la vecchia Kasumi,ora ne ho ricreata una degna di lei,per il viso,di più uguale non erano disponibili,e visto che Kasumi a il viso da bambina va più che beneloruraider ha scritto:a me e Lara piacciono molto i Picchiaduro...Quando vengono amici , sul live ... ecc... sono l'ideale secondo me...Lara ha scritto:Ok missi,ma non sai che ti perdi
Soul calibur IV mi piace molto , non come dead or alive 4, ma devo dire che lo trovo bello nel suo genere...
Lara , per Kasumi , secondo me , ancora non ci siamo...Per i capelli ok , solo un po' più chiari,ma gli occhi non ancora...e anche qualche altro dettaglio.... Sei sulla buona strada però...
bravo...Io nei giochi di lotta uso sempre le femmineSalvo 93 ha scritto:ho scaricato la demo da psn è bellissimo ci ho giocato per un'ora con i miei amici...forte cassandra
Io adoro Sophitia!!! ,però come stile Taki con le due lame,infatti ho creato Kasumi con il suo stile,il mio personaggio preferitoSalvo 93 ha scritto:ho scaricato la demo da psn è bellissimo ci ho giocato per un'ora con i miei amici...forte cassandra
Wow bene!!! io adoro Sohitialoruraider ha scritto:ce l'ho anch'io questo gioco da 2 giorni...Mia sorella è tornata dal viaggio scolastico a new york regalandomi questo gioco...