ciao a tuttiii.. hiihhi...son tornata..dpo più di due mesi mi son ricordata d qsto forum..hauhauhauha..bhe cme va?? riiniziata la scuola?? anke d voi sciopero?? daidaidai risp.. anke mio cuginetto eh..
+3
Micky
loruraider
ashley76
7 partecipanti
son tornata..
ashley76- Allievo
Numero di messaggi : 30
Impiego : studentessa..liceale.. ahahauha!
Interessi : un po' di tutto..
- Messaggio n°1
son tornata..
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°2
Re: son tornata..
Ciao... Ben tornata a casa...Anche da noi sciopero comunque...ashley76 ha scritto:ciao a tuttiii.. hiihhi...son tornata..dpo più di due mesi mi son ricordata d qsto forum..hauhauhauha..bhe cme va?? riiniziata la scuola?? anke d voi sciopero?? daidaidai risp.. anke mio cuginetto eh..
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°3
loruraider ha scritto:Ciao... Ben tornata a casa...Anche da noi sciopero comunque...ashley76 ha scritto:ciao a tuttiii.. hiihhi...son tornata..dpo più di due mesi mi son ricordata d qsto forum..hauhauhauha..bhe cme va?? riiniziata la scuola?? anke d voi sciopero?? daidaidai risp.. anke mio cuginetto eh..
Ok come vuoi ti rispondo...
- Spoiler:
- Firma troppo grande!
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°4
micky , sei suo cugino??Micky ha scritto:loruraider ha scritto:Ciao... Ben tornata a casa...Anche da noi sciopero comunque...ashley76 ha scritto:ciao a tuttiii.. hiihhi...son tornata..dpo più di due mesi mi son ricordata d qsto forum..hauhauhauha..bhe cme va?? riiniziata la scuola?? anke d voi sciopero?? daidaidai risp.. anke mio cuginetto eh..
- Spoiler:
Firma troppo grande!
Micky- Archeologo
- Messaggio n°5
loruraider ha scritto:micky , sei suo cugino??Micky ha scritto:loruraider ha scritto:Ciao... Ben tornata a casa...Anche da noi sciopero comunque...ashley76 ha scritto:ciao a tuttiii.. hiihhi...son tornata..dpo più di due mesi mi son ricordata d qsto forum..hauhauhauha..bhe cme va?? riiniziata la scuola?? anke d voi sciopero?? daidaidai risp.. anke mio cuginetto eh..
- Spoiler:
Firma troppo grande!
Certo... stessa città non noti?
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°6
ho notato...è anche la stessa città di schippostar...Micky ha scritto:loruraider ha scritto:micky , sei suo cugino??Micky ha scritto:loruraider ha scritto:Ciao... Ben tornata a casa...Anche da noi sciopero comunque...ashley76 ha scritto:ciao a tuttiii.. hiihhi...son tornata..dpo più di due mesi mi son ricordata d qsto forum..hauhauhauha..bhe cme va?? riiniziata la scuola?? anke d voi sciopero?? daidaidai risp.. anke mio cuginetto eh..
- Spoiler:
Firma troppo grande!
Micky- Archeologo
- Messaggio n°7
loruraider ha scritto:ho notato...è anche la stessa città di schippostar...Micky ha scritto:loruraider ha scritto:micky , sei suo cugino??Micky ha scritto:loruraider ha scritto:Ciao... Ben tornata a casa...Anche da noi sciopero comunque...ashley76 ha scritto:ciao a tuttiii.. hiihhi...son tornata..dpo più di due mesi mi son ricordata d qsto forum..hauhauhauha..bhe cme va?? riiniziata la scuola?? anke d voi sciopero?? daidaidai risp.. anke mio cuginetto eh..
- Spoiler:
Firma troppo grande!
Lui è un mio amico...
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°8
com'è piccolo il mondo...Micky ha scritto:loruraider ha scritto:ho notato...è anche la stessa città di schippostar...Micky ha scritto:loruraider ha scritto:micky , sei suo cugino??Micky ha scritto:loruraider ha scritto:Ciao... Ben tornata a casa...Anche da noi sciopero comunque...ashley76 ha scritto:ciao a tuttiii.. hiihhi...son tornata..dpo più di due mesi mi son ricordata d qsto forum..hauhauhauha..bhe cme va?? riiniziata la scuola?? anke d voi sciopero?? daidaidai risp.. anke mio cuginetto eh..
- Spoiler:
Firma troppo grande!
Lui è un mio amico...
Micky- Archeologo
- Messaggio n°9
loruraider ha scritto:com'è piccolo il mondo...Micky ha scritto:loruraider ha scritto:ho notato...è anche la stessa città di schippostar...Micky ha scritto:loruraider ha scritto:micky , sei suo cugino??Micky ha scritto:loruraider ha scritto:Ciao... Ben tornata a casa...Anche da noi sciopero comunque...ashley76 ha scritto:ciao a tuttiii.. hiihhi...son tornata..dpo più di due mesi mi son ricordata d qsto forum..hauhauhauha..bhe cme va?? riiniziata la scuola?? anke d voi sciopero?? daidaidai risp.. anke mio cuginetto eh..
- Spoiler:
Firma troppo grande!
Lui è un mio amico...
Già...
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°10
Bentornata
BraveHeart- Avventuriero
Numero di messaggi : 494
Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
- Messaggio n°11
A quanto pare ci siamo assentati un pò in questi mesi.
- Spoiler:
- Welcome Back
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°12
bentornata spero ti faccia vedere piu spesso
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Impiego : studentessa
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°13
Bentornata
ashley76- Allievo
Numero di messaggi : 30
Impiego : studentessa..liceale.. ahahauha!
Interessi : un po' di tutto..
- Messaggio n°14
certo..lui è mio cuginettooo..ahuahuahauhau..loruraider ha scritto:micky , sei suo cugino??Micky ha scritto:loruraider ha scritto:Ciao... Ben tornata a casa...Anche da noi sciopero comunque...ashley76 ha scritto:ciao a tuttiii.. hiihhi...son tornata..dpo più di due mesi mi son ricordata d qsto forum..hauhauhauha..bhe cme va?? riiniziata la scuola?? anke d voi sciopero?? daidaidai risp.. anke mio cuginetto eh..
- Spoiler:
Firma troppo grande!