Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
schippo...
Lara
tombraiderwii
Dan King
A n d r e a
Aleks
BraveHeart
loruraider
Aramet
13 partecipanti

    I love TRU

    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    I love TRU Empty I love TRU

    Messaggio Da Aramet Mar Nov 11, 2008 1:01 am

    è un po da off-topic, ma creo questa sezione, per tutti gli utenti che prenderanno TRU. Penso sia carino dire, una volta preso il gioco il 21 o nei giorni seguenti "
    "I love TRU + la consolle per cui lo si è preso + specificare se è la special o la mithical"
    è un topic un pò stupido, e prego Domy di spostarlo se inutile o cancellarlo. Comunque adesso aspettiamo il 21!!! Very Happy Mancano solo 10 giorni!!!!!!!!!!!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    I love TRU Empty Re: I love TRU

    Messaggio Da loruraider Mar Nov 11, 2008 6:00 pm

    ragazzi , l'altro giorno l'ho visto in un volantino....
    Per ps3 e 360 questo gioco costava 72,90 €
    Ma si sono bevuti il cervello??? Scioccante! Scioccante! Scioccante!
    I prezzi dovrebbero essere 64 per 360 e 69 per ps3
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Età : 33
    Provenienza : No Comment. . . . .
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
    Data d'iscrizione : 03.04.08

    I love TRU Empty Re: I love TRU

    Messaggio Da BraveHeart Mar Nov 11, 2008 6:11 pm

    Bel Topic invece......Io lo farò di sicuro xkè una volta preso corro subito sul forum e poi . . . . . . . . . Che bello!
    CMQ te lo dico anche adesso......I Love Tomb Raider<--->I Love Lara
    Spoiler:
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    I love TRU Empty Re: I love TRU

    Messaggio Da Aramet Mar Nov 11, 2008 6:23 pm

    in attesa del 21 che ne dite di scrivere
    "I' m going to love TRU" (io amerò TRU)?
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    I love TRU Empty Re: I love TRU

    Messaggio Da Aleks Mar Nov 11, 2008 6:30 pm

    Ma io amo già TRU... cmq a partire dal 21 scomparirò dalla sezione TRU del forum... rischio di spoilerarmi sulla trama (unico elemento che ancora non si conosce) e sulla soluzione degli enigmi...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    I love TRU Empty Re: I love TRU

    Messaggio Da A n d r e a Mar Nov 11, 2008 6:36 pm

    Appena avrò il gioco frà le mani, posterò tutta la mia gioia!!! poi sparirò per 1 anno asd
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Età : 33
    Provenienza : No Comment. . . . .
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
    Data d'iscrizione : 03.04.08

    I love TRU Empty Re: I love TRU

    Messaggio Da BraveHeart Mar Nov 11, 2008 6:49 pm

    noooo......io dopo aver passato un intero pomeriggio sulla ps3 mi ritroverò in chat per discutere con tutti gli altri delle impressioni ke ha fatto questo magnifico game.
    Spoiler:
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    I love TRU Empty Re: I love TRU

    Messaggio Da Dan King Mar Nov 11, 2008 9:06 pm

    Ci arrivi da solo che è un topic pressocché futile...


    Vabbe', vi capisco perché per Lara faccio follie anch'io Che bello!
    tombraiderwii
    tombraiderwii
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 70
    Età : 29
    Provenienza : Andria Bari
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider,studio e il mio piano!
    Data d'iscrizione : 14.10.08

    I love TRU Empty Re: I love TRU

    Messaggio Da tombraiderwii Mar Nov 11, 2008 9:11 pm

    ma a che serve questo topic? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Shocked Shocked Shocked Shocked silent silent silent silent confused confused confused confused
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    I love TRU Empty Re: I love TRU

    Messaggio Da Aramet Mar Nov 11, 2008 10:03 pm

    Ragazzi, se fate un giro per il forum, trovate ben altri topic molto più inutili di questo, ma se vi da fastidio questo opic cancellatelo pure non mi offendo;
    io pensavo solo che sarebbe stato carino esprimere la propria gioia, e far sapere a tutti gli altri utenti di aver comprato TRU. Fatene pure quel che volete.
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    I love TRU Empty Re: I love TRU

    Messaggio Da Dan King Mar Nov 11, 2008 11:59 pm

    Aramet ha scritto:Ragazzi, se fate un giro per il forum, trovate ben altri topic molto più inutili di questo, ma se vi da fastidio questo opic cancellatelo pure non mi offendo;
    io pensavo solo che sarebbe stato carino esprimere la propria gioia, e far sapere a tutti gli altri utenti di aver comprato TRU. Fatene pure quel che volete.

    Se potessi te lo cancellerei io asd
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    I love TRU Empty Re: I love TRU

    Messaggio Da Aramet Mer Nov 12, 2008 7:29 pm

    Dan King ha scritto:
    Aramet ha scritto:Ragazzi, se fate un giro per il forum, trovate ben altri topic molto più inutili di questo, ma se vi da fastidio questo opic cancellatelo pure non mi offendo;
    io pensavo solo che sarebbe stato carino esprimere la propria gioia, e far sapere a tutti gli altri utenti di aver comprato TRU. Fatene pure quel che volete.

    Se potessi te lo cancellerei io asd

    molto gentile, se vuoi contatto domy e lo fa lui. Dan, anche tu hai fatto un topic simile, in tomb raider serie, intitolato la prossima settimana, e non per offenderti, ma a me è sembrato inutile perchè esprimevi solo la tua felicità, e bene questo è un topic per esprimere la propria felicità, ma non ti preoccupare, ora contatto domy che lo chiude.
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    I love TRU Empty Re: I love TRU

    Messaggio Da Lara Mer Nov 12, 2008 7:50 pm

    Aramet ha scritto:
    Dan King ha scritto:
    Aramet ha scritto:Ragazzi, se fate un giro per il forum, trovate ben altri topic molto più inutili di questo, ma se vi da fastidio questo opic cancellatelo pure non mi offendo;
    io pensavo solo che sarebbe stato carino esprimere la propria gioia, e far sapere a tutti gli altri utenti di aver comprato TRU. Fatene pure quel che volete.

    Se potessi te lo cancellerei io asd

    molto gentile, se vuoi contatto domy e lo fa lui. Dan, anche tu hai fatto un topic simile, in tomb raider serie, intitolato la prossima settimana, e non per offenderti, ma a me è sembrato inutile perchè esprimevi solo la tua felicità, e bene questo è un topic per esprimere la propria felicità, ma non ti preoccupare, ora contatto domy che lo chiude.
    Be,non posso che quotarti E che devo fa?
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    I love TRU Empty Re: I love TRU

    Messaggio Da Dan King Mer Nov 12, 2008 9:55 pm

    Aramet ha scritto:
    Dan King ha scritto:
    Aramet ha scritto:Ragazzi, se fate un giro per il forum, trovate ben altri topic molto più inutili di questo, ma se vi da fastidio questo opic cancellatelo pure non mi offendo;
    io pensavo solo che sarebbe stato carino esprimere la propria gioia, e far sapere a tutti gli altri utenti di aver comprato TRU. Fatene pure quel che volete.

    Se potessi te lo cancellerei io asd

    molto gentile, se vuoi contatto domy e lo fa lui. Dan, anche tu hai fatto un topic simile, in tomb raider serie, intitolato la prossima settimana, e non per offenderti, ma a me è sembrato inutile perchè esprimevi solo la tua felicità, e bene questo è un topic per esprimere la propria felicità, ma non ti preoccupare, ora contatto domy che lo chiude.

    Mi scuso se sono stato frainteso, ma la mia non era intenzione di offendere, era tutto ironico. Wink

    Ora divento serio.

    Visto che qua va di moda aprire topic scemi, inutili e cestinabili (Vedi: Trium fanfiction), una volta su mille l'ho fatto io che poi, tra l'altro, non è nemmeno un topic futile, perché non ne esistono altri uguali. Non esiste un topic che parla degli episodi di TR di seconda mano. SBAGLIO?

    Prima di parlare, usate cognizione di causa e collegate il cervello alla bocca (o alle dita, in questo caso). Wink

    Grazie in anticipo.
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    I love TRU Empty Re: I love TRU

    Messaggio Da Aleks Mer Nov 12, 2008 9:58 pm

    Dai Dan... il TRIUM Fanfiction però non è così inutile visto che è popolato... è un modo per divertirsi... Twisted Evil secondo me i topic inutili sono quelli che restano a un paio di pagine, e che già si prevede prima di aprirli che resteranno a un paio di pagine...
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    I love TRU Empty Re: I love TRU

    Messaggio Da Dan King Mer Nov 12, 2008 10:04 pm

    Aleks ha scritto:Dai Dan... il TRIUM Fanfiction però non è così inutile visto che è popolato... è un modo per divertirsi... Twisted Evil secondo me i topic inutili sono quelli che restano a un paio di pagine, e che già si prevede prima di aprirli che resteranno a un paio di pagine...

    Questa è una legge universale stabilita dal tuo encefalo oppure è una tua scarsa supposizione?

    E' molto meno futile quel topic stupido che ho aperto sulla collezione di TR (o anche quello del collezionismo, se vogliamo) che quelli che aprite voi.

    Aprite diecimila topic che sono uguali, siete dei pessimi "postatori". Potreste anche essere delle persone magnifiche, affettuose o stupende, ma non sapete postare, figli miei.

    Non do ordini a nessuno e non detto legge, facciate pure come volete e mandate sto forum alla deriva postando alla cazzo di cane. L'importante è che siate contenti voi Wink

    Comunque (ogni tanto) sbaglio anch'io, eh? L'importante è ammetterlo Wink
    schippo...
    schippo...
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 300
    Età : 32
    Provenienza : carbonia
    Impiego : disoccupato xD
    Interessi : musica,play e uscire con gli amici
    Data d'iscrizione : 24.06.08

    I love TRU Empty Re: I love TRU

    Messaggio Da schippo... Mer Nov 12, 2008 10:25 pm

    Dan King ha scritto:
    Aleks ha scritto:Dai Dan... il TRIUM Fanfiction però non è così inutile visto che è popolato... è un modo per divertirsi... Twisted Evil secondo me i topic inutili sono quelli che restano a un paio di pagine, e che già si prevede prima di aprirli che resteranno a un paio di pagine...

    Questa è una legge universale stabilita dal tuo encefalo oppure è una tua scarsa supposizione?

    E' molto meno futile quel topic stupido che ho aperto sulla collezione di TR (o anche quello del collezionismo, se vogliamo) che quelli che aprite voi.

    Aprite diecimila topic che sono uguali, siete dei pessimi "postatori". Potreste anche essere delle persone magnifiche, affettuose o stupende, ma non sapete postare, figli miei.


    Non do ordini a nessuno e non detto legge, facciate pure come volete e mandate sto forum alla deriva postando alla cazzo di cane. L'importante è che siate contenti voi Wink

    Comunque (ogni tanto) sbaglio anch'io, eh? L'importante è ammetterlo Wink
    certo che la simpatia e la cordialità non sono il tuo forte e,figlio mio!!! Rolling Eyes
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    I love TRU Empty Re: I love TRU

    Messaggio Da Lara Mer Nov 12, 2008 10:29 pm

    Allora Carissimo ed Egregio Dan King,prima di tutto non dire ASSOLUTAMENTE che il nostro topic di TRIUM sia inutile,
    le Fanfiction SONO IN TUTTI I FORUM,sono argomenti per divertisti e dar il via con la propria fantasia,non volevo far l'antipatica,ma sembra che tu mi abbia precedunto dicendo questa cosa,che potevi pure risparmiarti dato che i messaggi li ABBONDANO Wink ,una cosa INUTILE,che non può aver nulla di tanto interessante sarebbe il TUO Wink ,visto che riguarda una tua cosa PERSONALE e non di gruppo,non mi sembra molto interessante leggere quando ti arrivano i game di Tomb Raider,eppure tu trovi più "futili" dei topic che sono delle Storie che possono pure piacere e appassionare.Prima di dire cose così pensare fa bene eh Rolling Eyes
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    I love TRU Empty Re: I love TRU

    Messaggio Da Dan King Mer Nov 12, 2008 10:32 pm

    Anche il topic del collezionismo era inutile?

    Comunque sì, avete ragione, quel topic era inutile, ma non volevo sentirmi solo nell'attesa di quell'evento. Evidentemente vi ho sopravvalutati. Pazienza, sopravverò.

    Ad ogni modo, proprio tu non puoi parlare, visto che sei una di quelli che aptre diecimila topic inutili e stupidi. Io ne ho aperto uno soltanto.

    Un topic molto popolato può anche parlare di cretinate assurde, cretinate c he a voi interessano, ma se vi sono altri topic uguali (tipo questo del trium: ne avete aperto perfino un altro per il "videogioco ufficiale) è un topic IDIOTA fine a sé stesso.
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    I love TRU Empty Re: I love TRU

    Messaggio Da Lara Mer Nov 12, 2008 10:36 pm

    Dan King ha scritto:Anche il topic del collezionismo era inutile?

    Comunque sì, avete ragione, quel topic era inutile, ma non volevo sentirmi solo nell'attesa di quell'evento. Evidentemente vi ho sopravvalutati. Pazienza, sopravverò.

    Ad ogni modo, proprio tu non puoi parlare, visto che sei una di quelli che aptre diecimila topic inutili e stupidi. Io ne ho aperto uno soltanto.

    Un topic molto popolato può anche parlare di cretinate assurde, cretinate c he a voi interessano, ma se vi sono altri topic uguali (tipo questo del trium: ne avete aperto perfino un altro per il "videogioco ufficiale) è un topic IDIOTA fine a sé stesso.
    Io non ho detto che sono un ottima postatrice,quindi Carino non mi scrivere certe cose che sarebbe meglio Wink .Nessuno è perfetto,non ho criticato il tuo topic per cattiveria,ma tu,caro mio,stai parlando troppo con presunzione,offendendo la gente altrui,cosa che da un persona civile,come tu dici di essere non mi sembra molto bello.La Fanfiction da quando SAREBBE un argomento stupido?scusa non mi viene in mente una sola persona che abbia detto così scratch
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    I love TRU Empty Re: I love TRU

    Messaggio Da k0RRad095 Mer Nov 12, 2008 10:36 pm

    Lara ha scritto:Allora Carissimo ed Egregio Dan King,prima di tutto non dire ASSOLUTAMENTE che il nostro topic di TRIUM sia inutile,
    le Fanfiction SONO IN TUTTI I FORUM,sono argomenti per divertisti e dar il via con la propria fantasia,non volevo far l'antipatica,ma sembra che tu mi abbia precedunto dicendo questa cosa,che potevi pure risparmiarti dato che i messaggi li ABBONDANO Wink ,una cosa INUTILE,che non può aver nulla di tanto interessante sarebbe il TUO Wink ,visto che riguarda una tua cosa PERSONALE e non di gruppo,non mi sembra molto interessante leggere quando ti arrivano i game di Tomb Raider,eppure tu trovi più "futili" dei topic che sono delle Storie che possono pure piacere e appassionare.Prima di dire cose così pensare fa bene eh Rolling Eyes
    quoto a lara TRIUM è un topic vitale senza questa serie non potrei vivere XD vorrei dire grazie al creatore(salvo) per avelo creato Che bello!
    A TE sembrera un topic inutile...ma a me a qualcun altro no.....e poi dicendo che porteremo il forum alla deriva con i nostri messaggi e come dire che domy non stesse facendo un bravo......capo....ma invece lui è bravissimo.
    cmq a me questo topic piace quindi:
    i love lara and tomb raider im play tr:u on my ps3 Che bello! and i am very happy for this game
    ho scritto tutto in inglese XD
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    I love TRU Empty Re: I love TRU

    Messaggio Da Dan King Mer Nov 12, 2008 10:42 pm

    Va bene ragazzi, mi sa tanto che ho un pessimo modo di esprimermi. Avevo risposto ironcamente e mi hanno sputato veleno, poi giustamente mi sono un po' vendicato asd

    Hai fatto bene ad ammettere di non essere una buona postatrice, ma non ci vuole mica la laurea, eh? asd Ci vuole cognizione di causa che, molto raramente (non ho detto ''spesso'') può venire a mancare. Tutto qui.

    Non dirò mai più la mia sui diecimila topic doppione che aprite.
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    I love TRU Empty Re: I love TRU

    Messaggio Da k0RRad095 Mer Nov 12, 2008 10:43 pm

    Dan King ha scritto:Va bene ragazzi, mi sa tanto che ho un pessimo modo di esprimermi. Avevo risposto ironcamente e mi hanno sputato veleno, poi giustamente mi sono un po' vendicato asd

    Hai fatto bene ad ammettere di non essere una buona postatrice, ma non ci vuole mica la laurea, eh? asd Ci vuole cognizione di causa che, molto raramente (non ho detto ''spesso'') può venire a mancare. Tutto qui.

    Non dirò mai più la mia sui diecimila topic doppione che aprite.
    ok XD
    basta ot. Beccati questo!!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    I love TRU Empty Re: I love TRU

    Messaggio Da Lara Mer Nov 12, 2008 10:44 pm

    Dan King ha scritto:Va bene ragazzi, mi sa tanto che ho un pessimo modo di esprimermi. Avevo risposto ironcamente e mi hanno sputato veleno, poi giustamente mi sono un po' vendicato asd

    Hai fatto bene ad ammettere di non essere una buona postatrice, ma non ci vuole mica la laurea, eh? asd Ci vuole cognizione di causa che, molto raramente (non ho detto ''spesso'') può venire a mancare. Tutto qui.

    Non dirò mai più la mia sui diecimila topic doppione che aprite.
    Bravo Wink
    Ah! mi raccomando perdi questo brutto vizio di fare il presuntuoso.Ok fine OT
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    I love TRU Empty Re: I love TRU

    Messaggio Da MissValeCroft Mer Nov 12, 2008 10:47 pm

    No Comment Shocked

    Contenuto sponsorizzato


    I love TRU Empty Re: I love TRU

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 12:31 pm