dalle immagini sembra come il legend ma sono sicuro che è più curato e speriama che abbi tutti i livelli di quello per console perchè il legend ne aveva solo 3.
costerà circa 5 euro.
davis96 ha scritto:ihihih io no vabbe lo prendo dal server della eidos intanto costa solo 5 euro
Micky ha scritto:davis96 ha scritto:ihihih io no vabbe lo prendo dal server della eidos intanto costa solo 5 euro
Solo...
a me piaceva più legend...Io comunque li ho trovati su emule dopo 2/3 settimane, ma poi ci sono in un sacco di altri siti...Aleks ha scritto:Ma io non ho trovato ne Legend ne Anniversary su eMule... Cmq Anniversary mi piaceva di più per cellulare... come i primi TR per i cell... è più carino...
Io ho un N73 ed era compatibiledavis96 ha scritto:ma quelli che trovi su quel sito sono compatibili con il nokia
io l'avevo scaricata ,ma non me ne fregava tantissimo...Anche per underworld la scaricherò , ma senza fare salti di gioia...Salvo 93 ha scritto:a me sinceramente non interessa per niente la versione mobile
bello l'n95...Con l'ultimo aggiornamento appena giri il telefono si gira lo schermo e poi mettitti ir remote , è bellissimo...davis96 ha scritto:il mio è un nokia n95 e dovrebbe andare.
anchio avevo l'n 73 ed era molto bello
per la grafica c'è di meglio...guarda quidavis96 ha scritto:ben detto !
la grafica del legend non era male ma c'èrano pochi livelli speriamo che in tru si possa usare la moto una delle cose più divertenti in tomb raider oltre anche se in tomb raider è tutto divertente ihhih
certo...a me però non interessa tantissimodavis96 ha scritto:non è brutto quel resident evil io avevo i precedenti per il cell non erano male ma la grafica faceva schifo !!
ma secondo mè tru per il cell è migliore di resident evil
Ovvio...Dopo un po' però quando non avrò nulla da fare (poco prima dei DLC) me lo scarico dal mulettino...ValeCroft ha scritto:non credo che lo prenderò.. preferisco comprare la versione per consolle.