anche io sto male ma almeno al pensiero che è uscito tru mi sento meglioPhoebe ha scritto:Che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... è uscito TRUUUUuuuu
e io sono a casa malata
+26
markus
Lady_Croft
Dan King
Archon
mr.croft
Danie
ale54
LadyCroft
Micky
Ebst
America183
A n d r e a
BaschVR
Mattia2007
Lara
RobyCroft
tombraiderwii
ValeCroft
Vera
k0RRad095
Salvo 93
DomyRaider
DavisWesker
ZIP
loruraider
Aleks
30 partecipanti
TRU Countdown: - 2!
America183- Avventuriero
Numero di messaggi : 451
Impiego : studentessa
Interessi : sport,chattare,videogiochi(Lara Croft)computer,uscire,ecc
- Messaggio n°151
Re: TRU Countdown: - 2!
Ebst- Allievo
Numero di messaggi : 92
Impiego : Studente
Interessi : Tomb Raider, Mika, Maroon 5!
- Messaggio n°152
è uscitooooo!!!
Sono così contento di aver passato tutto questo tempo su questo forum! Dobbiamo fare ttt un ringraziamento veramente speciale a Domy per questo sito magnifico e per l'opportunità che ci ha dato, di potersi ritrovare sul forum a parlare con tutti gli strafanatici della nostra Lara! Nn c'è stato un giorno in cui nn sn entrato in questo sito! Grazie a tutti quanti e auguro a tutti una strafantastica giocata a TRU!
Sono così contento di aver passato tutto questo tempo su questo forum! Dobbiamo fare ttt un ringraziamento veramente speciale a Domy per questo sito magnifico e per l'opportunità che ci ha dato, di potersi ritrovare sul forum a parlare con tutti gli strafanatici della nostra Lara! Nn c'è stato un giorno in cui nn sn entrato in questo sito! Grazie a tutti quanti e auguro a tutti una strafantastica giocata a TRU!
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°153
Quotoooo in questo momento non vedo nessuno nel forum! starete tutti giocando con la nostra Lara!!! ,tra 20 minuti anch'io ci giocheròEbst ha scritto:è uscitooooo!!!
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°154
Lara ha scritto:Quotoooo in questo momento non vedo nessuno nel forum! starete tutti giocando con la nostra Lara!!! ,tra 20 minuti anch'io ci giocheròEbst ha scritto:è uscitooooo!!!
Esatto... anche se sono ancora in Tailandia...
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°155
Uff mi viene veramente da piangere!!! voglio giocare a TRU ma nn posso perchè sono malata e nn posso uscire a comprarlo!!! ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°156
Raga io il gioco ankora nn lo tengo dovevo andare ieri sera ma nn ho avuto tempo forse vado oggi alle 3, altrimenti se ne parla lunedì
DavisWesker- Archeologo
Numero di messaggi : 1527
Impiego : webmaster e studente
Interessi : lara croft e resident evil.
- Messaggio n°157
anchioA n d r e a ha scritto:Raga io il gioco ankora nn lo tengo dovevo andare ieri sera ma nn ho avuto tempo forse vado oggi alle 3, altrimenti se ne parla lunedì
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°158
Io forse domani sigh sigh sigh
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°159
Finalmente ho il gioco frà le mie mani, che dire? Nn ci credo proprio, è un sogno che si realizza, ho le lacrime agli okki !!! Poi vorrei ringraziare tutti per l’accoglienza che mi avete dato su questo forum stupendo il migliore su tr, ho passato un anno molto bello in questo forum, ho consociuto molte persone, che come me amano questo gioco, mi scuso se mi sono incazzato con alcune persone del forum, oppure ho mancato di rispetto ad alcuni di voi!!!! Un ringraziamento speciale a Domy una persona davvero speciale in tutti i sensi, nonostante abbia avuto anke con lui alcune litigate, vabbè che poi in questo forum con chi nn ho litigato io ? Io vi saluto spero che ci risentiremo molto presto ma questo dipenderà solo dalla Eidos con le prime news di tr9, ora però penso solo ad undewolrd G O D I A M O C E L O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti nessuno escluso…..
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°160
A n d r e a ha scritto:Finalmente ho il gioco frà le mie mani, che dire? Nn ci credo proprio, è un sogno che si realizza, ho le lacrime agli okki !!! Poi vorrei ringraziare tutti per l’accoglienza che mi avete dato su questo forum stupendo il migliore su tr, ho passato un anno molto bello in questo forum, ho consociuto molte persone, che come me amano questo gioco, mi scuso se mi sono incazzato con alcune persone del forum, oppure ho mancato di rispetto ad alcuni di voi!!!! Un ringraziamento speciale a Domy una persona davvero speciale in tutti i sensi, nonostante abbia avuto anke con lui alcune litigate, vabbè che poi in questo forum con chi nn ho litigato io ? Io vi saluto spero che ci risentiremo molto presto ma questo dipenderà solo dalla Eidos con le prime news di tr9, ora però penso solo ad undewolrd G O D I A M O C E L O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ciao, spero che ritornerai presto!
E non soltanto per la tua illustre presenza, ma anche (soprattutto ) perché il tuo ritorno significherà le news di TR9!!!
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°161
Ciao ciao Andrea... ogni tanto però puoi passare a salutare anche se non ci sono news...
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°162
quoto!Aleks ha scritto:Ciao ciao Andrea... ogni tanto però puoi passare a salutare anche se non ci sono news...
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°163
ri quotoLara ha scritto:quoto!Aleks ha scritto:Ciao ciao Andrea... ogni tanto però puoi passare a salutare anche se non ci sono news...
Mi raccomando , torna...
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°164
riri quoto ahahloruraider ha scritto:ri quotoLara ha scritto:quoto!Aleks ha scritto:Ciao ciao Andrea... ogni tanto però puoi passare a salutare anche se non ci sono news...
Mi raccomando , torna...
ale54- Spericolato
Numero di messaggi : 931
Impiego : studente!purtroppo
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
- Messaggio n°165
ci sono anche ioooooo. purtroppo lo giochero tra qualche giorno...fortunati voi k lo potete comprare appena uscito..ah gia la maggioranza per che piattaforma l'ha comprato...io per pc ....non vedo l'ora ma aspettero...
un saluto a tutti per aver trascorso questi mesi con questo forum...vivendo giorno per giorno il countdown...ancora un saluto e..be...buona giocata..
ancora nn ci credo... mi viene da piangere...
un saluto a tutti per aver trascorso questi mesi con questo forum...vivendo giorno per giorno il countdown...ancora un saluto e..be...buona giocata..
- Spoiler:
- una cosa:ma il secondo livello è nel mediterraneo?
ancora nn ci credo... mi viene da piangere...
DavisWesker- Archeologo
- Messaggio n°166
che ne dite continuare il countdown con il tru ps2 ?? almeno no c'è bisogno di aprire un'altro topic
deva- Numero di messaggi : 7
- Messaggio n°167
buona idea ma non era meglio aprirne un topic ?
DavisWesker- Archeologo
- Messaggio n°168
no non cè bisogno ma allora iniziamo il count down ??????