Che ne sarà di Tomb Raider se la Eidos verrà realmente aquistata?
http://www.4news.it/2Tech/Square_Enix_pronta_ad_acquisire_EIDOS_-1824.html
perkè tomb raider fa parte aconra della eidos..??ValeCroft ha scritto:Ragazzi leggete questa news...
Jack ha scritto:perkè tomb raider fa parte aconra della eidos..??ValeCroft ha scritto:Ragazzi leggete questa news...
da ieri Ma è così da mesi !!!!!!!!!!!Aleks ha scritto:Bah a questo punto preferisco la Warner Bros o Ubisoft piuttosto che una casa giapponese... visto che sono ancora interessate a Eidos... ma cmq credo che siano solo voci e basta... come al solito... e poi Eidos adesso è diventata più grande, infatti da ieri la Sci Entertainment che possiede attualmente Eidos, ha cambiato nome in Eidos Interactive... questo è segno che Eidos è cresciuta a mio parere, e l'importanza acquisita li ha portati al cambio del nome... quindi non credo proprio che si venderanno ad altre case...
Aleks ha scritto:Bah a questo punto preferisco la Warner Bros o Ubisoft piuttosto che una casa giapponese... visto che sono ancora interessate a Eidos... ma cmq credo che siano solo voci e basta... come al solito... e poi Eidos adesso è diventata più grande, infatti da ieri la Sci Entertainment che possiede attualmente Eidos, ha cambiato nome in Eidos Interactive... questo è segno che Eidos è cresciuta a mio parere, e l'importanza acquisita li ha portati al cambio del nome... quindi non credo proprio che si venderanno ad altre case...
Anche se non mi piacerebbe un tomb raider sviluppato dalla ubisoft a voi no????Micky ha scritto:Aleks ha scritto:Bah a questo punto preferisco la Warner Bros o Ubisoft piuttosto che una casa giapponese... visto che sono ancora interessate a Eidos... ma cmq credo che siano solo voci e basta... come al solito... e poi Eidos adesso è diventata più grande, infatti da ieri la Sci Entertainment che possiede attualmente Eidos, ha cambiato nome in Eidos Interactive... questo è segno che Eidos è cresciuta a mio parere, e l'importanza acquisita li ha portati al cambio del nome... quindi non credo proprio che si venderanno ad altre case...
No... SCI ha cambiato nome perchè, diciamocelo... SCI games era un nome piuttosto anonimo... mentre qualcuno invece si ricorda di Eidos, con Tomb Raider, Hitman, Legacy of Kain e sopratutto Deus Ex... è una semplice questione di apparenza... comunque se vengono acquisiti le cose possono solo migliorare...
lo è sicuramente, ho controllato il mio Tomb Raider Legend e c' è scritto Eidos Interactive Limitedk0RRad095 ha scritto:mi sa di notiziona fake
vero, anche se non mi va di girare le spalle alla eidosk0RRad095 ha scritto:Anche se non mi piacerebbe un tomb raider sviluppato dalla ubisoft a voi no????Micky ha scritto:Aleks ha scritto:Bah a questo punto preferisco la Warner Bros o Ubisoft piuttosto che una casa giapponese... visto che sono ancora interessate a Eidos... ma cmq credo che siano solo voci e basta... come al solito... e poi Eidos adesso è diventata più grande, infatti da ieri la Sci Entertainment che possiede attualmente Eidos, ha cambiato nome in Eidos Interactive... questo è segno che Eidos è cresciuta a mio parere, e l'importanza acquisita li ha portati al cambio del nome... quindi non credo proprio che si venderanno ad altre case...
No... SCI ha cambiato nome perchè, diciamocelo... SCI games era un nome piuttosto anonimo... mentre qualcuno invece si ricorda di Eidos, con Tomb Raider, Hitman, Legacy of Kain e sopratutto Deus Ex... è una semplice questione di apparenza... comunque se vengono acquisiti le cose possono solo migliorare...
Secondo me lo renderebbero un capolavoro propio come il nuovo prince of persia che e seplicemente un capolavoro e molto poetico
quoto micky per il cambio d nome...Anche io non vorrei che tr diventasse un gioco japan.... Ubisoft andrebbe anche bene... Ma preferisco di no...Aleks ha scritto:Bah a questo punto preferisco la Warner Bros o Ubisoft piuttosto che una casa giapponese... visto che sono ancora interessate a Eidos... ma cmq credo che siano solo voci e basta... come al solito... e poi Eidos adesso è diventata più grande, infatti da ieri la Sci Entertainment che possiede attualmente Eidos, ha cambiato nome in Eidos Interactive... questo è segno che Eidos è cresciuta a mio parere, e l'importanza acquisita li ha portati al cambio del nome... quindi non credo proprio che si venderanno ad altre case...
ma scherzi la eidos fa cagareAramet ha scritto:vero, anche se non mi va di girare le spalle alla eidosk0RRad095 ha scritto:Anche se non mi piacerebbe un tomb raider sviluppato dalla ubisoft a voi no????Micky ha scritto:Aleks ha scritto:Bah a questo punto preferisco la Warner Bros o Ubisoft piuttosto che una casa giapponese... visto che sono ancora interessate a Eidos... ma cmq credo che siano solo voci e basta... come al solito... e poi Eidos adesso è diventata più grande, infatti da ieri la Sci Entertainment che possiede attualmente Eidos, ha cambiato nome in Eidos Interactive... questo è segno che Eidos è cresciuta a mio parere, e l'importanza acquisita li ha portati al cambio del nome... quindi non credo proprio che si venderanno ad altre case...
Secondo me lo renderebbero un capolavoro propio come il nuovo prince of persia che e seplicemente un capolavoro e molto poetico
Io invece si,visto che _la Capcom sforna da SEMPRE giochi con un livello di storia e grafica fuori dal comune,insomma tutti 9 pieni pieni,e non vi immaginate nemmeno come sarebbe lungo,enigmatico,e con una Lara VERA Tomb Raider Affidato alla Capcomloruraider ha scritto:quoto micky per il cambio d nome...Anche io non vorrei che tr diventasse un gioco japan.... Ubisoft andrebbe anche bene... Ma preferisco di no...Aleks ha scritto:Bah a questo punto preferisco la Warner Bros o Ubisoft piuttosto che una casa giapponese... visto che sono ancora interessate a Eidos... ma cmq credo che siano solo voci e basta... come al solito... e poi Eidos adesso è diventata più grande, infatti da ieri la Sci Entertainment che possiede attualmente Eidos, ha cambiato nome in Eidos Interactive... questo è segno che Eidos è cresciuta a mio parere, e l'importanza acquisita li ha portati al cambio del nome... quindi non credo proprio che si venderanno ad altre case...
Comunque anche a me sembra un rumor scemo...
Lara ha scritto:Io invece si,visto che _la Capcom sforna da SEMPRE giochi con un livello di storia e grafica fuori dal comune,insomma tutti 9 pieni pieni,e non vi immaginate nemmeno come sarebbe lungo,enigmatico,e con una Lara VERA Tomb Raider Affidato alla Capcomloruraider ha scritto:quoto micky per il cambio d nome...Anche io non vorrei che tr diventasse un gioco japan.... Ubisoft andrebbe anche bene... Ma preferisco di no...Aleks ha scritto:Bah a questo punto preferisco la Warner Bros o Ubisoft piuttosto che una casa giapponese... visto che sono ancora interessate a Eidos... ma cmq credo che siano solo voci e basta... come al solito... e poi Eidos adesso è diventata più grande, infatti da ieri la Sci Entertainment che possiede attualmente Eidos, ha cambiato nome in Eidos Interactive... questo è segno che Eidos è cresciuta a mio parere, e l'importanza acquisita li ha portati al cambio del nome... quindi non credo proprio che si venderanno ad altre case...
Vi immaginate lara fatta da hideo kojima fortissimo il gioco sarebbe lungo con delle cose fuori dal comune e con una storia bellissima spero che il prossimo tomb raider non lo faccia la cristal ma la ubisoftMicky ha scritto:Lara ha scritto:Io invece si,visto che _la Capcom sforna da SEMPRE giochi con un livello di storia e grafica fuori dal comune,insomma tutti 9 pieni pieni,e non vi immaginate nemmeno come sarebbe lungo,enigmatico,e con una Lara VERA Tomb Raider Affidato alla Capcomloruraider ha scritto:quoto micky per il cambio d nome...Anche io non vorrei che tr diventasse un gioco japan.... Ubisoft andrebbe anche bene... Ma preferisco di no...Aleks ha scritto:Bah a questo punto preferisco la Warner Bros o Ubisoft piuttosto che una casa giapponese... visto che sono ancora interessate a Eidos... ma cmq credo che siano solo voci e basta... come al solito... e poi Eidos adesso è diventata più grande, infatti da ieri la Sci Entertainment che possiede attualmente Eidos, ha cambiato nome in Eidos Interactive... questo è segno che Eidos è cresciuta a mio parere, e l'importanza acquisita li ha portati al cambio del nome... quindi non credo proprio che si venderanno ad altre case...
Quoto... e non dimentichiamoci neanche Kojima con mgs ma anche Ubisoft in genere i giochi belli li fà...
Io spero lo faccia la crystal , ma non con una eidos che rompe le palle a crystal...TR da video Kojima sarebbe cortissimo cme per mgs4 , e poi hideo koima non penso sia adatto pr un gico come tr...la capcom penso lo farebbe bene , ma non come piace a noi....k0RRad095 ha scritto:Vi immaginate lara fatta da hideo kojima fortissimo il gioco sarebbe lungo con delle cose fuori dal comune e con una storia bellissima spero che il prossimo tomb raider non lo faccia la cristal ma la ubisoftMicky ha scritto:Lara ha scritto:Io invece si,visto che _la Capcom sforna da SEMPRE giochi con un livello di storia e grafica fuori dal comune,insomma tutti 9 pieni pieni,e non vi immaginate nemmeno come sarebbe lungo,enigmatico,e con una Lara VERA Tomb Raider Affidato alla Capcomloruraider ha scritto:quoto micky per il cambio d nome...Anche io non vorrei che tr diventasse un gioco japan.... Ubisoft andrebbe anche bene... Ma preferisco di no...Aleks ha scritto:Bah a questo punto preferisco la Warner Bros o Ubisoft piuttosto che una casa giapponese... visto che sono ancora interessate a Eidos... ma cmq credo che siano solo voci e basta... come al solito... e poi Eidos adesso è diventata più grande, infatti da ieri la Sci Entertainment che possiede attualmente Eidos, ha cambiato nome in Eidos Interactive... questo è segno che Eidos è cresciuta a mio parere, e l'importanza acquisita li ha portati al cambio del nome... quindi non credo proprio che si venderanno ad altre case...
Quoto... e non dimentichiamoci neanche Kojima con mgs ma anche Ubisoft in genere i giochi belli li fà...
Lara ha scritto:Basta che si documentano con i vecchi tomb quelli della Capcom e ti sfornano un tomb raider meglio del 4
evvai voglio la ubisoftSalvo 93 ha scritto:wow sarebbe fantastico
dopo lo schifo di underworld Lara è diretta di nuovo sottoterra come ai tempi di aod...ora serve un altro team che la riporti alla luce
la storia si ripete
No adesso non esageriamo,underworld non si può dire che sia come AOD,assolutamente NO,gli ambienti sono ENORMI,la storia bella anche se poteva venir meglio,la grafica bellissimi,gameplay divertente,cose ce ADO non aveva apparte la durata e la trama intensak0RRad095 ha scritto:evvai voglio la ubisoftSalvo 93 ha scritto:wow sarebbe fantastico
dopo lo schifo di underworld Lara è diretta di nuovo sottoterra come ai tempi di aod...ora serve un altro team che la riporti alla luce
la storia si ripete