Preparatevi il 2009 di Sony inizia oggi!!!
Killzone 2, la demo scalda l’attesa
Giovedì 5 febbraio 2009 è la data che i ben informati possessori di PlayStation 3, fan del genere sparatutto, hanno già tatuato sul proprio braccio: giovedì sarà infatti il giorno tanto sospirato in cui Killzone 2 sarà giocabile da tutti, grazie alla versione dimostrativa annunciata da Sony. L’appuntamento con il titolo completo, invece, è rimandato solo poco più avanti, al 25 febbraio, vero e proprio “D-Day” in cui avrà inizio la fantascientifica invasione del mondo dei temibili Helghast dagli occhi rosseggianti.
Nel mentre l’attesa si è fatta caldissima: chi come noi ha già potuto godere in anteprima della versione finale, totalmente localizzata in italiano tra l’altro, ha già decretato l’avvento del nuovo punto di riferimento per gli sparatutto su console. Per chi fosse meno avvezzo alla questione ricordiamo che Killzone 2 è il seguito dello sparatutto con cui Sony, su PS2, tentò di contrastare l’ascesa di Halo, altra saga fantascientifica declinata in chiave sparatutto, esclusiva però alla console concorrente, Xbox.
Ora a inizio 2009 la concorrenza si è fatta agguerritissima grazie a titoli innovativi come BioShock, Dead Space o Left 4 Dead e anche la serie concorrente Halo è giunta al terzo capitolo che si prepara ad espandersi il prossimo autunno con l’accattivante Halo 3: ODST.
Ma la scena presente è tutta di Killzone 2: i voti che stanno fioccando sui siti specializzati sono altissimi, come dimostra l’attuale media al 95% su Gamerankings.com; inoltre la fase “beta” sul versante multigiocatore ha già preannunciato il fiorire di gruppi, clan e comunità online pronti a darsi battaglia nelle articolate modalità multiplayer di questo sparatutto. Un titolo che, anche nell’ottica del successo in questa generazione di console del marchio Sony, appare sempre più come un momento epocale nella storia dei videogiochi.
Se vi interessa quì la videorecensione del titolo, se avete ankora dubbi su questo gioco!!! http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/2816/killzone-2.aspx
La sony appena rilasciato la demo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scaricatelaaaaa
Ragzzi ve ne rendete conto killzone 2 ha venduto di già 1 milione (PRE ORDINATO)di copie prima ancora di uscire!!!! SONY è TORNATAAAAA
Killzone 2: demo in arrivo, preordini da record
In attesa del 27 febbraio, data di uscita per Killzone 2 in Europa, ricordiamo che la demo del gioco verrà messa online da SCEE nel pomeriggio, verso le 17: "l'aggiornamento del PlayStation Network può variare, ma ci auguriamo che per le 17 di oggi pomeriggio tutti siano in grado di scaricarla", ha affermato in proposito un portavoce di SCEE a VG247.
La versione dimostrativa del gioco contiene le prime due sezioni del primo livello, comprensive del tutorial iniziale.
Nel frattempo, da CVG arrivano notizie sulla quantità di preordini collegati al nuovo FPS Guerrilla per PlayStation 3, e si tratta di una cifra di tutto rispetto: ben 1,1 milioni sono infatti gli utenti che hanno prenotato la propria copia di Killzone 2, solo per quanto riguarda l'Europa.
Ragazzi ma l'avete scaricata la demo? io ho giocato ieri, sono rimasto letterelmente senza parole
, il gioco è impeccabile sotto ogni punto di vista è un qualcosa di mai visto prima per quan mi riguarda!! i 4 anni di attesa sono stati ripagati alla grande, ci troviamo difronte un CAPOLAVORO senza dubbi!! voi? che ne pensate? chi lo ha provato
La demo di Killzone ha fatto il botto
Un portavoce di Sony Europe ha confermato oggi che la demo di Killzone 2 ha letteralmente fatto implodere i server proprietari. Nonostante non si riesca ancora a dare un numero preciso dei download avvenuti nella giornata di ieri, Sony ci riconferma come il popolo Playstation sia altamente interessato all'ultimo prodotto di Guerrilla (da ricordare il milione di pre-order superato, e solo in Europa). E come dar loro torto? Noi di GameSurf ce lo siamo sbranato fino al midollo, in singolo e in multi. Attendete con ansia lunedì, così potrete leggere i nostri pareri completi sull'ultimo capolavoro di Guerrilla.