e Katshuiro Otomo (autore di AKIRA). Se dovessi avere smentite o conferme vi terro' informati.
Ad ogni modo pare che alla fine della fiera ci sara' una sorta di "festino" me lo auguro proprio cosi' ci si diverte
che bello Sei stata meravigliosamariamac ha scritto:beh io sicuro ci sarò
beh si c'erano anke poki stand, e nemmeno uno cn la nintendo wiiRonizuka ha scritto:io sto gia li, muahahahahah onibakualla riscossa. quest'anno cmq gamecon non mi è piaciuto proprio. sl un stand con i videogiochi, ma stiamoscherzando? ma poi nemmeno una ps3? nemmeno un gioc serio. mah... anno prossimo spero sra meglio.
quotoAleks ha scritto:Modestamente l'abbiamo eletta noi...
serph ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum, ma amo come voi tutta la saga di tomb raider
Ci tenevo a dire che anch'io sono stato al gamecon, come staff presso la taverna del gargoyle, ed ho ammirato il vostro bellissimo stand completamente riservato a Lara, davvero perfetto complimenti
Un saluto particolare anche a Mariamac, ho fatto anche una foto con lei e devo dire che oltre ad essere bellissima calzava a pennello nel ruolo della signorina Croft
nn poteva essere ke così.... complimentozzi gioia mia!!!!mariamac ha scritto:serph ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum, ma amo come voi tutta la saga di tomb raider
Ci tenevo a dire che anch'io sono stato al gamecon, come staff presso la taverna del gargoyle, ed ho ammirato il vostro bellissimo stand completamente riservato a Lara, davvero perfetto complimenti
Un saluto particolare anche a Mariamac, ho fatto anche una foto con lei e devo dire che oltre ad essere bellissima calzava a pennello nel ruolo della signorina Croft
mi fate arroddsire tantissimo, vi ringrazio di vero cuore di tutto questo affetto e tt qst complimenti, sono felicissima di eassere la vostra lara e soprattutto di piacervi tanto come lei! sn felice grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!11
ah si? e quale? quello delle brigate??? cmq si domy le metterà a breveZIP_UTR ha scritto:io le ho gia' viste su un altro forum le foto di Mariamac, ma credo che Domy le stia preparando per metterle anche qui..almeno credo
oggi laracroftrevolution, domani la eidosmariamac ha scritto:ah si? e quale? quello delle brigate??? cmq si domy le metterà a breveZIP_UTR ha scritto:io le ho gia' viste su un altro forum le foto di Mariamac, ma credo che Domy le stia preparando per metterle anche qui..almeno credo
çlady, tesoro mio grazie, anzi grazie di nuovo a tutti mi fa molto piacere di farvi conenti
si come non esageriamoAramet ha scritto:oggi laracroftrevolution, domani la eidosmariamac ha scritto:ah si? e quale? quello delle brigate??? cmq si domy le metterà a breveZIP_UTR ha scritto:io le ho gia' viste su un altro forum le foto di Mariamac, ma credo che Domy le stia preparando per metterle anche qui..almeno credo
çlady, tesoro mio grazie, anzi grazie di nuovo a tutti mi fa molto piacere di farvi conenti
Scusate la curiosità,ma cosa gli avrebbero detto quel gruppo di ragazzi a te maria?spero nulla di bruttov.raider ha scritto:Ciao Maria, innanzitutto piacere di conoscerti
Un mio utente e' stato alla GameCon e ho avuto modo di vederti sul palco grazie ad un video che ha registrato lui e che mi ha mandato , solo che purtroppo si vedeva molto male e molto scuro. A malapena riuscivo a vederti, ma direi che hai fatto un mini show alla Alison Carrol, vero?
Peccato per quei commenti finali di quel gruppo di ragazzi che avrebbero potuto evitare di gridare quello che sicuramente ricorderai .
Perche' non racconti un po' in qualche sezione come sono stati questi super giorni per rappresentare Lara?Preparativi, emozioni , etc! Sono sicura che molti vogliono sapere tutto e di piu'
DomyRaider ha scritto:Niente di che... Gridavano: Nuda Nuda!
Cmq raga: Lara Croft Revolution Modella Ufficiale
BraveHeart ha scritto:Eeeeeeeeeeh ne esistono di maniaci in questo mondo .
Maria "Nn ti curar di loro, ma guarda e passa"(e se puoi le pistole invece di averle finte compratele vere e spara all'impazzata la prossima volta ke ti urlano ).
Domy mi vergogno di te. Nn hai neanche provato a farli stare zitti (Vergogna!!! ).
- Spoiler:
A parte gli scherzi. . .preparatevi maniaci xkè la prossima volta ci sarò io a difenderla, ANZI la rapisco e me la porto via con me WHAAAAAAAAAAA
Cmq Complimenti ancora x le foto MariaMac 6 veramente bravissima
BaschVR ha scritto:BraveHeart ha scritto:Eeeeeeeeeeh ne esistono di maniaci in questo mondo .
Maria "Nn ti curar di loro, ma guarda e passa"(e se puoi le pistole invece di averle finte compratele vere e spara all'impazzata la prossima volta ke ti urlano ).
Domy mi vergogno di te. Nn hai neanche provato a farli stare zitti (Vergogna!!! ).
- Spoiler:
A parte gli scherzi. . .preparatevi maniaci xkè la prossima volta ci sarò io a difenderla, ANZI la rapisco e me la porto via con me WHAAAAAAAAAAA
Cmq Complimenti ancora x le foto MariaMac 6 veramente bravissima
Credo che possiamo denunciarti per rapimento
- Spoiler:
SUPER-OT: Bellissimo il chocobo-avatar