Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+26
BraveHeart
v.raider
ZIP_UTR
LadyCroft
serph
Vagrantbride
Aleks
triemme89
Ronizuka
Anna_piacenza
lince
Dangorann
mariamac
HITHUIS
BaschVR
Lara
Aramet
Jok3r
ValeCroft
bob
RobyCroft
k0RRad095
Salvo 93
MissValeCroft
TombM4ster
DomyRaider
30 partecipanti

GameCon 2008: Foto e Video (Coming Soon)!

bob
    bob

Maschio
    Numero di messaggi : 17

GameCon 2008: Foto e Video (Coming Soon)! - Pagina 3 Empty Re: GameCon 2008: Foto e Video (Coming Soon)!

Messaggio Da bob Ven Dic 12, 2008 1:25 am

Gli autori a quello che so sono Masakatsu Katsura (autore di VIDEO GIRL AI)
    e Katshuiro Otomo (autore di AKIRA). Se dovessi avere smentite o conferme vi terro' informati.
    Ad ogni modo pare che alla fine della fiera ci sara' una sorta di "festino" me lo auguro proprio cosi' ci si diverte Che bello! Che bello! Che bello!
    mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 2030
    Impiego : studentessa universitaria
    Interessi : ballo, computer e tomb raider

GameCon 2008: Foto e Video (Coming Soon)! - Pagina 3 Empty Re: GameCon 2008: Foto e Video (Coming Soon)!

Messaggio Da mariamac Ven Dic 12, 2008 7:30 pm

beh io sicuro ci sarò
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Ven Dic 12, 2008 9:41 pm

mariamac ha scritto:beh io sicuro ci sarò
    che bello Che bello! Sei stata meravigliosa Che bello!
    Ronizuka
    Ronizuka
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 196

Messaggio Da Ronizuka Ven Dic 12, 2008 10:06 pm

io sto gia li, muahahahahah onibakualla riscossa. quest'anno cmq gamecon non mi è piaciuto proprio. sl un stand con i videogiochi, ma stiamoscherzando? ma poi nemmeno una ps3? nemmeno un gioc serio. mah... anno prossimo spero sra meglio. E che devo fa?
    mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da mariamac Sab Dic 13, 2008 2:06 am

Ronizuka ha scritto:io sto gia li, muahahahahah onibakualla riscossa. quest'anno cmq gamecon non mi è piaciuto proprio. sl un stand con i videogiochi, ma stiamoscherzando? ma poi nemmeno una ps3? nemmeno un gioc serio. mah... anno prossimo spero sra meglio. E che devo fa?
    beh si c'erano anke poki stand, e nemmeno uno cn la nintendo wii

@aramet ti ringrazio sei sempore + gentile grazi emille Evvai! Evvai!
    Ronizuka
    Ronizuka
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da Ronizuka Sab Dic 13, 2008 2:14 am

gia nemmeno la wii... bah spero che èperche è il primo anno a sant'elmo. se no dovro cercare un altra mostraXDXDXD. o na faccio una ioXDXDXD
    Vagrantbride
    Vagrantbride
    Allievo
    Allievo

Femmina
    Numero di messaggi : 189

Messaggio Da Vagrantbride Sab Dic 13, 2008 8:59 pm

Ohy Domy! complimenti anche per questo Gamecon, con l-arrivo di TR underworld credo che hai avuto un bel da fare nel tuo stand!!!
    Uh uh...
    in bocca al lupo per i prossimi progetti Stellina
    serph
    serph

Numero di messaggi : 1

Messaggio Da serph Dom Dic 14, 2008 4:32 am

Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum, ma amo come voi tutta la saga di tomb raider Very Happy
    Ci tenevo a dire che anch'io sono stato al gamecon, come staff presso la taverna del gargoyle, ed ho ammirato il vostro bellissimo stand completamente riservato a Lara, davvero perfetto complimenti Wink
    Un saluto particolare anche a Mariamac, ho fatto anche una foto con lei e devo dire che oltre ad essere bellissima calzava a pennello nel ruolo della signorina Croft Very Happy
    Ronizuka
    Ronizuka
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da Ronizuka Dom Dic 14, 2008 4:36 am

detto bene amico, lei era la migliore, la più bella e certamente la più affascinante
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Dom Dic 14, 2008 1:33 pm

Modestamente l'abbiamo eletta noi... Twisted Evil
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Dom Dic 14, 2008 1:37 pm

Aleks ha scritto:Modestamente l'abbiamo eletta noi... Twisted Evil
    quoto Uh uh...
    mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da mariamac Dom Dic 14, 2008 2:26 pm

serph ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum, ma amo come voi tutta la saga di tomb raider Very Happy
    Ci tenevo a dire che anch'io sono stato al gamecon, come staff presso la taverna del gargoyle, ed ho ammirato il vostro bellissimo stand completamente riservato a Lara, davvero perfetto complimenti Wink
    Un saluto particolare anche a Mariamac, ho fatto anche una foto con lei e devo dire che oltre ad essere bellissima calzava a pennello nel ruolo della signorina Croft Very Happy

Whoaa! Whoaa! Whoaa! Whoaa! mi fate arroddsire tantissimo, vi ringrazio di vero cuore di tutto questo affetto e tt qst complimenti, sono felicissima di eassere la vostra lara e soprattutto di piacervi tanto come lei! sn felice grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!11 Tanti Cuoricini! Tanti Cuoricini! Tanti Cuoricini!
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!

Messaggio Da LadyCroft Mer Dic 17, 2008 11:10 pm

mariamac ha scritto:
    serph ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum, ma amo come voi tutta la saga di tomb raider Very Happy

Whoaa! Whoaa! Whoaa! Whoaa! mi fate arroddsire tantissimo, vi ringrazio di vero cuore di tutto questo affetto e tt qst complimenti, sono felicissima di eassere la vostra lara e soprattutto di piacervi tanto come lei! sn felice grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!11 Tanti Cuoricini! Tanti Cuoricini! Tanti Cuoricini!
    nn poteva essere ke così.... Che bello! complimentozzi gioia mia!!!! Che bello! Che bello!
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames

Messaggio Da ValeCroft Gio Dic 18, 2008 4:05 pm

quoto! maria sei unica!

Ragazzi ma quando potremo vedere le foto?
    ZIP_UTR
    ZIP_UTR

Maschio
    Numero di messaggi : 8

Messaggio Da ZIP_UTR Ven Dic 19, 2008 4:45 pm

io le ho gia' viste su un altro forum le foto di Mariamac, ma credo che Domy le stia preparando per metterle anche qui..almeno credo
    mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da mariamac Ven Dic 19, 2008 11:49 pm

ZIP_UTR ha scritto:io le ho gia' viste su un altro forum le foto di Mariamac, ma credo che Domy le stia preparando per metterle anche qui..almeno credo
    ah si? e quale? quello delle brigate??? cmq si domy le metterà a breve Very Happy
    çlady, tesoro mio grazie, anzi grazie di nuovo a tutti mi fa molto piacere di farvi conenti
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Sab Dic 20, 2008 2:19 pm

mariamac ha scritto:
    ZIP_UTR ha scritto:io le ho gia' viste su un altro forum le foto di Mariamac, ma credo che Domy le stia preparando per metterle anche qui..almeno credo
    ah si? e quale? quello delle brigate??? cmq si domy le metterà a breve Very Happy
    çlady, tesoro mio grazie, anzi grazie di nuovo a tutti mi fa molto piacere di farvi conenti
    oggi laracroftrevolution, domani la eidos Sono un diavoletto!
    mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da mariamac Sab Dic 20, 2008 6:53 pm

Aramet ha scritto:
    mariamac ha scritto:
    oggi laracroftrevolution, domani la eidos Sono un diavoletto!
    si come non esageriamo
    v.raider
    v.raider
    Allievo
    Allievo

Femmina
    Numero di messaggi : 22
    Impiego : Commessa Brico Center
    Interessi : Lara Croft, il mio sito,il mio forum,grafica,disegnare, suonare,ballare

Messaggio Da v.raider Dom Dic 21, 2008 2:12 pm

Ciao Maria, innanzitutto piacere di conoscerti Smile
    Un mio utente e' stato alla GameCon e ho avuto modo di vederti sul palco grazie ad un video che ha registrato lui e che mi ha mandato , solo che purtroppo si vedeva molto male e molto scuro. A malapena riuscivo a vederti, ma direi che hai fatto un mini show alla Alison Carrol, vero? Smile
    Peccato per quei commenti finali di quel gruppo di ragazzi che avrebbero potuto evitare di gridare quello che sicuramente ricorderai .
    Perche' non racconti un po' in qualche sezione come sono stati questi super giorni per rappresentare Lara?Preparativi, emozioni , etc! Sono sicura che molti vogliono sapere tutto e di piu' Smile
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Dom Dic 21, 2008 4:58 pm

v.raider ha scritto:Ciao Maria, innanzitutto piacere di conoscerti Smile
    Un mio utente e' stato alla GameCon e ho avuto modo di vederti sul palco grazie ad un video che ha registrato lui e che mi ha mandato , solo che purtroppo si vedeva molto male e molto scuro. A malapena riuscivo a vederti, ma direi che hai fatto un mini show alla Alison Carrol, vero? Smile
    Peccato per quei commenti finali di quel gruppo di ragazzi che avrebbero potuto evitare di gridare quello che sicuramente ricorderai .
    Perche' non racconti un po' in qualche sezione come sono stati questi super giorni per rappresentare Lara?Preparativi, emozioni , etc! Sono sicura che molti vogliono sapere tutto e di piu' Smile
    Scusate la curiosità,ma cosa gli avrebbero detto quel gruppo di ragazzi a te maria?spero nulla di brutto Scioccante!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Dom Dic 21, 2008 6:12 pm

Niente di che... Gridavano: Nuda Nuda! XD

Cmq raga: Lara Croft Revolution Modella Ufficiale Che bello!
    BaschVR
    BaschVR
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3448
    Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...

Messaggio Da BaschVR Dom Dic 21, 2008 6:40 pm

DomyRaider ha scritto:Niente di che... Gridavano: Nuda Nuda! XD

Cmq raga: Lara Croft Revolution Modella Ufficiale Che bello!

Ma comeeee? Ma che maniaci!!! Scioccante!
    cmq la pagina è fantastica Che bello! maria è stupendaaaa Che bello! Che bello! Che bello!

Spoiler:
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!

Messaggio Da BraveHeart Dom Dic 21, 2008 6:56 pm

Eeeeeeeeeeh ne esistono di maniaci in questo mondo E che devo fa? .
    Maria "Nn ti curar di loro, ma guarda e passa"(e se puoi le pistole invece di averle finte compratele vere e spara all'impazzata la prossima volta ke ti urlano Uh uh... ).
    Domy mi vergogno di te. Nn hai neanche provato a farli stare zitti Evil or Very Mad (Vergogna!!! XD ).
    Spoiler:
    BaschVR
    BaschVR
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3448
    Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...

Messaggio Da BaschVR Dom Dic 21, 2008 7:03 pm

BraveHeart ha scritto:Eeeeeeeeeeh ne esistono di maniaci in questo mondo E che devo fa? .
    Maria "Nn ti curar di loro, ma guarda e passa"(e se puoi le pistole invece di averle finte compratele vere e spara all'impazzata la prossima volta ke ti urlano Uh uh... ).
    Domy mi vergogno di te. Nn hai neanche provato a farli stare zitti Evil or Very Mad (Vergogna!!! XD ).
    Spoiler:

Credo che possiamo denunciarti per rapimento Uh uh...

Spoiler:
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!

Messaggio Da BraveHeart Dom Dic 21, 2008 7:07 pm

BaschVR ha scritto:
    BraveHeart ha scritto:Eeeeeeeeeeh ne esistono di maniaci in questo mondo E che devo fa? .
    Spoiler:

Credo che possiamo denunciarti per rapimento Uh uh...

Spoiler:

potete iniziare a cercare una nuova modella ufficiale Uh uh...

Spoiler:

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 3:46 pm