Eugenio Enea ha scritto:Scusate mi sn lasciato andare.Lara ha scritto:LOLEugenio Enea ha scritto: Discussione interessante.
qua dentro sono tutti strani *-*
XD
Eugenio Enea ha scritto:Scusate mi sn lasciato andare.Lara ha scritto:LOLEugenio Enea ha scritto: Discussione interessante.
già...............Lara è una normalissima topolona nn insultatela cosìXxJafyxX ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:Scusate mi sn lasciato andare.Lara ha scritto:LOLEugenio Enea ha scritto: Discussione interessante.
qua dentro sono tutti strani *-*
XD
Già Lara è il sogno di ogni maschio, in qst forum ne hanna dette tante da che è etero a che è trans a che è lesbica...........Lara è Lara punto e basta.........prima scherzavo ovviamenteMissValeCroft ha scritto:ma ragazzi ma che dite?? lara non è gay
Eugenio Enea ha scritto:Già Lara è il sogno di ogni maschio, in qst forum ne hanna dette tante da che è etero a che è trans a che è lesbica...........Lara è Lara punto e basta.........prima scherzavo ovviamenteMissValeCroft ha scritto:ma ragazzi ma che dite?? lara non è gay
così tutti i miei sogni di Lara diventeranno incubi, ci fosse ancora il sito nude-raider lì mi riprenderei subito.XxJafyxX ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:Già Lara è il sogno di ogni maschio, in qst forum ne hanna dette tante da che è etero a che è trans a che è lesbica...........Lara è Lara punto e basta.........prima scherzavo ovviamenteMissValeCroft ha scritto:ma ragazzi ma che dite?? lara non è gay
nooo lara non è gay infatti ù_ù
però il pacco ce l ha! XD cmq serio se provate a farlo voi invece di guardare il video vi sentite male XD
c'ha una mazza che manco Rocco o_o
Quoto.Dangorann ha scritto:Scusatemi ma penso che si stia toccando proprio il basso aprendo topic del genere... Di certo nn sono la persona che scrive di più, ma impegni permettendo mi connetto il più possibile xkè ho sempre pensato siate speciali... Ma stavolta sono proprio delusa. Attaccatemi pure ma la mia opinione è che potevate proprio risparmiarvelo tutto sto accanimento: se amate Lara vabbè se ci scappa la risatina, ma esagerare no.
Per chi ha aperto il topic:
- Spoiler:
Spero te ne sia accorto per la telecamera impazzita e nn xkè speravi di vedere qualcosa...
In effetti questo topic non sarebbe uno dei migliori,ma non dico nulla altrimenti scoppia il putiferioEugenio Enea ha scritto:Quoto.Dangorann ha scritto:Scusatemi ma penso che si stia toccando proprio il basso aprendo topic del genere... Di certo nn sono la persona che scrive di più, ma impegni permettendo mi connetto il più possibile xkè ho sempre pensato siate speciali... Ma stavolta sono proprio delusa. Attaccatemi pure ma la mia opinione è che potevate proprio risparmiarvelo tutto sto accanimento: se amate Lara vabbè se ci scappa la risatina, ma esagerare no.
- Spoiler:
Spero te ne sia accorto per la telecamera impazzita e nn xkè speravi di vedere qualcosa...
Già e poi nn ho notato nulla di sospetto nella lara di underworld se nn un notevole miglioramento , cmq BASTA LARA è NORMALISSIMA NN è Nè GAY Nè TRANS è SEMPLICEMENTE LARALara ha scritto:In effetti questo topic non sarebbe uno dei migliori,ma non dico nulla altrimenti scoppia il putiferioEugenio Enea ha scritto:Quoto.Dangorann ha scritto:Scusatemi ma penso che si stia toccando proprio il basso aprendo topic del genere... Di certo nn sono la persona che scrive di più, ma impegni permettendo mi connetto il più possibile xkè ho sempre pensato siate speciali... Ma stavolta sono proprio delusa. Attaccatemi pure ma la mia opinione è che potevate proprio risparmiarvelo tutto sto accanimento: se amate Lara vabbè se ci scappa la risatina, ma esagerare no.
- Spoiler:
Se uno si lamenta ti danno della maleducata quindi,aprite tutti i topic che voleteAramet ha scritto:ragazzi, però aprire topic del genere
Dangorann ha scritto:Scusatemi ma penso che si stia toccando proprio il basso aprendo topic del genere... Di certo nn sono la persona che scrive di più, ma impegni permettendo mi connetto il più possibile xkè ho sempre pensato siate speciali... Ma stavolta sono proprio delusa. Attaccatemi pure ma la mia opinione è che potevate proprio risparmiarvelo tutto sto accanimento: se amate Lara vabbè se ci scappa la risatina, ma esagerare no.
- Spoiler:
Lara ha scritto:Se uno si lamenta ti danno della maleducata quindi,aprite tutti i topic che voleteAramet ha scritto:ragazzi, però aprire topic del genere
si è un bag grafico non pensate mica che la eidos la fatto volutamente se no ce schifo xdDan King ha scritto:Dangorann ha scritto:Scusatemi ma penso che si stia toccando proprio il basso aprendo topic del genere... Di certo nn sono la persona che scrive di più, ma impegni permettendo mi connetto il più possibile xkè ho sempre pensato siate speciali... Ma stavolta sono proprio delusa. Attaccatemi pure ma la mia opinione è che potevate proprio risparmiarvelo tutto sto accanimento: se amate Lara vabbè se ci scappa la risatina, ma esagerare no.
- Spoiler:
No, invece è vero... Mi dispiace ammetterlo ma non è la telecamera, è proprio un bug grafico del gioco. Raga', smettetela di negare l'evidenza! Evidentemente c'è un ripiegamento degli indumenti proprio sulla parte vaginale!
Poi, comunque, quando si appende alle sporgenze questo "coso" non c'è più
Se non avete senso d'ironia è un problema esclusivamente vostro.Lara ha scritto:Se uno si lamenta ti danno della maleducata quindi,aprite tutti i topic che voleteAramet ha scritto:ragazzi, però aprire topic del genere
Questa è una giustificazione futile, perché ci sono modi e modi di dire le cose, e il tuo sicuramente non era sicuramente garbato
loruraider ha scritto:Ragazzi , pessimo topic
Comunque chiunque tocchi Lara se la vedrà col sottoscritto , capito???
Ho appena guardato mentre si rotola per terra e non vedo nessun pacco...Forse l'autore del topic vede pacchi dappertutto
Lara è bona , poi se avete tendenze strane , peggio per voi....