Mi piace Tomb raider ma non è il mio gioco preferito, il mio preferito è Davil may cry
Spero piaccia anche a voi
ci vediamo in giro per i topic
Ciaooooo benvenutissimo nel nostro gruppo!!!,sei amico del Pazzo eh? ,non preoccuparti sono pazza pure ioLo Spadaccino ha scritto:ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum è sono un grande amico di Salvo 93
Mi piace Tomb raider ma non è il mio gioco preferito, il mio preferito è Davil may cry
Spero piaccia anche a voi
ci vediamo in giro per i topic
OVVIO ,figuratiLo Spadaccino ha scritto:wow allora è pazzo anche qui
cmq grazie
Ma LOLSalvo 93 ha scritto:ciao stronz......ehm spadaccino
ti auguro una triste e dolorosa permanenza
Grazie coglion.........ehm ti auguro una triste e dolorosa giornata anke a te soprattutto quando vai a comprare la 360 speriamo che piove a dirottoSalvo 93 ha scritto:ciao stronz......ehm spadaccino
OU ci sei sono dentroSalvo 93 ha scritto:ciao stronz......ehm spadaccino
Sono dentro ci seiSalvo 93 ha scritto:ciao stronz......ehm spadaccino
Lo Spadaccino ha scritto:Questo mex è dedicato a salvo 93 fatti una gabbia e ti ci metti dentro skerzo però saresti carino li dentro
Salvo 93 ha scritto:ma va a quel paese
e cmq non fare tutti questi doppi-post
Salvo 93 ha scritto:non siate tanto enstusiasti
io appena lo vedo lo butto dalle scale
Ei Salvo mi sono girato un po il forum è ho visto una frase dove c'era scritto che il computer è più potenteSalvo 93 ha scritto:non siate tanto enstusiasti
vuoi fare guerra tra console eh?Lo Spadaccino ha scritto:Ei Salvo mi sono girato un po il forum è ho visto una frase dove c'era scritto che il computer è più potenteSalvo 93 ha scritto:non siate tanto enstusiasti
Non voglio iniziare subito, cmq sono entrato in una parte che ora non mi ricordo, si poteva votare qual'era meglio tra la 3 è la 360Salvo 93 ha scritto:vuoi fare guerra tra console eh?Lo Spadaccino ha scritto:Ei Salvo mi sono girato un po il forum è ho visto una frase dove c'era scritto che il computer è più potenteSalvo 93 ha scritto:non siate tanto enstusiasti
HO votato la 3 ma solo perchè c'è god of war 3 ,non ti mettere strane idee in testaSalvo 93 ha scritto:vuoi fare guerra tra console eh?Lo Spadaccino ha scritto:Ei Salvo mi sono girato un po il forum è ho visto una frase dove c'era scritto che il computer è più potenteSalvo 93 ha scritto:non siate tanto enstusiasti
Salvo 93 ha scritto:io invece avrei votato la 360 al momento la preferisco per i gold
ma cmq non siamo un po ot?
Questo cavolo di msn lo vuoi tenere in linea e cambiagli vincenzo non lo posso vedereSalvo 93 ha scritto:io invece avrei votato la 360 al momento la preferisco per i gold
ma cmq non siamo un po ot?