DomyRaider ha scritto:Quelle in HD italiane le metterò io molto presto
Beh in HD sarebbe fantastico. Thanks in advance.
DomyRaider ha scritto:Quelle in HD italiane le metterò io molto presto
amanda è ancora lasciata in sospeso... spero ke faccia apparizione nel prossimo tomb raider...TombM4ster ha scritto:Bhe penso proprio di si, se l'hanno fatto per BtA lo avranno fatto anche per LS.
In ogni caso sono felice che finalmente il ciclo dell Avalon e di Natla si sia concluso. In maniera scontata, ma finalmente è finita tutta 'sta faccenda!
Ma Amanda?
Se vuoi posso prestarti uno dei miei tre bazooka... il risultato sarebbe più che soddisfacente!!!Horus91 ha scritto:Spero solo che nessun dirigente della eidos mi capiti davanti..............altrimenti ci siamo capiti vero?
Beneath the ashes e dopo underworldMissValeCroft ha scritto:una cosa che non ho capito di questi due gold è quando si svolgono gli avvenimenti... cioè... in Beneath The Ashes, Lara conosce già il Dopplanger... ma come fa a conoscerla se lei l'ha incontrata quando la villa è esplosa??? mentre per Lara's Shadow si capisce quando si svolgono gli avvenimenti...
missi la tua domanda non ha senso.....se la villa è esplosa per giunta è una possibilità maggiore che sia ambientato dopo underworldMissValeCroft ha scritto:ma come può essere che è dopo Underworld se la villa già è esplosa??
Salvo 93 ha scritto:missi la tua domanda non ha senso.....se la villa è esplosa per giunta è una possibilità maggiore che sia ambientato dopo underworldMissValeCroft ha scritto:ma come può essere che è dopo Underworld se la villa già è esplosa??
Missi beneath the ashes e ambientato sotto la residenza croft che gia era esplosaMissValeCroft ha scritto:Salvo 93 ha scritto:missi la tua domanda non ha senso.....se la villa è esplosa per giunta è una possibilità maggiore che sia ambientato dopo underworldMissValeCroft ha scritto:ma come può essere che è dopo Underworld se la villa già è esplosa??
non ci arrivo
MissValeCroft ha scritto:ora ci sono arrivata comunque ho visto le cutscene italiane di Beneath The Ashes... voglio vedere quelle di Lara's Shadow adesso
ke bello!!! ho visto i video in inglese su youtube.. sono veramente belli...DomyRaider ha scritto:Non credo che scenderanno di prezzo cmq sia Beneath the Ashes che Lara's Shadow sono ambientati dopo Underworld e mostrano il vero finale del gioco.
Cmq per la settimana prossima saranno on-line le cutscene dei due DLC in HD e in italiano!
dove???MissValeCroft ha scritto:ho visto le cutscene italiane di Lara's Shadow.. adesso so tutta la storia di Underworld
baxandrea ha scritto:dove???MissValeCroft ha scritto:ho visto le cutscene italiane di Lara's Shadow.. adesso so tutta la storia di Underworld
ah già...MissValeCroft ha scritto:baxandrea ha scritto:dove???MissValeCroft ha scritto:ho visto le cutscene italiane di Lara's Shadow.. adesso so tutta la storia di Underworld
il sito che ha postato phoebe in TRU rivelato
baxandrea ha scritto:ke bello!!! ho visto i video in inglese su youtube.. sono veramente belli...DomyRaider ha scritto:Non credo che scenderanno di prezzo cmq sia Beneath the Ashes che Lara's Shadow sono ambientati dopo Underworld e mostrano il vero finale del gioco.
Cmq per la settimana prossima saranno on-line le cutscene dei due DLC in HD e in italiano!
ah a proposito, domy, hai visto natla quant'è bella?!?