Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+34
kloveenerydnic
Vera
America183
evanescenzo
Kingame
TombM4ster
Ebst
Beeentiuu
schippo...
HITHUIS
Danie
Archon
Kid 87
ValeCroft
DomyRaider
A n d r e a
SaraCroft
mr.croft
Aleks
Lady Lara
BaschVR
Dan King
Karoth_88
Aramet
Elvis91
Salvo 93
MissValeCroft
loruraider
Phoebe
k0RRad095
Lara
Micky
baxandrea
IronHill91
38 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 948
    Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
    Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da Phoebe Mer Dic 31, 2008 2:54 pm

aspetta il televisore nuovo pale
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da IronHill91 Mer Dic 31, 2008 2:55 pm

In ogni caso l'anno nn poeva finire in modo peggiore
    Elvis91
    Elvis91
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 100
    Impiego : Studente
    Interessi : Ragnarok (MMPORG), PS3

Messaggio Da Elvis91 Mer Dic 31, 2008 3:27 pm

lolz
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Mer Dic 31, 2008 3:29 pm

la sfiga non ha limiti Sad
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Mer Dic 31, 2008 3:48 pm

povero salvo, che sfiga che hai oggi XD io oggi ho finito per la 5 volta TRU Che bello!
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Mer Dic 31, 2008 6:44 pm

per impostare la ps3 su impostaziioni per tv normale devi tenere premuto il tasto d'accensione e quando senti bip lo lasci e poi funziona Very Happy
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Gio Gen 01, 2009 12:10 pm

Sapete, stavo pensando che il finale di Tomb Raider Underworld è apertissimo!!! Scioccante! Scioccante! Scioccante!
    .. sinceramente mi piace tantissimo il fatto che Amanda abbia provato dei "sentimenti" per Lara all'ultimo istante, anzi ci speravo proprio!!! Che bello!

Il problema è che mi sto convincendo che i due "GOLD" per XBOX360 saranno una sorta di continuo..........
    .... per forza, di certo non saranno dei flashback o anticipazioni di qualcosa, inoltre dicono che già il primo "Sotto le ceneri" comincerà da dove è finito TRU, per cui....

... IL GUAIO, PERò, è CHE SARà SOLO PER XBOX!!! NGUAAAAAAHHHH NGUEEEE, NGUEEEEAAAAAHHHH(RRRRRRRRGGGGGGGGG) Perchèèèèèè?????

cacchio, ma secondo voi è possibile che qualche smanettone faccia un bel porting da XBOX almeno a PC?
    ... in fondo mi ricordo, anni fa, che fecero un porting dal gioco "Pro Evolution Soccer 5" della PS2 al PC e il risultato era ottimo!!!!! Whoaa!

... dobbiamo confidare negli informatici esperti, sono la nostra unica speranza.... Che Stress...

Spoiler:

P.S. .. ehm... comunque devo ammettere che Legend è superiore come trama, Underworld mi ha comunque annoiato per non parlare dei movimenti di Lara che lasciano davvero molto a desiderare.. Rolling Eyes ...
    inoltre, una nota di demerito va al doppiaggio....

.. a parte il fatto del cambio di alcuni doppiatori, per il resto non mi è piaciuta neanche Elda....
    ovviamente quello che fanno non è facile perchè loro non vedono i filmati che doppiano, vanno ad intuito...
    però, la nostra eroina è stata molto più naturale in Legend, anzi lì era perfetta e ha dato a Lara un'interpretazione più "matura"...
    in TRU la voce è un po' troppo alta e non ha più quello "stile" di Legend, inoltre sembra che parli a rallentatore e a lungo andare è davvero fastidioso;
    sicuramente tutto questo è dovuto anche all'assenza dell'auricolare, cioè ad uno scambio di battute fra lei e Zip\Allister che prevederebbe, quindi, uno "charme" tutto particolare che solo Elda tira fuori in quelle situazioni, non so se mi spiego!!! Che bello!

.. e purtroppo la EIDOS ha voluto lasciare Lara da sola e la differenza si sente tantissimo...
    fra l'altro Allister è pure morto, quindi non c'è speranza di risentirlo in un futuro.. Rolling Eyes

mah..... per il resto confido in un bel porting delle due nuove espansioni, ma la vedo durissima!! E che devo fa?
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Gio Gen 01, 2009 2:31 pm

raga volevo chiedervi una cosa.
    c'è qualche modo per levare nella versione pc le armi dietro lo zaino di Lara?
    Mi danno fastidio e poi vorrei avere una migliore visuale di Lara Che bello!
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Gio Gen 01, 2009 2:32 pm

Karoth_88 ha scritto:Sapete, stavo pensando che il finale di Tomb Raider Underworld è apertissimo!!! Scioccante! Scioccante! Scioccante!
    .. sinceramente mi piace tantissimo il fatto che Amanda abbia provato dei "sentimenti" per Lara all'ultimo istante, anzi ci speravo proprio!!! Che bello!
    Il problema è che mi sto convincendo che i due "GOLD" per XBOX360 saranno una sorta di continuo..........
    .... per forza, di certo non saranno dei flashback o anticipazioni di qualcosa, inoltre dicono che già il primo "Sotto le ceneri" comincerà da dove è finito TRU, per cui....
    Rassegnati, perché Eidos l'ha detto papale papale che i due gold saranno una continuazione e che amplieranno la trama.

Karoth_88 ha scritto:cacchio, ma secondo voi è possibile che qualche smanettone faccia un bel porting da XBOX almeno a PC?
    ... in fondo mi ricordo, anni fa, che fecero un porting dal gioco "Pro Evolution Soccer 5" della PS2 al PC e il risultato era ottimo!!!!! Whoaa!

... dobbiamo confidare negli informatici esperti, sono la nostra unica speranza.... Che Stress...

Ti rispondo io: no.
    Ma sono più che sicuro che renderanno i download disponibili anche per PC.

Karoth_88 ha scritto:per non parlare dei movimenti di Lara che lasciano davvero molto a desiderare.. Rolling Eyes ...

I movimenti di Lara non saranno i più belli del mondo, ma ti assicuro che sono più realistici dei due predecessori che mostravano una Lara apparentemente più fluida ma sempre robottina asd

Karoth_88 ha scritto:inoltre, una nota di demerito va al doppiaggio....

.. a parte il fatto del cambio di alcuni doppiatori, per il resto non mi è piaciuta neanche Elda....
    ovviamente quello che fanno non è facile perchè loro non vedono i filmati che doppiano, vanno ad intuito...
    però, la nostra eroina è stata molto più naturale in Legend, anzi lì era perfetta e ha dato a Lara un'interpretazione più "matura"...
    in TRU la voce è un po' troppo alta e non ha più quello "stile" di Legend, inoltre sembra che parli a rallentatore e a lungo andare è davvero fastidioso;
    sicuramente tutto questo è dovuto anche all'assenza dell'auricolare, cioè ad uno scambio di battute fra lei e Zip\Allister che prevederebbe, quindi, uno "charme" tutto particolare che solo Elda tira fuori in quelle situazioni, non so se mi spiego!!! Che bello!

Il doppiaggio non è di certo il migliore della serie, ma ti assicuro che Elda ha fatto un ottimo lavoro. Se la sua voce sembra lenta è perché anche nell'originale è lento -.-''
    Ma veramente, ma che volete da questa donna? Secondo me meglio di così non poteva fare anche perché, come hai già dimostrato di sapere, loro non guardano lo schermo mentre doppiano, e si affidano quindi alle voci originali (che seguono passo passo attraverso un dispositivo acustico poggiato all'orecchio).
    Elda e Stefania, dal mio canto, sono state veramente impeccabili.
    Non mi sono piaciute né la voce di Zip né quella di Winston.
    Claudio moneta è bravissimo, ma c'era già per il papà di Lara, perché inserirlo per Winston? Trovare un altro doppiatore no? Bho.
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Gio Gen 01, 2009 2:54 pm

Dan, grazie della tua "partecipazione", ti adoro!!! Che bello!
    comunque che scemo, mi sfuggiva che il "cattivo" lavoro deve averlo fatto Keeley Hawes, per cui quello di Elda mi sembra anche troppo di lusso... Embarassed

Spoiler:

riguardo al resto...
    .. se mi confermi che i due gold saranno un continuo per me sarà solo un sollievo, non mi devo mica rassegnare!! Very Happy
    per il porting credo anch'io che sia impossibile, sono realista...
    .. ma come te credo, però, che li renderanno pure per PC..

in fondo l'esclusiva l'hanno data a Microsoft, non alla XBOX!! Wink
    eheh, possiamo sperare... Cool

sono d'accordo anch'io sul fatto che i movimenti di TRU siano più realistici degli altri 2, però presentano troppe sbavature e imprecisioni...
    .. a questo punto preferirei più un robottino "come si deve" che una donna con qualche problema senso-motorio, ahaha!! XD
    almeno renderebbe più evidente e soprattutto godibile il "salto di qualità", don't? E che devo fa?

.. ma credo che con i nuovi GOLD abbiano già aggiustato anche queste cosette...

Spoiler:

.. grazie delle risposte, JDchannel!! Che bello!

tongue
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Gio Gen 01, 2009 5:11 pm

Raga Elda è sempre impeccabbile nel suo lavoro la adoro, e poi consideriamo che ultimamente molti giochi li hanno proprio doppiati male, mentre devo ammettere che TRU è stato doppiato in maniera eccezionale e nn ho notato nnt di strano in Elda il problema è il doppiaggio di Zip e Amanda che poteva essere migliore a me personalmente piacevano le voci di Legend.
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Gio Gen 01, 2009 7:27 pm

Karoth_88 ha scritto:Dan, grazie della tua "partecipazione", ti adoro!!! Che bello!

sono d'accordo anch'io sul fatto che i movimenti di TRU siano più realistici degli altri 2, però presentano troppe sbavature e imprecisioni...
    .. a questo punto preferirei più un robottino "come si deve" che una donna con qualche problema senso-motorio, ahaha!! XD
    almeno renderebbe più evidente e soprattutto godibile il "salto di qualità", don't? E che devo fa?

:

Prego, caro! Uh uh...

Comunque sarebbe stato meglio che quelle sbavature non le avessero messe Neutral
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Ven Gen 02, 2009 12:41 am

non posso che quotarvi tutti E che devo fa?
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Ven Gen 02, 2009 1:04 am

Eugenio Enea ha scritto:Raga Elda è sempre impeccabbile nel suo lavoro la adoro, e poi consideriamo che ultimamente molti giochi li hanno proprio doppiati male, mentre devo ammettere che TRU è stato doppiato in maniera eccezionale e nn ho notato nnt di strano in Elda il problema è il doppiaggio di Zip e Amanda che poteva essere migliore a me personalmente piacevano le voci di Legend.
    Doppiatrice di Amanda pessima, quella di Natla ha fatto peggio di Anniv...E tutte le voci , anche di Elda erano bassissime rispetto alla colonna sonora e gli effetti che sarebbero dovuti essere in sottofondo...Erano le voci in sottofondo secondo me... E che devo fa? Tanto che avevo messo anche i sottotitoli.. Very Happy
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Ven Gen 02, 2009 1:27 am

loruraider ha scritto:
    Eugenio Enea ha scritto:Raga Elda è sempre impeccabbile nel suo lavoro la adoro, e poi consideriamo che ultimamente molti giochi li hanno proprio doppiati male, mentre devo ammettere che TRU è stato doppiato in maniera eccezionale e nn ho notato nnt di strano in Elda il problema è il doppiaggio di Zip e Amanda che poteva essere migliore a me personalmente piacevano le voci di Legend.
    Doppiatrice di Amanda pessima, quella di Natla ha fatto peggio di Anniv...E tutte le voci , anche di Elda erano bassissime rispetto alla colonna sonora e gli effetti che sarebbero dovuti essere in sottofondo...Erano le voci in sottofondo secondo me... E che devo fa? Tanto che avevo messo anche i sottotitoli.. Very Happy
    In tempi di recessione hanno risparmiato su tutto Suspect
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Ven Gen 02, 2009 1:58 am

la cosa migliore sarebbe metterlo in inglese con sub ita
    ma in tru hanno tolto questa opzione Scioccante!
    devi per forza mettere audio e sottotitoli uguali Neutral
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Ven Gen 02, 2009 2:58 am

Salvo 93 ha scritto:la cosa migliore sarebbe metterlo in inglese con sub ita
    Scioccante! è davvero assurdo
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Ven Gen 02, 2009 1:04 pm

Salvo 93 ha scritto:la cosa migliore sarebbe metterlo in inglese con sub ita
    Non penso cambi la cosa in inglese...Se sono bassissime le voci in ITA , lo saranno anche in inglese...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Ven Gen 02, 2009 2:02 pm

ma tru come se la sta cavando nelle vendite? Smile
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Ven Gen 02, 2009 2:28 pm

SE NN RICORDO MALE ERA 19, POCO PRIMA DI NATALE POI NN SO
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Ven Gen 02, 2009 2:40 pm

azz 19 What a Face
    comunque raga secondo voi per un prossimo tr dovremo aspettare il solito annetto e mezzo o di più? in questi giorno mi affligge il dubbio che potremmo aspettare anche 3-4 anni stavoltà Sad
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Ven Gen 02, 2009 2:46 pm

Salvo 93 ha scritto:azz 19 What a Face
    comunque raga secondo voi per un prossimo tr dovremo aspettare il solito annetto e mezzo o di più? in questi giorno mi affligge il dubbio che potremmo aspettare anche 3-4 anni stavoltà Sad
    Cm ho già detto però nn è che se esce tra 3-4 anni sarà migliore, basta ricordare i risultati di AoD ci sn voluti 3 anni x farlo e irisultati si sn visti, mentre Tomb Raider 1 fu fatto in meno di un anno cn tutte le difficoltà che nel '96 ci potevano essere e ne è uscito un capolavoro, no nn sn i 3 anni che fanno un capolavoro ma la pazienza, l'amore e la voglia di fare degli sviluppatori nel voler fare del prossimo Tomb Raider un gioco all'altezza del nome che porta.
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 948
    Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
    Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft

Messaggio Da Phoebe Ven Gen 02, 2009 3:23 pm

scusate nn x cambiare di nuovo argomento ma a me la voce che è piaciuta di + in underworld è stata quella di Natla! mi è piaciuta proprio TANTO..
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Ven Gen 02, 2009 3:27 pm

Phoebe ha scritto:scusate nn x cambiare di nuovo argomento ma a me la voce che è piaciuta di + in underworld è stata quella di Natla! mi è piaciuta proprio TANTO..
    Si anke a me è piaciuta x me le peggiori sn Amanda Zip e Alister
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Ven Gen 02, 2009 3:58 pm

Eugenio Enea ha scritto:
    Phoebe ha scritto:scusate nn x cambiare di nuovo argomento ma a me la voce che è piaciuta di + in underworld è stata quella di Natla! mi è piaciuta proprio TANTO..
    Si anke a me è piaciuta x me le peggiori sn Amanda Zip e Alister
    anche richard non era male. Ma Rutland non doveva esserci?

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 28, 2024 1:19 am