QST è IL LINK:
http://mgsphilanthropy.forumfree.net/
Grazie a tutti e sopratutto a Domy
si però devi promettermi che mi dirai tutto su mgsEugenio Enea ha scritto:Se avete idee x migliorare il forum o x maggiori informazioni potete contattarmi su MSN: qst è il mio indirizzo ryomegas@hotmail.it
Naturalmente tutto qll che vuoi sapere, sn sempre disponibile a parlarne, GRAZIE X ESSERTI ISCRITTO.Aramet ha scritto:si però devi promettermi che mi dirai tutto su mgsEugenio Enea ha scritto:Se avete idee x migliorare il forum o x maggiori informazioni potete contattarmi su MSN: qst è il mio indirizzo ryomegas@hotmail.it
mi sto iscrivendo anchio adoro MGSEugenio Enea ha scritto:Naturalmente tutto qll che vuoi sapere, sn sempre disponibile a parlarne, GRAZIE X ESSERTI ISCRITTO.Aramet ha scritto:si però devi promettermi che mi dirai tutto su mgsEugenio Enea ha scritto:Se avete idee x migliorare il forum o x maggiori informazioni potete contattarmi su MSN: qst è il mio indirizzo ryomegas@hotmail.it
Ecco di cs ti volevo parlare su MSN, cmq grazie x l'iscrizione.k0RRad095 ha scritto:mi sto iscrivendo anchio adoro MGSEugenio Enea ha scritto:Naturalmente tutto qll che vuoi sapere, sn sempre disponibile a parlarne, GRAZIE X ESSERTI ISCRITTO.Aramet ha scritto:si però devi promettermi che mi dirai tutto su mgsEugenio Enea ha scritto:Se avete idee x migliorare il forum o x maggiori informazioni potete contattarmi su MSN: qst è il mio indirizzo ryomegas@hotmail.it
Allora Aramet stasera revisiono la storia e domani la scrivo sul forum x ogni sezione dei capitoli di gioco.Aramet ha scritto:si però devi promettermi che mi dirai tutto su mgsEugenio Enea ha scritto:Se avete idee x migliorare il forum o x maggiori informazioni potete contattarmi su MSN: qst è il mio indirizzo ryomegas@hotmail.it
GRAZIE TI HO GIà DATO IL BENVENUTOk0RRad095 ha scritto:Mi sono iscritto il forum e fantastico complimenti
ottimoEugenio Enea ha scritto:Allora Aramet stasera revisiono la storia e domani la scrivo sul forum x ogni sezione dei capitoli di gioco.Aramet ha scritto:si però devi promettermi che mi dirai tutto su mgsEugenio Enea ha scritto:Se avete idee x migliorare il forum o x maggiori informazioni potete contattarmi su MSN: qst è il mio indirizzo ryomegas@hotmail.it
Aramet qst sera posterò la storia di MGS, la devo rivedere un pò xchè è troppo complessa spero di poterla fare più comprensibbile possibbileAramet ha scritto:ottimoEugenio Enea ha scritto:Allora Aramet stasera revisiono la storia e domani la scrivo sul forum x ogni sezione dei capitoli di gioco.Aramet ha scritto:si però devi promettermi che mi dirai tutto su mgsEugenio Enea ha scritto:Se avete idee x migliorare il forum o x maggiori informazioni potete contattarmi su MSN: qst è il mio indirizzo ryomegas@hotmail.it
OMG la storia di MGS è la piu intricata trama nella storia dei giochi riassumerla sarà difficilissimaEugenio Enea ha scritto:Aramet qst sera posterò la storia di MGS, la devo rivedere un pò xchè è troppo complessa spero di poterla fare più comprensibbile possibbileAramet ha scritto:ottimoEugenio Enea ha scritto:Allora Aramet stasera revisiono la storia e domani la scrivo sul forum x ogni sezione dei capitoli di gioco.Aramet ha scritto:si però devi promettermi che mi dirai tutto su mgsEugenio Enea ha scritto:Se avete idee x migliorare il forum o x maggiori informazioni potete contattarmi su MSN: qst è il mio indirizzo ryomegas@hotmail.it
ma ci sn riuscitok0RRad095 ha scritto:OMG la storia di MGS è la piu intricata trama nella storia dei giochi riassumerla sarà difficilissimaEugenio Enea ha scritto:Aramet qst sera posterò la storia di MGS, la devo rivedere un pò xchè è troppo complessa spero di poterla fare più comprensibbile possibbileAramet ha scritto:ottimoEugenio Enea ha scritto:Allora Aramet stasera revisiono la storia e domani la scrivo sul forum x ogni sezione dei capitoli di gioco.Aramet ha scritto:si però devi promettermi che mi dirai tutto su mgsEugenio Enea ha scritto:Se avete idee x migliorare il forum o x maggiori informazioni potete contattarmi su MSN: qst è il mio indirizzo ryomegas@hotmail.it
certok0RRad095 ha scritto:L'hai riassunto bene???
E bravo eugenioEugenio Enea ha scritto:certok0RRad095 ha scritto:L'hai riassunto bene???
e bravo korradok0RRad095 ha scritto:E bravo eugenioEugenio Enea ha scritto:certok0RRad095 ha scritto:L'hai riassunto bene???
Oh ma grazieEugenio Enea ha scritto:e bravo korradok0RRad095 ha scritto:E bravo eugenioEugenio Enea ha scritto:certok0RRad095 ha scritto:L'hai riassunto bene???
prego skusi torneròk0RRad095 ha scritto:grazieEugenio Enea ha scritto:e bravo korradok0RRad095 ha scritto:E bravo eugenioEugenio Enea ha scritto:certok0RRad095 ha scritto:L'hai riassunto bene???
Eugenio Enea ha scritto:prego skusi torneròk0RRad095 ha scritto:grazieEugenio Enea ha scritto:e bravo korradok0RRad095 ha scritto:E bravo eugenioEugenio Enea ha scritto:certok0RRad095 ha scritto:L'hai riassunto bene???
ti vedo nel dubbio fratellok0RRad095 ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:prego skusi torneròk0RRad095 ha scritto:grazieEugenio Enea ha scritto:e bravo korradok0RRad095 ha scritto:E bravo eugenioEugenio Enea ha scritto:certok0RRad095 ha scritto:L'hai riassunto bene???