Korrado vieni pure tu ti manerò in una località a tua sceltak0RRad095 ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:già il funerale sarà domani i resti lì spedirò a timbuctu nn rimarrà traccia di prove cm sn crudeleSalvo 93 ha scritto:credo sia l'ora di spolverare lo smoking neroEugenio Enea ha scritto:un momento cs stai rakkontando melo????? eri tu ad aver paura delle mummie nn io.....................così mi arrotolavo nella cartaigenika e fingevo di esser una mummia.......cmq nn hai rakkontato nnt sulle mie corbellerie vero?????????????????????????????Salvo 93 ha scritto:mi sa che domani troviamo sul giornale la notizia di un omicidio
+9
BaschVR
Horus91
k0RRad095
ValeCroft
SaraCroft
Kingame
IronHill91
DomyRaider
Robocop
13 partecipanti
Il primo storico capitolo
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°26
Re: Il primo storico capitolo
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°27
OMG ho pauraEugenio Enea ha scritto:Korrado vieni pure tu ti manerò in una località a tua sceltak0RRad095 ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:già il funerale sarà domani i resti lì spedirò a timbuctu nn rimarrà traccia di prove cm sn crudeleSalvo 93 ha scritto:credo sia l'ora di spolverare lo smoking neroEugenio Enea ha scritto:un momento cs stai rakkontando melo????? eri tu ad aver paura delle mummie nn io.....................così mi arrotolavo nella cartaigenika e fingevo di esser una mummia.......cmq nn hai rakkontato nnt sulle mie corbellerie vero?????????????????????????????Salvo 93 ha scritto:mi sa che domani troviamo sul giornale la notizia di un omicidio
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°28
..............cmq rikordo cm era bella la St. francis folly x quei livelli impazzivo
- Messaggio n°29
Era anche difficileEugenio Enea ha scritto: ..............cmq rikordo cm era bella la St. francis folly x quei livelli impazzivo
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°30
già il più facile di quei livelli se nn rikordo male era il colosseo..........cm erano belli i gorillak0RRad095 ha scritto:Era anche difficileEugenio Enea ha scritto: ..............cmq rikordo cm era bella la St. francis folly x quei livelli impazzivo
- Messaggio n°31
I gorilla erano piu bassi di laraEugenio Enea ha scritto:già il più facile di quei livelli se nn rikordo male era il colosseo..........cm erano belli i gorillak0RRad095 ha scritto:Era anche difficileEugenio Enea ha scritto: ..............cmq rikordo cm era bella la St. francis folly x quei livelli impazzivo
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°32
già.........se è x qst qll nn poteva nnanke essere definito colosseo ............invece mi turbavano le figure mi sn sempre kiesto cs facessero le persone nei mosaicik0RRad095 ha scritto:I gorilla erano piu bassi di laraEugenio Enea ha scritto:già il più facile di quei livelli se nn rikordo male era il colosseo..........cm erano belli i gorillak0RRad095 ha scritto:Era anche difficileEugenio Enea ha scritto: ..............cmq rikordo cm era bella la St. francis folly x quei livelli impazzivo
- Messaggio n°33
Eugenio Enea ha scritto:già.........se è x qst qll nn poteva nnanke essere definito colosseo ............invece mi turbavano le figure mi sn sempre kiesto cs facessero le persone nei mosaicik0RRad095 ha scritto:I gorilla erano piu bassi di laraEugenio Enea ha scritto:già il più facile di quei livelli se nn rikordo male era il colosseo..........cm erano belli i gorillak0RRad095 ha scritto:Era anche difficileEugenio Enea ha scritto: ..............cmq rikordo cm era bella la St. francis folly x quei livelli impazzivo
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°34
vedo ke anke tu sei rimasto parekkio turbatok0RRad095 ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:già.........se è x qst qll nn poteva nnanke essere definito colosseo ............invece mi turbavano le figure mi sn sempre kiesto cs facessero le persone nei mosaicik0RRad095 ha scritto:I gorilla erano piu bassi di laraEugenio Enea ha scritto:già il più facile di quei livelli se nn rikordo male era il colosseo..........cm erano belli i gorillak0RRad095 ha scritto:Era anche difficileEugenio Enea ha scritto: ..............cmq rikordo cm era bella la St. francis folly x quei livelli impazzivo
- Messaggio n°35
Si sono turbatoEugenio Enea ha scritto:vedo ke anke tu sei rimasto parekkio turbatok0RRad095 ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:già.........se è x qst qll nn poteva nnanke essere definito colosseo ............invece mi turbavano le figure mi sn sempre kiesto cs facessero le persone nei mosaicik0RRad095 ha scritto:I gorilla erano piu bassi di laraEugenio Enea ha scritto:già il più facile di quei livelli se nn rikordo male era il colosseo..........cm erano belli i gorillak0RRad095 ha scritto:Era anche difficileEugenio Enea ha scritto: ..............cmq rikordo cm era bella la St. francis folly x quei livelli impazzivo
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°36
pensiamo alla stessa cosa vero??? ce semo captik0RRad095 ha scritto:Si sono turbatoEugenio Enea ha scritto:vedo ke anke tu sei rimasto parekkio turbatok0RRad095 ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:già.........se è x qst qll nn poteva nnanke essere definito colosseo ............invece mi turbavano le figure mi sn sempre kiesto cs facessero le persone nei mosaicik0RRad095 ha scritto:I gorilla erano piu bassi di laraEugenio Enea ha scritto:già il più facile di quei livelli se nn rikordo male era il colosseo..........cm erano belli i gorillak0RRad095 ha scritto:Era anche difficileEugenio Enea ha scritto: ..............cmq rikordo cm era bella la St. francis folly x quei livelli impazzivo
- Messaggio n°37
Non stiamo pensando alla stessa cosa...Eugenio Enea ha scritto:pensiamo alla stessa cosa vero??? ce semo captik0RRad095 ha scritto:Si sono turbatoEugenio Enea ha scritto:vedo ke anke tu sei rimasto parekkio turbatok0RRad095 ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:già.........se è x qst qll nn poteva nnanke essere definito colosseo ............invece mi turbavano le figure mi sn sempre kiesto cs facessero le persone nei mosaicik0RRad095 ha scritto:I gorilla erano piu bassi di laraEugenio Enea ha scritto:già il più facile di quei livelli se nn rikordo male era il colosseo..........cm erano belli i gorillak0RRad095 ha scritto:Era anche difficileEugenio Enea ha scritto: ..............cmq rikordo cm era bella la St. francis folly x quei livelli impazzivo
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°38
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°39
potrei gentilmente sapere che tipo di droga avete assunto per rimanere turbati dai mosaici di tr1 ?
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°40
mr.croft ha scritto:potrei gentilmente sapere che tipo di droga avete assunto per rimanere turbati dai mosaici di tr1 ?
comunque io non ricordo esattamente: Anniversary dura più di TR1?
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°41
Dipende da come ci giochi
Oggettivamente, è molto più lungo TR1
Oggettivamente, è molto più lungo TR1
Horus91- Allievo
Numero di messaggi : 32
- Messaggio n°42
mi domando cosa rappresentano questi mosaici..............ma con genio i doppi sensi sono di casamr.croft ha scritto:potrei gentilmente sapere che tipo di droga avete assunto per rimanere turbati dai mosaici di tr1 ?
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°43
Ragazzi datemi il numero del vostro pusher... ho notato che la sua "roba" ha effetti devastanti!!!!
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°44
io sn così di natura se vuoi ti do un pò del mio DNAkloveenerydnic ha scritto:Ragazzi datemi il numero del vostro pusher... ho notato che la sua "roba" ha effetti devastanti!!!!
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
- Messaggio n°45
Già prelevato senza che tu manco te ne accorgessi!!Eugenio Enea ha scritto:se vuoi ti do un pò del mio DNA
- Messaggio n°46
Sei tu il nostro pusherkloveenerydnic ha scritto:Ragazzi datemi il numero del vostro pusher... ho notato che la sua "roba" ha effetti devastanti!!!!
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°47
il T-Eugenio Virus presto si diffonderàkloveenerydnic ha scritto:Già prelevato senza che tu manco te ne accorgessi!!Eugenio Enea ha scritto:se vuoi ti do un pò del mio DNA
- Messaggio n°48
Lo stiamo sperimentando nei nostri laboratori, ma non per diffonderlo nel mondo... lo venderemo alle aziende farmaucetiche come terapia per la pazzia cronica!!!Eugenio Enea ha scritto: il T-Eugenio Virus presto si diffonderà
- Messaggio n°49
OMG tu sei weskerkloveenerydnic ha scritto:Lo stiamo sperimentando nei nostri laboratori, ma non per diffonderlo nel mondo... lo venderemo alle aziende farmaucetiche come terapia per la pazzia cronica!!!Eugenio Enea ha scritto: il T-Eugenio Virus presto si diffonderà
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°50
k0RRad095 ha scritto:OMG tu sei weskerkloveenerydnic ha scritto:Lo stiamo sperimentando nei nostri laboratori, ma non per diffonderlo nel mondo... lo venderemo alle aziende farmaucetiche come terapia per la pazzia cronica!!!Eugenio Enea ha scritto: il T-Eugenio Virus presto si diffonderà
Io lo inquadrerei più in William Birkin o in James Marcus