BaschVR ha scritto:DomyRaider ha scritto:Bhe questo è vero anche se è come l'avesse fatto lei
Per me è come se Natla si fosse suicidata ha creato lo strumento che l'avrebbe uccisa
Si, povera Natluzza mia...
BaschVR ha scritto:DomyRaider ha scritto:Bhe questo è vero anche se è come l'avesse fatto lei
Per me è come se Natla si fosse suicidata ha creato lo strumento che l'avrebbe uccisa
DomyRaider ha scritto:BaschVR ha scritto:DomyRaider ha scritto:Bhe questo è vero anche se è come l'avesse fatto lei
Si, povera Natluzza mia...
BaschVR ha scritto:Mi è sorto un dubbio spaventoso: ma perchè tutti la chiamano Natla e non Jacqueline?
k0RRad095 ha scritto:BaschVR ha scritto:Mi è sorto un dubbio spaventoso: ma perchè tutti la chiamano Natla e non Jacqueline?
Che jacquiline non ci sta con NatlaBaschVR ha scritto:k0RRad095 ha scritto:BaschVR ha scritto:Mi è sorto un dubbio spaventoso: ma perchè tutti la chiamano Natla e non Jacqueline?
Ma che risposta é?
k0RRad095 ha scritto:Che jacquiline non ci sta con NatlaBaschVR ha scritto:k0RRad095 ha scritto:BaschVR ha scritto:Mi è sorto un dubbio spaventoso: ma perchè tutti la chiamano Natla e non Jacqueline?
Ma che risposta é?
Ma è brutto è meglio natlaBaschVR ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Che jacquiline non ci sta con NatlaBaschVR ha scritto:k0RRad095 ha scritto:BaschVR ha scritto:Mi è sorto un dubbio spaventoso: ma perchè tutti la chiamano Natla e non Jacqueline?
Ma che risposta é?
Si, ma è il suo nome bah, i misteri dei videogiochi
LOLSalvo 93 ha scritto:Beh forse viene chiamata per cognome per rispetto, e poi chissà magari lei ha un cognome per nome
Salvo 93 ha scritto:Beh forse viene chiamata per cognome per rispetto, e poi chissà magari lei ha un cognome per nome
Salvo 93 ha scritto:secondo voi Natla ha mai fatto sesso nella sua vita?
Natla ha fatto sesso con domySalvo 93 ha scritto:in anniversary lui dice "non è per fare polemica BOSS"
Secondo me durante i rapporti Natla adora comandare,magari lega Larson e poi prende il suo frustino
Natla ha rotto le pelotasDomyRaider ha scritto:Raga
Non fate OT
- Spoiler:
E non parlate male di Natla