Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    domanda riguardante i due gold

    Kid 87
    Kid 87
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 239
    Età : 36
    Provenienza : italia
    Impiego : studente universitario
    Interessi : .....................................
    Data d'iscrizione : 08.12.07

    domanda riguardante i due gold Empty domanda riguardante i due gold

    Messaggio Da Kid 87 Sab Mar 21, 2009 6:03 am

    ragazzi vorrei chiedere una cosa riguardante i due gold. allora quando ho scaricato le 2 espansioni dal marketplace non avevo con me il cd di underworld quindi una volta finito il download non ho potuto provare se effettivamente funzionassero (anche perchè io a casa non ho una connessione a banda larga), tornato a casa e inserito il cd se clicco ad esempio su Beneath the Ashes una volta selezionato il costume mi dice di tornare alla dashboard ed effettuare un'ulteriore aggiornamento al gioco. allora mi chiedo per giocare a questi gold devo essere per forza connesso anche una volta scaricati? oppure devo fare ancora qualche aggiornamento con il cd inserito? io credevo che sarebbero partiti anche senza connessione ma a quanto pare.........
    Nell'attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente....
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    domanda riguardante i due gold Empty Re: domanda riguardante i due gold

    Messaggio Da DomyRaider Sab Mar 21, 2009 2:53 pm

    Kid 87 ha scritto:ragazzi vorrei chiedere una cosa riguardante i due gold. allora quando ho scaricato le 2 espansioni dal marketplace non avevo con me il cd di underworld quindi una volta finito il download non ho potuto provare se effettivamente funzionassero (anche perchè io a casa non ho una connessione a banda larga), tornato a casa e inserito il cd se clicco ad esempio su Beneath the Ashes una volta selezionato il costume mi dice di tornare alla dashboard ed effettuare un'ulteriore aggiornamento al gioco. allora mi chiedo per giocare a questi gold devo essere per forza connesso anche una volta scaricati? oppure devo fare ancora qualche aggiornamento con il cd inserito? io credevo che sarebbero partiti anche senza connessione ma a quanto pare.........
    Nell'attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente....

    Si ci vuole l'aggiornamento sia per Beneath the Ashes che per Lara's Shadow e hai bisogno cmq della connessione Wink
    Kid 87
    Kid 87
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 239
    Età : 36
    Provenienza : italia
    Impiego : studente universitario
    Interessi : .....................................
    Data d'iscrizione : 08.12.07

    domanda riguardante i due gold Empty Re: domanda riguardante i due gold

    Messaggio Da Kid 87 Sab Mar 21, 2009 3:07 pm

    cioè Domy scusa fammi capire quindi io anche una volta scaricati sull'hard disk della 360 per giocare ho bisogno sempre della connessione?
    CHE PACCO TERRIBILE.............E DIRE CHE HO SPESO ANCHE 30 EURO PER QUEI MICROSOFT POINTS..............
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    domanda riguardante i due gold Empty Re: domanda riguardante i due gold

    Messaggio Da DomyRaider Sab Mar 21, 2009 6:36 pm

    Kid 87 ha scritto:cioè Domy scusa fammi capire quindi io anche una volta scaricati sull'hard disk della 360 per giocare ho bisogno sempre della connessione?
    CHE PACCO TERRIBILE.............E DIRE CHE HO SPESO ANCHE 30 EURO PER QUEI MICROSOFT POINTS..............

    Bhe io ci ho giocato dove vi era sempre la connessione perchè quando metti il gioco e carichi o il primo o il secondo gold devi necessariamente fare l'aggiornamento. Ricollega la console alla rete e fai l'aggiornamento dei due gold. dopo credo non serva più la linea Wink

    Contenuto sponsorizzato


    domanda riguardante i due gold Empty Re: domanda riguardante i due gold

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 10:01 pm