Ciak, missione: "ruba il DVD a Karoth", Parte 2.. Aaazionee!
[era passato davvero tanto tempo da quel giorno in cui klove e la sua amata ValeCroft avevano avuto l'intenzione di andare a rubare il DVD nel paese natale di Karoth il barbaro ( )!!! Lui però non si era fatto vivo ed aveva demandato al suo maggiordomo di fiducia Ambrogio (si è proprio lui, quello dei Ferrero Rochet!) di nascondere tutte le prove.
klove: Dai cara, busso io o bussi tu?!!
ValeCroft: bussiamo assieme, dai... mi piace tanto!!
toc toc, si sentì rimbombare per tutto l'ampio viale alberato.
maggiordomo: Chi è? Avete anche voi un certo languorino? Volete che vi offro un Ferrero Rochet? disse il maggiordomo nell'aprire la porta...
spanch! klove prese il ferrero rochet e lo spiaccicò in testa al maggiordomo!
regista: Stooop!! Stooooooop!!! klove quante volte te lo devo dire di finirla di spiaccicare ogni volta i cioccolatini sulla fronte di Ambrogio!!! Dai si riparte...
Ciak n. 14525200, missione: "ruba il DVD a Karoth", Parte 2.. Aaazionee!
cervello di klove: Maledetto maggiordomo del kaiser! Appena saremo soli, ti prendo e ti ammaz..... emh, ti faccio conoscere la mia compagna!!
cervello di ValeCroft: beh devo dire che il maggiordomo non è niente male!!!
cervello di Korrado: klove è pazzo...
To be continued (entro il 2012...)...
[era passato davvero tanto tempo da quel giorno in cui klove e la sua amata ValeCroft avevano avuto l'intenzione di andare a rubare il DVD nel paese natale di Karoth il barbaro ( )!!! Lui però non si era fatto vivo ed aveva demandato al suo maggiordomo di fiducia Ambrogio (si è proprio lui, quello dei Ferrero Rochet!) di nascondere tutte le prove.
klove: Dai cara, busso io o bussi tu?!!
ValeCroft: bussiamo assieme, dai... mi piace tanto!!
toc toc, si sentì rimbombare per tutto l'ampio viale alberato.
maggiordomo: Chi è? Avete anche voi un certo languorino? Volete che vi offro un Ferrero Rochet? disse il maggiordomo nell'aprire la porta...
spanch! klove prese il ferrero rochet e lo spiaccicò in testa al maggiordomo!
regista: Stooop!! Stooooooop!!! klove quante volte te lo devo dire di finirla di spiaccicare ogni volta i cioccolatini sulla fronte di Ambrogio!!! Dai si riparte...
Ciak n. 14525200, missione: "ruba il DVD a Karoth", Parte 2.. Aaazionee!
cervello di klove: Maledetto maggiordomo del kaiser! Appena saremo soli, ti prendo e ti ammaz..... emh, ti faccio conoscere la mia compagna!!
cervello di ValeCroft: beh devo dire che il maggiordomo non è niente male!!!
cervello di Korrado: klove è pazzo...
To be continued (entro il 2012...)...