mr.croft ha scritto:non penso a niente xd
E che c'entra in questo topic?
mr.croft ha scritto:non penso a niente xd
ho cofuso topic con quello 'a che cosa state pensando'BaschVR ha scritto:mr.croft ha scritto:non penso a niente xd
mr.croft ha scritto:ho cofuso topic con quello 'a che cosa state pensando'BaschVR ha scritto:mr.croft ha scritto:non penso a niente xd
mr.croft ha scritto:buona sera forum , piccolo ot: qst è il mio post numero 2.000
Eugenio Enea ha scritto:Buon Giorno sn appea tornato da scuola
però sono andato interrogato in Arte ed è andate benekloveenerydnic ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:Buon Giorno sn appea tornato da scuola
Ammazza che studente modello!!!
Eugenio Enea ha scritto: però sono andato interrogato in Arte ed è andate bene
mejo tardi ke maikloveenerydnic ha scritto:Eugenio Enea ha scritto: però sono andato interrogato in Arte ed è andate bene
Le classiche giornate che fai un interrogazione e te ne vai!!
Comunque se tutto va bene io e te ci diplomeremo assieme l'anno prossimo.
Eugenio Enea ha scritto: mejo tardi ke mai
Beh se è per una buona causa non c'è niente di male ....non sono di certo il tipo che fa questo tipo di discriminazioni come parecchie persone che conoscokloveenerydnic ha scritto:Eugenio Enea ha scritto: mejo tardi ke mai
Bastardo!!
No vabbè ho dovuto rinunciare allo studio per quattro anni in quanto sono andato a lavorare per dare una mano economica ai miei genitori, e così mi sono iscritto alle scuole serali per poter continuare a lavorare... solo che adesso al momento non sto lavorando!!
Eugenio Enea ha scritto:Beh se è per una buona causa non c'è niente di male ....non sono di certo il tipo che fa questo tipo di discriminazioni come parecchie persone che conosco
WoW che rivelazionikloveenerydnic ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:Beh se è per una buona causa non c'è niente di male ....non sono di certo il tipo che fa questo tipo di discriminazioni come parecchie persone che conosco
Sei un grande... è per questo che ti amo!!
In senso metaforico mi augurokloveenerydnic ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:Beh se è per una buona causa non c'è niente di male ....non sono di certo il tipo che fa questo tipo di discriminazioni come parecchie persone che conosco
Sei un grande... è per questo che ti amo!!