Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
mr.croft
ValeCroft
DomyRaider
KurtisIndianaCroft
8 partecipanti

    Riscopriamo i livelli custom .....

    KurtisIndianaCroft
    KurtisIndianaCroft
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 200
    Età : 30
    Provenienza : Sardegna
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider , ovvio !!!! XD
    Data d'iscrizione : 29.08.08

    Riscopriamo i livelli custom ..... Empty Riscopriamo i livelli custom .....

    Messaggio Da KurtisIndianaCroft Lun Apr 20, 2009 6:19 pm

    Ragazzi volevo aprire questo topic per (come dice appunto il titolo ...) "riscoprire" i livelli custom. Inanzitutto volevo parlare del nostro sito, che da questo punto di vista è povero, cioè non abbiamo una raccolta di livelli smisurata, e sopratutto quello che si trova non è aggiornato a date recenti (si può verificare andando alla sezione : TOMB RAIDER LEVEL EDITOR » LIVELLI CREATI DAI FAN del sito, infatti l'ultimo livello rilasciato risale al 19 Dicembre 2006).Per quanto riguarda il forum si può (ri-) attivare un topic nel quale si posta il download del level (con screenshots allegati, savegame in caso di aiuto ,ecc.) e si discute, cercando anche di risolvere insieme degli intoppi che si affrontano normalmente nel corso di essi. Oppure si potrebbe fare un topic apposito per i livelli scaricati da altri siti (per esempio,forse alcuni di voi lo conosceranno già, Aspidetr.com è un sito italiano ricco e aggiornato, oppure trle.net, o anche laraslevelbase - ti devi registrare-)....
    Cmq, ho parlato di questo perchè essendo anch'io un giocatore di level custom, spero che si possa realizzare,( sempre ammesso che al nostro caro Domy non venga a nuocere, sopratutto per una questione di amministrazione) e che possa arricchire e rinnovare il nostro sito a cui sono molto affezzionato.... Embarassed Very Happy
    Scusate per il romanzo (e la pubblicità... Embarassed ) e fatemi sapere cosa ne pensate dell' idea ....... Wink
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Riscopriamo i livelli custom ..... Empty Re: Riscopriamo i livelli custom .....

    Messaggio Da DomyRaider Lun Apr 20, 2009 9:48 pm

    KurtisIndianaCroft ha scritto:Ragazzi volevo aprire questo topic per (come dice appunto il titolo ...) "riscoprire" i livelli custom. Inanzitutto volevo parlare del nostro sito, che da questo punto di vista è povero, cioè non abbiamo una raccolta di livelli smisurata, e sopratutto quello che si trova non è aggiornato a date recenti (si può verificare andando alla sezione : TOMB RAIDER LEVEL EDITOR » LIVELLI CREATI DAI FAN del sito, infatti l'ultimo livello rilasciato risale al 19 Dicembre 2006).Per quanto riguarda il forum si può (ri-) attivare un topic nel quale si posta il download del level (con screenshots allegati, savegame in caso di aiuto ,ecc.) e si discute, cercando anche di risolvere insieme degli intoppi che si affrontano normalmente nel corso di essi. Oppure si potrebbe fare un topic apposito per i livelli scaricati da altri siti (per esempio,forse alcuni di voi lo conosceranno già, Aspidetr.com è un sito italiano ricco e aggiornato, oppure trle.net, o anche laraslevelbase - ti devi registrare-)....
    Cmq, ho parlato di questo perchè essendo anch'io un giocatore di level custom, spero che si possa realizzare,( sempre ammesso che al nostro caro Domy non venga a nuocere, sopratutto per una questione di amministrazione) e che possa arricchire e rinnovare il nostro sito a cui sono molto affezzionato.... Embarassed Very Happy
    Scusate per il romanzo (e la pubblicità... Embarassed ) e fatemi sapere cosa ne pensate dell' idea ....... Wink

    Aggiornerò presto la sezione sul sito. Sono molto impegnato perciò vi sto trascurando Embarassed
    KurtisIndianaCroft
    KurtisIndianaCroft
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 200
    Età : 30
    Provenienza : Sardegna
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider , ovvio !!!! XD
    Data d'iscrizione : 29.08.08

    Riscopriamo i livelli custom ..... Empty Re: Riscopriamo i livelli custom .....

    Messaggio Da KurtisIndianaCroft Lun Apr 20, 2009 11:48 pm

    DomyRaider ha scritto:
    KurtisIndianaCroft ha scritto:Ragazzi volevo aprire questo topic per (come dice appunto il titolo ...) "riscoprire" i livelli custom. Inanzitutto volevo parlare del nostro sito, che da questo punto di vista è povero, cioè non abbiamo una raccolta di livelli smisurata, e sopratutto quello che si trova non è aggiornato a date recenti (si può verificare andando alla sezione : TOMB RAIDER LEVEL EDITOR » LIVELLI CREATI DAI FAN del sito, infatti l'ultimo livello rilasciato risale al 19 Dicembre 2006).Per quanto riguarda il forum si può (ri-) attivare un topic nel quale si posta il download del level (con screenshots allegati, savegame in caso di aiuto ,ecc.) e si discute, cercando anche di risolvere insieme degli intoppi che si affrontano normalmente nel corso di essi. Oppure si potrebbe fare un topic apposito per i livelli scaricati da altri siti (per esempio,forse alcuni di voi lo conosceranno già, Aspidetr.com è un sito italiano ricco e aggiornato, oppure trle.net, o anche laraslevelbase - ti devi registrare-)....
    Cmq, ho parlato di questo perchè essendo anch'io un giocatore di level custom, spero che si possa realizzare,( sempre ammesso che al nostro caro Domy non venga a nuocere, sopratutto per una questione di amministrazione) e che possa arricchire e rinnovare il nostro sito a cui sono molto affezzionato.... Embarassed Very Happy
    Scusate per il romanzo (e la pubblicità... Embarassed ) e fatemi sapere cosa ne pensate dell' idea ....... Wink

    Aggiornerò presto la sezione sul sito. Sono molto impegnato perciò vi sto trascurando Embarassed

    No Domy nessun problema, capisco perfettamente..... Wink
    Volevo solo (essendo un membro del forum) dare delle idee o degli spunti per migliorare il nostro sito ........ Very Happy Approposito tu ci giochi mai con i level ( nel tempo libero ovviamente .... asd ) ???
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Età : 31
    Provenienza : Pescara
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames
    Data d'iscrizione : 28.05.08

    Riscopriamo i livelli custom ..... Empty Re: Riscopriamo i livelli custom .....

    Messaggio Da ValeCroft Mer Apr 22, 2009 3:12 pm

    ciao kurtis! intanto ribenvenuto sul forum, non ci venivi da un pò! Very Happy
    i openso che la tua sia una buona idea! insomma non sono bravissima con il level editor ma potrei sempre provare...
    inoltre dobbiamo iniziare un gioco creato totalmente da noi utenti.. mr croft è quello che organizza la cosa quindi per maggiori informazioni puoi chiedere a lui...

    per il resto ti quoto
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Riscopriamo i livelli custom ..... Empty Re: Riscopriamo i livelli custom .....

    Messaggio Da mr.croft Mer Apr 22, 2009 5:26 pm

    KurtisIndianaCroft ha scritto:Ragazzi volevo aprire questo topic per (come dice appunto il titolo ...) "riscoprire" i livelli custom. Inanzitutto volevo parlare del nostro sito, che da questo punto di vista è povero, cioè non abbiamo una raccolta di livelli smisurata, e sopratutto quello che si trova non è aggiornato a date recenti (si può verificare andando alla sezione : TOMB RAIDER LEVEL EDITOR » LIVELLI CREATI DAI FAN del sito, infatti l'ultimo livello rilasciato risale al 19 Dicembre 2006).Per quanto riguarda il forum si può (ri-) attivare un topic nel quale si posta il download del level (con screenshots allegati, savegame in caso di aiuto ,ecc.) e si discute, cercando anche di risolvere insieme degli intoppi che si affrontano normalmente nel corso di essi. Oppure si potrebbe fare un topic apposito per i livelli scaricati da altri siti (per esempio,forse alcuni di voi lo conosceranno già, Aspidetr.com è un sito italiano ricco e aggiornato, oppure trle.net, o anche laraslevelbase - ti devi registrare-)....
    Cmq, ho parlato di questo perchè essendo anch'io un giocatore di level custom, spero che si possa realizzare,( sempre ammesso che al nostro caro Domy non venga a nuocere, sopratutto per una questione di amministrazione) e che possa arricchire e rinnovare il nostro sito a cui sono molto affezzionato.... Embarassed Very Happy
    Scusate per il romanzo (e la pubblicità... Embarassed ) e fatemi sapere cosa ne pensate dell' idea ....... Wink
    quoto, cmq come dice Vale se ti interessa il progetto (che dovrebbe iniziare in Estate) fammi sapere.....
    KurtisIndianaCroft
    KurtisIndianaCroft
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 200
    Età : 30
    Provenienza : Sardegna
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider , ovvio !!!! XD
    Data d'iscrizione : 29.08.08

    Riscopriamo i livelli custom ..... Empty Re: Riscopriamo i livelli custom .....

    Messaggio Da KurtisIndianaCroft Gio Apr 23, 2009 4:43 pm

    ValeCroft ha scritto:ciao kurtis! intanto ribenvenuto sul forum, non ci venivi da un pò! Very Happy
    i openso che la tua sia una buona idea! insomma non sono bravissima con il level editor ma potrei sempre provare...
    inoltre dobbiamo iniziare un gioco creato totalmente da noi utenti.. mr croft è quello che organizza la cosa quindi per maggiori informazioni puoi chiedere a lui...

    per il resto ti quoto

    Grazie ragazzi per aver risposto ............ è vero !!!! (certe volte ho talmente tanto da fare che non riesco a scrivervi anche se vorrei tanto ...I love you asd )
    Cmq ,mr.croft, per me va bene, non vedo l'ora di incominciare !!!Che bello! (Anche se mi devo un pò rinpratichire col level editor ........Sono un tantino arruginito !!! XD XD XD )
    Ah, poi volevo anche sapere se c'è qualcun' altro che crea/gioca col trle/trlm in modo da riunirci tutti qui. Wink
    Poldo
    Poldo


    Maschio
    Numero di messaggi : 8
    Età : 29
    Provenienza : Cagliari
    Impiego : Studente
    Interessi : Lara, Lady GaGa, ARCHEOLOGIA e basta XD
    Data d'iscrizione : 05.06.09

    Riscopriamo i livelli custom ..... Empty Re: Riscopriamo i livelli custom .....

    Messaggio Da Poldo Ven Giu 05, 2009 8:07 pm

    Io prima editavo... Cmq sapete se è uscito TR The Beggine o come si chiama di Gekoyd?
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Età : 31
    Provenienza : Pescara
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames
    Data d'iscrizione : 28.05.08

    Riscopriamo i livelli custom ..... Empty Re: Riscopriamo i livelli custom .....

    Messaggio Da ValeCroft Ven Giu 05, 2009 10:36 pm

    No mi dispiace non ne so niente..
    comunque a breve inizieremo un nostro progetto con il level editor... perchè non ti unisci a noi?
    Poldo
    Poldo


    Maschio
    Numero di messaggi : 8
    Età : 29
    Provenienza : Cagliari
    Impiego : Studente
    Interessi : Lara, Lady GaGa, ARCHEOLOGIA e basta XD
    Data d'iscrizione : 05.06.09

    Riscopriamo i livelli custom ..... Empty Re: Riscopriamo i livelli custom .....

    Messaggio Da Poldo Sab Giu 06, 2009 12:01 am

    Lavoro però con Dxtre3D. Io facevo gia parte di una squadra di editing ma non avevo mai materiale e li dovevo sempre ripescare e non li trovavo mai...
    KurtisIndianaCroft
    KurtisIndianaCroft
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 200
    Età : 30
    Provenienza : Sardegna
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider , ovvio !!!! XD
    Data d'iscrizione : 29.08.08

    Riscopriamo i livelli custom ..... Empty Re: Riscopriamo i livelli custom .....

    Messaggio Da KurtisIndianaCroft Mar Giu 23, 2009 4:11 am

    Wow !!! Finalmente qualcuno si riesce a trovare..........
    E' da un bel pò che non rispondeva nessuno .......Non ci Credo!!
    Cmq meno male che dò sempre un' occhiata ai post vecchi ......Cool

    Per Poldo : Ho cercato su YouTube il canale di "Gekoyd" che in realtà è "geckodust" e ho trovato qualcosa anche se credo sia ancora in fase di costruzione .........
    Ultimo video rilasciato riguardo "Tomb Raider : The Beginning"
    https://www.youtube.com/watch?v=odod-UiriM8&feature=channel
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Età : 31
    Provenienza : Pescara
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames
    Data d'iscrizione : 28.05.08

    Riscopriamo i livelli custom ..... Empty Re: Riscopriamo i livelli custom .....

    Messaggio Da ValeCroft Mar Giu 23, 2009 11:26 am

    hey kurtis!

    ma cha fai, adesso inizi anche tu a postare alle 3 di notte?!?
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Riscopriamo i livelli custom ..... Empty Re: Riscopriamo i livelli custom .....

    Messaggio Da HITHUIS Mar Giu 23, 2009 11:44 am

    mamma miaaaa

    spettacolare qsto gioco!!!!

    OMG!!! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante!
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Età : 31
    Provenienza : veneto
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!
    Data d'iscrizione : 14.11.08

    Riscopriamo i livelli custom ..... Empty Re: Riscopriamo i livelli custom .....

    Messaggio Da baxandrea Mar Giu 23, 2009 2:55 pm

    anke io vorrei imparare a usare il level editor!! Smile
    KurtisIndianaCroft
    KurtisIndianaCroft
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 200
    Età : 30
    Provenienza : Sardegna
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider , ovvio !!!! XD
    Data d'iscrizione : 29.08.08

    Riscopriamo i livelli custom ..... Empty Re: Riscopriamo i livelli custom .....

    Messaggio Da KurtisIndianaCroft Lun Lug 13, 2009 6:05 pm

    ValeCroft ha scritto:hey kurtis!

    ma cha fai, adesso inizi anche tu a postare alle 3 di notte?!?

    Ehhhmmmmmm .................... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
    Rispondo moooolto in ritardo !!!
    Cmq per baxandrea: Ho aperto questo topic apposta, per chi ha anche una minima passione per il level editor.... Guarda qui:
    http://www.trlevelmanager.net/
    Spoiler:
    Per Hit: Se vuoi posso iniziare a mettere i link dei livelli che vogliamo giocare !!!!
    KurtisIndianaCroft
    KurtisIndianaCroft
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 200
    Età : 30
    Provenienza : Sardegna
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider , ovvio !!!! XD
    Data d'iscrizione : 29.08.08

    Riscopriamo i livelli custom ..... Empty Re: Riscopriamo i livelli custom .....

    Messaggio Da KurtisIndianaCroft Lun Lug 13, 2009 7:01 pm

    Vabbè, scusate il doppio post ma mi andava di iniziare XD asd .......... sono troppo ansioso !!!!!!! Che bello! Che bello!

    Allora il livello di oggi sarà (l'ultimo rilasciato in rete, ovviamente asd ):

    Tomb Raider Stigmas (Beta) - City of Lost Sands --BY ADRIEL

    Spoiler:
    Buon divertimento !!!
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Età : 31
    Provenienza : Pescara
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames
    Data d'iscrizione : 28.05.08

    Riscopriamo i livelli custom ..... Empty Re: Riscopriamo i livelli custom .....

    Messaggio Da ValeCroft Mar Lug 14, 2009 10:38 am

    bene kurtis, dopo lo proverò sicuramente Wink
    KurtisIndianaCroft
    KurtisIndianaCroft
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 200
    Età : 30
    Provenienza : Sardegna
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider , ovvio !!!! XD
    Data d'iscrizione : 29.08.08

    Riscopriamo i livelli custom ..... Empty Re: Riscopriamo i livelli custom .....

    Messaggio Da KurtisIndianaCroft Mer Lug 15, 2009 4:54 pm

    ValeCroft ha scritto:bene kurtis, dopo lo proverò sicuramente Wink

    Ma anche a te non funzionano i flares ???? Shocked
    Però quando li lancio a terra funzionano !!! Scioccante! Scioccante!
    E neanche le pistole fanno luce ......... Evil or Very Mad

    Cmq è carino graficamente ......

    Spoiler:
    Vitus
    Vitus
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 32
    Età : 26
    Provenienza : Sempre lontano da te!
    Impiego : Studio come sono le ragazze...
    Interessi : Incredilbilmente ne ho tantissimi e quindi ne devo completare solo 50 parti su 100.
    Data d'iscrizione : 18.07.09

    Riscopriamo i livelli custom ..... Empty E questo CHE DIAVOLO DI TR è?

    Messaggio Da Vitus Mer Ott 21, 2009 8:40 pm

    salve a tutti ragazzi tra le mie iscrizioni a vari canali YOUTUBE ho notato subito questo video.Da quello che si vede nel video il Tr in questione dovrebbe essere un miscuglio legend-last revelation.
    Se qualcuno sa qualcuno di questo tr per favore rispondi Subito perchè sono curisissimo.Il link è questo:
    https://www.youtube.com/watch?v=8Znpm6cgCNQ
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Età : 31
    Provenienza : Pescara
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames
    Data d'iscrizione : 28.05.08

    Riscopriamo i livelli custom ..... Empty Re: Riscopriamo i livelli custom .....

    Messaggio Da ValeCroft Mer Ott 21, 2009 8:53 pm

    ti rispondo io Very Happy :
    quello che hai visto è un livello custom, cioè un livello creato da un fan attraverso il TRLE (un programma scaricabile gratuitamente da internet Smile)
    La persona che ha creato quel livello quindi, l'ha modellato a suo piacimento e ci ha inserito la Lara vesione Legend Very Happy


    Spoiler:

    Contenuto sponsorizzato


    Riscopriamo i livelli custom ..... Empty Re: Riscopriamo i livelli custom .....

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 15, 2024 11:18 am