Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

come creare dei video

Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

come creare dei video Empty come creare dei video

Messaggio Da Aramet Ven Apr 24, 2009 9:53 pm

salve a tutti, dato che mi piacerebbe creare dei video, ho cominciato a provare a usare moviemaker, ma non ho molte dritte, e vorrei sapere come cacciare la musica ai filmati che uso come clip, oppure mettere una musica di sottofondo, o ancora, fare degli spezzoni da un video completo. Dato che molti di voi hanno creato video molto belli, spero che mi diate una mano a c reare qualcosa di guardabile XD
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

come creare dei video Empty Re: come creare dei video

Messaggio Da DomyRaider Sab Apr 25, 2009 12:17 am

Aramet ha scritto:salve a tutti, dato che mi piacerebbe creare dei video, ho cominciato a provare a usare moviemaker, ma non ho molte dritte, e vorrei sapere come cacciare la musica ai filmati che uso come clip, oppure mettere una musica di sottofondo, o ancora, fare degli spezzoni da un video completo. Dato che molti di voi hanno creato video molto belli, spero che mi diate una mano a c reare qualcosa di guardabile XD

Beh io non uso molto moviemaker ma nell'interfaccia dovrebbe esserci tutto. E' nella Board sotto c'è una barra per il video e una per l'audio Wink

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 10:22 pm