molto bello domy complimenti!!!!
in pochi secondi il forum è letteralmente cambiato!!
Io proporrei anche un nuovo sfondo.... che ne dici??
cmq va benissimo così!!! sempre il migliore!!
Madò ma come sei 6 puntiglioso!!!! Nn ti scappa nullaHITHUIS ha scritto:non il sito ma il forum!!!
molto bello domy complimenti!!!!
in pochi secondi il forum è letteralmente cambiato!!
Io proporrei anche un nuovo sfondo.... che ne dici??
cmq va benissimo così!!! sempre il migliore!!
Domy rulez!!!!!!!DomyRaider ha scritto:Sto preparando anche il banner e lo sfondo
Andrea sembri spaventatoA n d r e a ha scritto:Domy per piacere vorrei sapere ma i moderatori che sceglierai potranno anke bannare? Oppure quello lo potrai fare solo te? Come spero
Certo sai perchè? perchè se proprio devo essere bannato, devo essere bannato dal proprietario del forum nn da altre persone tutto quà... nn lo digerirei proprio.Poi ripeto per me solo domy può bannare, solo lui si può prendere questo diritto. Poi vabbè questa è la mia opinione che può essere anke nn condivisak0RRad095 ha scritto:Andrea sembri spaventatoA n d r e a ha scritto:Domy per piacere vorrei sapere ma i moderatori che sceglierai potranno anke bannare? Oppure quello lo potrai fare solo te? Come spero
Hai assolutamente ragione comunque lara croft revolution rulezA n d r e a ha scritto:Certo sai perchè? perchè se proprio devo essere bannato, devo essere bannato dal proprietario del forum nn da altre persone tutto quà... nn lo digerirei proprio.Poi ripeto per me solo domy può bannare, solo lui si può prendere questo diritto. Poi vabbè questa è la mia opinione che può essere anke nn condivisak0RRad095 ha scritto:Andrea sembri spaventatoA n d r e a ha scritto:Domy per piacere vorrei sapere ma i moderatori che sceglierai potranno anke bannare? Oppure quello lo potrai fare solo te? Come spero
Lo sappiamo e hai fatto scelte molto saggieDomyRaider ha scritto:Potrò bannare solamente io, ma sapete che a me non piace per niente bannare
Benissimo Io voglio essere bannato solo da te...DomyRaider ha scritto:Potrò bannare solamente io, ma sapete che a me non piace per niente bannare
Quotazzo, sopratutto quella di: Musica e Cinema con Brad e AngySalvo 93 ha scritto:Domy le nuove immagini delle sezioni sono bellissime
Domy è impegnatissimo, cmq è l'amministratore del forum nn il moderatoreLara195 ha scritto:Ma questo moderatore sembra 1 sfaticato nn viene mai
Ma secondo me sei tu una sfaticata no domyLara195 ha scritto:Ma questo moderatore sembra 1 sfaticato nn viene mai
k0RRad095 ha scritto:Ma secondo me sei tu una sfaticata no domyLara195 ha scritto:Ma questo moderatore sembra 1 sfaticato nn viene mai
Domy ha creato qst magnifico sito, e credimi la sua assenza è ampiamente giustificataLara195 ha scritto:Ma questo moderatore sembra 1 sfaticato nn viene mai
Quotomr.croft ha scritto:Domy ha creato qst magnifico sito, e credimi la sua assenza è ampiamente giustificataLara195 ha scritto:Ma questo moderatore sembra 1 sfaticato nn viene mai
MissValeCroft ha scritto:se reputi il nostro admin uno sfaticato, era inutile che ti iscrivevi qui! e se la cosa non ti sta bene non tornarci più