Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+37
Luca
Danie
Lara
Aramet
troubledkarma
Lady Lara
Dan King
PacoJS
Vitus
mariamac
Zip.
Phoebe
baxandrea
TombDDRaider
ale54
IronHill91
ValeCroft
loruraider
Beeentiuu
Mr. V.Croft
Marco90ny
EderaLegend
Aleks
Lara195
MissValeCroft
DavisWesker
Archon
kloveenerydnic
Robocop
mr.croft
BaschVR
HITHUIS
A n d r e a
Micky
Salvo 93
DomyRaider
k0RRad095
41 partecipanti

Lara in TR9: Come la vorreste??

IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Lara in TR9: Come la vorreste?? - Pagina 12 Empty Re: Lara in TR9: Come la vorreste??

Messaggio Da IronHill91 Lun Dic 13, 2010 11:43 pm

Mamma mia, potevano fare di meglio eh molto di meglio
    Che faccia da rincoglionita ._.
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Lara in TR9: Come la vorreste?? - Pagina 12 Empty Re: Lara in TR9: Come la vorreste??

Messaggio Da k0RRad095 Mar Dic 14, 2010 12:26 am

IronHill91 ha scritto:Mamma mia, potevano fare di meglio eh molto di meglio
    Che faccia da rincoglionita ._.
    Povera lara Scioccante! XD
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mar Dic 14, 2010 1:36 pm

loruraider ha scritto:Questa di questo render non mi piace niente!
    Mi piace quella degli screen nella rivista... Questa no! Evil or Very Mad

Meglio, no? Che bello!
    io sono d'accordo che quella in-game è anche meglio ma mi piace tantissimo anche quella nel render....
    quindi per Lara e il suo volto non ci stanno problemi, almeno già una cosa è sicura!! XD

P.S. davvero, il volto che aveva in Underworld non mi è piaciuto per niente, troppo "artificiale"..
    quello di Legend era molto diverso anche da Underworld e molto meglio, per me...
    era ancora un po' a "cartone animato" ma reso molto bene e lo adoravo, tra l'altro molto più espressivo di quello di TRU...
    (questo dovuto anche alla qualità delle scene)

... cazzzooo, se ripenso alla delusione di Underworld, uffaaa!!!
    che spreco, da un prequel come quello di Legend poteva nascere di tutto, porca miseria!!!

Re Artù, dico, RE ARTU!!!
    mamma mia...

ma già quella cazzata di scelta di distruggere la casa di Lara l'ha reso una pagliacciata fin dall'inizio!!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mar Dic 14, 2010 2:22 pm

Ha ha!! una pagliacciata!

era figo vederlo nel teaser! e le mille domende che ci siamo fatti!!!
    Marco90ny
    Marco90ny
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 165
    Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
    Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.

Messaggio Da Marco90ny Mar Dic 14, 2010 8:29 pm

Ma che labbra ha? Dico, 1000 volte meglio lo stile (necessariamente)quasi cartoonesco della PSone...e dire che avevano a disposizione la potenza grafica della PS3...
    La "nuova" Lara almeno è molto più realistica.
    Certo, la nuova Lara non è Lara.

In fondo non è affatto la grafica che mi interessa, devono però almeno imprimere nel personaggio la forza espressiva che le è propria.
    Va bene che sembri "finta" e plasticosa (anzi secondo me è meglio così), ma l'espressione tonta e quello sguardo perso nel vuoto da cacciatrice di farfalle proprio no, dai.
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Mar Dic 14, 2010 9:22 pm

HITHUIS ha scritto:tuo video loru

me ne ero dimenticato!! asd
    Comunque è molto bella Lara in Underworld.... Le espressioni non saranno un granché , ma è bella!!
    GODZILLA
    GODZILLA

Numero di messaggi : 19

Messaggio Da GODZILLA Sab Gen 15, 2011 12:05 pm

Come la Vorrei ?
    Molto british , seria , dura , ma ogni tanto anche qualche battuta spiritosa , di carattere misteriosa , il passato misterioso , quasi niente si deve sapere di lei , neanche l'età.
    L'equipaggiamento non c'è bisogno del solito body celeste e pantaloncini ,un vestito e armi a secondo i casi e i settori che deve affrontare.
    La casa , preferisco la villa di TR2 , con qualche modifica , mi sembra perfetta , la nuova casa sembra una chiesa gotica , troppo fredda , troppo aristocratica , mette tristezza.

Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Sab Gen 15, 2011 12:48 pm

Sì Godzi, aspettiamo e speriamo asd

Sulla rivista Game Informer ci sono descritte alcune scene del gioco e ti posso assicurare che Lara è diventata irriconoscibile. Non guarda più neanche negli occhi quando parla con qualcuno.

Inoltre, non penso che la Crystal possa mai riproporre il gran bel vecchio maniero made in Core Design. Troppo orgogliosa.
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 215

Messaggio Da BARTOLI Mar Gen 18, 2011 1:09 am

io inizialmente appena naufraga la vorrei spaventata,debole,ma poi con il passare delle difficoltà e quindi con una piena evoluzione nella confidenza dell'ambientazione,la vorrei pazza spericolata dura,vendicativa con un ambiente che inizialmente è stato crudele con lei ma che poi è riuscita a domare con l'esperienza Twisted Evil
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mar Gen 18, 2011 1:54 am

anche a me piacerbbe molto bartoli se fosse così!!!! magari!!!
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Mar Gen 18, 2011 3:24 am

BARTOLI ha scritto:io inizialmente appena naufraga la vorrei spaventata,debole,ma poi con il passare delle difficoltà e quindi con una piena evoluzione nella confidenza dell'ambientazione,la vorrei pazza spericolata dura,vendicativa con un ambiente che inizialmente è stato crudele con lei ma che poi è riuscita a domare con l'esperienza Twisted Evil

Io invece ti dico che secondo me sarà cagasotto dall'inizio alla fine del gioco.
    Non è pessimismo, mi baso su ciò che la Crystal ha fatto finora. asd
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mar Gen 18, 2011 5:21 pm

si vedrà
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!

Messaggio Da baxandrea Mar Gen 18, 2011 5:53 pm

Dan King ha scritto:
    BARTOLI ha scritto:io inizialmente appena naufraga la vorrei spaventata,debole,ma poi con il passare delle difficoltà e quindi con una piena evoluzione nella confidenza dell'ambientazione,la vorrei pazza spericolata dura,vendicativa con un ambiente che inizialmente è stato crudele con lei ma che poi è riuscita a domare con l'esperienza Twisted Evil

Io invece ti dico che secondo me sarà cagasotto dall'inizio alla fine del gioco.
    ahah lol (:
    sei un grande asd
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Gio Gen 20, 2011 12:51 am

Dan King ha scritto:

cagasotto in cosa???A me sembra che abbia sempre fatto salti al limite dell'impossibile affrontato zombi(underworld) tirannosauri(anniversary) e mafiosi(yakuza-legend) e gli abbia fatto sempre il culo a tarallo,se poi una si inibisce di fronte ad una madre ormai morta,o un padre che abbia fatto una brutta fine allora vabbè siamo tutti cagasotto.
    GODZILLA
    GODZILLA

Numero di messaggi : 19

Messaggio Da GODZILLA Gio Gen 20, 2011 1:53 am

Dan King ha scritto:Sì Godz, aspettiamo e speriamo asd

Sulla rivista Game Informer ci sono descritte alcune scene del gioco e ti posso assicurare che Lara è diventata irriconoscibile. Non guarda più neanche negli occhi quando parla con qualcuno.

Inoltre, non penso che la Crystal possa mai riproporre il gran bel vecchio maniero made in Core Design. Troppo orgogliosa.
    Si si , lo so , sono daccordo con il tuo simpatico sarcasmo , hai ragione , non c'è niente da sperare .
    Ma io indendevo un TR a modo mio , ma so bene che non ci spero , la CD farà a modo suo asd
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Dom Giu 03, 2012 2:00 pm

Lara in TR9: Come la vorreste?? - Pagina 12 Images

Presa da Tomb raider forums,la somiglianza è notevole Shocked
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Dom Giu 03, 2012 6:32 pm

Con tante somiglianze che ci sono con altri giochi, hanno trovato la più forzata.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 6:48 pm