Mamma mia, potevano fare di meglio eh molto di meglio
Che faccia da rincoglionita ._.
Povera laraIronHill91 ha scritto:Mamma mia, potevano fare di meglio eh molto di meglio
loruraider ha scritto:Questa di questo render non mi piace niente!
Mi piace quella degli screen nella rivista... Questa no!
me ne ero dimenticato!!HITHUIS ha scritto:tuo video loru
BARTOLI ha scritto:io inizialmente appena naufraga la vorrei spaventata,debole,ma poi con il passare delle difficoltà e quindi con una piena evoluzione nella confidenza dell'ambientazione,la vorrei pazza spericolata dura,vendicativa con un ambiente che inizialmente è stato crudele con lei ma che poi è riuscita a domare con l'esperienza
ahah lol (:Dan King ha scritto:BARTOLI ha scritto:io inizialmente appena naufraga la vorrei spaventata,debole,ma poi con il passare delle difficoltà e quindi con una piena evoluzione nella confidenza dell'ambientazione,la vorrei pazza spericolata dura,vendicativa con un ambiente che inizialmente è stato crudele con lei ma che poi è riuscita a domare con l'esperienza
Io invece ti dico che secondo me sarà cagasotto dall'inizio alla fine del gioco.
Non è pessimismo, mi baso su ciò che la Crystal ha fatto finora.
Dan King ha scritto:BARTOLI ha scritto:io inizialmente appena naufraga la vorrei spaventata,debole,ma poi con il passare delle difficoltà e quindi con una piena evoluzione nella confidenza dell'ambientazione,la vorrei pazza spericolata dura,vendicativa con un ambiente che inizialmente è stato crudele con lei ma che poi è riuscita a domare con l'esperienza
Io invece ti dico che secondo me sarà cagasotto dall'inizio alla fine del gioco.
Non è pessimismo, mi baso su ciò che la Crystal ha fatto finora.
Si si , lo so , sono daccordo con il tuo simpatico sarcasmo , hai ragione , non c'è niente da sperare .Dan King ha scritto:Sì Godz, aspettiamo e speriamo
Sulla rivista Game Informer ci sono descritte alcune scene del gioco e ti posso assicurare che Lara è diventata irriconoscibile. Non guarda più neanche negli occhi quando parla con qualcuno.
Inoltre, non penso che la Crystal possa mai riproporre il gran bel vecchio maniero made in Core Design. Troppo orgogliosa.