Comunque raga,oggi chiude il casting
Ultima modifica di Salvo 93 il Ven Ago 07, 2009 11:22 pm - modificato 1 volta.
non c'è nessun altro personaggio femminile disponibileMissValeCroft ha scritto:come personaggio maschile scelgo KLOVE
come personaggio femminile scelgo... NON LO SOO
MissValeCroft ha scritto:come personaggio maschile scelgo KLOVE
senti chi parla, tu eri sposato con vale e l'avevi tradita con missiBaschVR ha scritto:*o* Finalmente Trium è tornato alle origini! Dico sul serio, mi sono ricordato di com'era bella la prima serie, perchè questa la ricorda moltissimo
Missi che canta la immagino come Yuna durante i concerti in Final fantasy X-2 Non so il perchè, ma mi da questa impressione!
E poi a quanto pare c'è qualcuno che a quanto pare non conosce il significato del termine matrimonio
Aspetto con ansia la prossima puntata, Good Work!!!
Sikloveenerydnic ha scritto:Molto bello questo episodio.
Raga ammetto di non aver letto i precedenti capitoli di TRIUM, mi toccherà leggerli giusto?
U___U forse xD sei tu che non sai fare il tuo lavoro!ù__ùBaschVR ha scritto:*o* Finalmente Trium è tornato alle origini! Dico sul serio, mi sono ricordato di com'era bella la prima serie, perchè questa la ricorda moltissimo
Missi che canta la immagino come Yuna durante i concerti in Final fantasy X-2 Non so il perchè, ma mi da questa impressione!
E poi a quanto pare c'è qualcuno che a quanto pare non conosce il significato del termine matrimonio
Aspetto con ansia la prossima puntata, Good Work!!!
k0RRad095 ha scritto:Sikloveenerydnic ha scritto:Molto bello questo episodio.
Raga ammetto di non aver letto i precedenti capitoli di TRIUM, mi toccherà leggerli giusto?
Salvo sei cattivo e x vale mostrami di nuovo il tuo culetto
E no a quel roger senno lo uccido
E tu mostrami il tuo culetto e se mi tradisci con Roger la pagherai caraValeCroft ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Sikloveenerydnic ha scritto:Molto bello questo episodio.
Salvo sei cattivo e x vale mostrami di nuovo il tuo culetto
E no a quel roger senno lo uccido
belllo bello bello! non vedo l'ora di leggere in nuovi episodi!!
corrado per favore un pò di discrezione altrimenti... chiamo Roger
klove credo che dovrai leggere anche i vecchi episodi
li trovi tutti sul forum ufficiale di trium:
http://triumfanfictionforum.yourme.net/forum.htm
EvvaiSalvo 93 ha scritto:mi fa piacere che siamo tornati ai vecchi tempi, basta che non ci mettete di mezzo il prosciutto
stasera l'episodio 2
si non preoccuparti, nel primo ep ti ho dato meno spazio degli altri, ma era per introdurre il nuovo triangolok0RRad095 ha scritto:EvvaiSalvo 93 ha scritto:mi fa piacere che siamo tornati ai vecchi tempi, basta che non ci mettete di mezzo il prosciutto
stasera l'episodio 2
Salvo voglio piu battute
Ok grazieSalvo 93 ha scritto:si non preoccuparti, nel primo ep ti ho dato meno spazio degli altri, ma era per introdurre il nuovo triangolok0RRad095 ha scritto:EvvaiSalvo 93 ha scritto:mi fa piacere che siamo tornati ai vecchi tempi, basta che non ci mettete di mezzo il prosciutto
stasera l'episodio 2
Salvo voglio piu battute
come dimenticarti....il mitico cattivone della quarta serie ora siamo alla decimamr.croft ha scritto:bello il primo episodio *.* peccato che io sono morto da una marea di tempo XD
già, e la mia morte è stata del tutto indegna , se qualcuno mi rinserisce nella serie eviterò di fargli mangiare il cervello da qualche zombie nn sò se mi sono spiegatoSalvo 93 ha scritto:come dimenticarti....il mitico cattivone della quarta serie ora siamo alla decimamr.croft ha scritto:bello il primo episodio *.* peccato che io sono morto da una marea di tempo XD