Vi espongo un pò le mie idee. Innanzitutto senza sprecare troppe parole mi occuperei dell'ordine,sistemare topic,fare pulizia ecc.
Le cose essenziale che fa un moderatore insomma.
Le cose che non farò?richiamare un utente.
Sono sicuro che qualsiasi utente abbia una dignità e che essere ripreso a volte può essere umiliante.
Se ad esempio dovesse capitare una situazione di Ot io mi limiterei a dire "ragazzi state andando a te
"
Io sarei solo un moderatore e non un dio.
Fermarvi spetta a voi,perchè come dico io "Oguno è il moderatore di se stesso.
Cosa voglio fare per migliorare la situazioneHo già pensato a un gioco molto divertente stile reality,con gruppi,nomination,prove e un vincitore finale
Si compileranno delle schede personali con informazioni del genere:
Nome:
aspetto:
film preferito:
libro preferito
gruppo preferito:
mi piace:
una cosa che vorrei dire di me:
Ovviamente la lista è molto più grande ma questa è un'anteprima.
Proporrei anche a Domy di mettere sul sito qualcosa del tipo "partecipa al reality di Lara Crof Revolution",sono sicuro che attirerebbe utenti.
Inoltre bisognerebbe aprire anche una sezione dedicata al reality e se avrà successo potremmo farlo ogni 6 mesi.
Sono sicurò che sarà qualcosa di divertente e che ci unirà ulteriolmente
e vi prometto che non sarà qualcosa di banale come quello che si vede in tv ^^
Vi faccio un esempio di come si svolgerà il gioco:
abbiamo venti partecipanti divisi in cinque squadre.
Assegnerò una prova e la squadra che avrà meno punti dovrà rinunciare a un concorrente.
Questa eliminazione si svolgerà tramite un sondaggio pubblico.
Alla fine,il concorrente della sqaudra perdente più votato uscirà dal reality.
Ovviamente ci saranno tante altre cose ma non sto qui a divulgare tutto.
Parlando sempre di giochi,direi di organizzare dei contest o dei giochini che comunque attirerebbero utenti in questo periodo poco abbondante di News.
Parlando di cose serie ora,come ho già detto io mi limiterò a pulire il forum da tutti i topic inutili che si apriranno,sposterò topic...tutti i lavori del moderatore....e farò anche dello spam
Ma niente severità,voglio mantenere il clima di serenità e di rispetto reciproco che ha creato il nostro Domy,questo forum è sempre stato cosi è in questo non dobbiamo cambiare mai.
Vorrei chiarirvi il motivo per cui mi sento qualificato.Tra una settimana,saranno due anni che frequento questo forum.
Lo conosco come le mie tasche e ci tengo veramente tanto,perchè ho conosciute delle persone speciali,persone che anno riso e che hanno pianto con me.
Persone con cui pultroppo ho litigato e persone con cui per fortuna mi sono riappacificato
Amici virtuali ma non solo,per me contano di più
Come vi avevo accenatto mi sento qualificato anche per esperienza personale.
Nell'estate del 2008 creai un forum su Tomb Raider chiamato "La Leggenda di Lara Croft" insieme a LadyCroft e Missi
Succesivamente creai insieme a Missi un forum dedicato alla mia fanfiction Trium.
Inoltre sono anche moderatore globale nel forum di Basch.
Vi dico tutto questo solo per farvi capire che sarei all'altezza dell'incarico.
Ho scritto un romanzo