Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    I 25 anni di carriera (Nuovo GH?)

    Larafun
    Larafun
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 48
    Età : 33
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    I 25 anni di carriera (Nuovo GH?) Empty I 25 anni di carriera (Nuovo GH?)

    Messaggio Da Larafun Mer Mag 02, 2007 9:57 pm

    Il 24 Aprile 1982, sulle note di Everybody, colei che nei decenni successivi avrebbe scalato ogni vertice di popolarità, gradimento e denaro, entrava in scena con il nome di Madonna. A 25 anni di distanza è ancora lei la regina incontrastata del pop, e a dimostrarlo non sono voci, ma dati.
    Ed ecco che affiora una voce molto probabile, nonchè ribadita già da diverse riviste. Prima dell'uscita del nuovo album (prossima tra l'altro), potrebbe uscire un terzo volume di Greatest Hits composto da 3 cd audio e 2 dvd.
    I due dvd in questione potrebbero essere il Virgin Tour e il Re-Invention Tour.


    Se esce il RIT in DVD mi crocifiggo falla gioia affraid
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    I 25 anni di carriera (Nuovo GH?) Empty Re: I 25 anni di carriera (Nuovo GH?)

    Messaggio Da DomyRaider Mer Mag 02, 2007 10:01 pm

    Larafun ha scritto:Il 24 Aprile 1982, sulle note di Everybody, colei che nei decenni successivi avrebbe scalato ogni vertice di popolarità, gradimento e denaro, entrava in scena con il nome di Madonna. A 25 anni di distanza è ancora lei la regina incontrastata del pop, e a dimostrarlo non sono voci, ma dati.
    Ed ecco che affiora una voce molto probabile, nonchè ribadita già da diverse riviste. Prima dell'uscita del nuovo album (prossima tra l'altro), potrebbe uscire un terzo volume di Greatest Hits composto da 3 cd audio e 2 dvd.
    I due dvd in questione potrebbero essere il Virgin Tour e il Re-Invention Tour.


    Se esce il RIT in DVD mi crocifiggo falla gioia affraid

    Auguri Maddy! I love you
    E cmq io il Re Invention Tour l'ho visto ed è splendido!
    Desidero davvero vederlo in qualità ottima perchè il concerto che ho scaricato, è tutto si, ma l'audio è disturbato e l'immagine è scura...

    Posso dire però di aver visto tutto il Re Invention Tour :P
    Larafun
    Larafun
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 48
    Età : 33
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    I 25 anni di carriera (Nuovo GH?) Empty Re: I 25 anni di carriera (Nuovo GH?)

    Messaggio Da Larafun Mer Mag 02, 2007 10:04 pm

    Io mi sono ripiegato sul bootleg del Parisian Dream, e devo dire che è stato davvero uno spettacolo. Naturalmente però la visione del CT è più piacevole vista l'ottima qualità e grande regia. Tuttavia credo che solo con entrambe le versioni DVD in mano si potrebbe decretare il migliore ^^'
    A meno che qualcuno non li abbia visti entrambi di persona Very Happy
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    I 25 anni di carriera (Nuovo GH?) Empty Re: I 25 anni di carriera (Nuovo GH?)

    Messaggio Da DomyRaider Mer Mag 02, 2007 10:06 pm

    Larafun ha scritto:Io mi sono ripiegato sul bootleg del Parisian Dream, e devo dire che è stato davvero uno spettacolo. Naturalmente però la visione del CT è più piacevole vista l'ottima qualità e grande regia. Tuttavia credo che solo con entrambe le versioni DVD in mano si potrebbe decretare il migliore ^^'
    A meno che qualcuno non li abbia visti entrambi di persona Very Happy

    A giudicare da quello che ho visto xò...
    Qualità a parte...
    Il Confessions Tour è superiore Wink
    Larafun
    Larafun
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 48
    Età : 33
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    I 25 anni di carriera (Nuovo GH?) Empty Re: I 25 anni di carriera (Nuovo GH?)

    Messaggio Da Larafun Mer Mag 02, 2007 10:20 pm

    Non so vi sono grandissime esibizioni in entrambi. Il CT gioca più sulle scenografie (spettacolari, in primis Live to tell) e sul fatto che comunque Confessions on a dancefloor è stato un successo incredibile. Il RIT, partito come "cerotto" per il flop di American Life è poi diventato un evento musicale importantissimo oltre che più delicato nel contenuti. Ecco, nel RIT Madonna ha dimostrato di essere grande anche senza trattare quei grandi argomenti che l'hanno vista sempre impegnata in prima fila. Sono due show da apprezzare in egual modo, poi sono i gusti a decretare le preferenze. E' che forse queste preferenze sarebbero diverse se avessimo due prodotti dalla stessa qualità e non un bel dvd pressochè perfetto e una serie di riprese tagliuzzate ficcate in un documentario No
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    I 25 anni di carriera (Nuovo GH?) Empty Re: I 25 anni di carriera (Nuovo GH?)

    Messaggio Da DomyRaider Mer Mag 02, 2007 10:36 pm

    Larafun ha scritto:Non so vi sono grandissime esibizioni in entrambi. Il CT gioca più sulle scenografie (spettacolari, in primis Live to tell) e sul fatto che comunque Confessions on a dancefloor è stato un successo incredibile. Il RIT, partito come "cerotto" per il flop di American Life è poi diventato un evento musicale importantissimo oltre che più delicato nel contenuti. Ecco, nel RIT Madonna ha dimostrato di essere grande anche senza trattare quei grandi argomenti che l'hanno vista sempre impegnata in prima fila. Sono due show da apprezzare in egual modo, poi sono i gusti a decretare le preferenze. E' che forse queste preferenze sarebbero diverse se avessimo due prodotti dalla stessa qualità e non un bel dvd pressochè perfetto e una serie di riprese tagliuzzate ficcate in un documentario No

    Si e poi io nn capisco perchè American Life è stato criticato tanto male Suspect
    A me piace...
    Ci sono canzoni come Nothing Faills che sono fantastiche... Rolling Eyes
    Larafun
    Larafun
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 48
    Età : 33
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    I 25 anni di carriera (Nuovo GH?) Empty Re: I 25 anni di carriera (Nuovo GH?)

    Messaggio Da Larafun Mer Mag 02, 2007 10:40 pm

    Si ti quoto del tutto. American Life è un ottimo album, tra i migliori. Le canzoni denotano una maturità incredibile, e sono anche molto orecchiabili. Madonna è anche più trasgressiva che mai, come avrai visto nel video incensurato di AL.
    Ma beh, ecco cosa significa il dilagare di musica commerciale. Passa una canzone idiota che subito si piazza prima in classifica, arriva un progetto più impegnativo e viene snobbato completamente.
    Ciò non toglie che i fan l'hanno apprezzato davvero, peccato solo che siano i "casual" a decretare il successo di un album
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    I 25 anni di carriera (Nuovo GH?) Empty Re: I 25 anni di carriera (Nuovo GH?)

    Messaggio Da DomyRaider Mer Mag 02, 2007 10:44 pm

    Larafun ha scritto:Si ti quoto del tutto. American Life è un ottimo album, tra i migliori. Le canzoni denotano una maturità incredibile, e sono anche molto orecchiabili. Madonna è anche più trasgressiva che mai, come avrai visto nel video incensurato di AL.
    Ma beh, ecco cosa significa il dilagare di musica commerciale. Passa una canzone idiota che subito si piazza prima in classifica, arriva un progetto più impegnativo e viene snobbato completamente.
    Ciò non toglie che i fan l'hanno apprezzato davvero, peccato solo che siano i "casual" a decretare il successo di un album

    Il video non censurato di American Life è bellissimo e Madonna ha una capacità di enterpretazione strabiliante che cambia da album a album...
    Già per questo è da ammirare...

    Ho fatto vedere il Re Ivention Tour ad un amico e non riusciva a riconoscere Madonna che precedentemente aveva visto crocifissa nel Confessions Tour Wink
    Larafun
    Larafun
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 48
    Età : 33
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    I 25 anni di carriera (Nuovo GH?) Empty Re: I 25 anni di carriera (Nuovo GH?)

    Messaggio Da Larafun Mer Mag 02, 2007 10:48 pm

    Bè oddio esteticamente sono pressochè simili XD
    Magari, conoscendo solo le nuove canzoni, non l'ha riconosciuta :P
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    I 25 anni di carriera (Nuovo GH?) Empty Re: I 25 anni di carriera (Nuovo GH?)

    Messaggio Da DomyRaider Mer Mag 02, 2007 10:51 pm

    Larafun ha scritto:Bè oddio esteticamente sono pressochè simili XD
    Magari, conoscendo solo le nuove canzoni, non l'ha riconosciuta :P

    Appunto per questo e poi come ti ho detto nel Re Invention Tour che ho io Madonna sembra un mostro indemoniato... e poi l'immagine video è allungata What a Face
    Larafun
    Larafun
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 48
    Età : 33
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    I 25 anni di carriera (Nuovo GH?) Empty Re: I 25 anni di carriera (Nuovo GH?)

    Messaggio Da Larafun Mer Mag 02, 2007 10:54 pm

    Sarà quello di NY o di Chicago :P
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    I 25 anni di carriera (Nuovo GH?) Empty Re: I 25 anni di carriera (Nuovo GH?)

    Messaggio Da DomyRaider Mer Mag 02, 2007 10:55 pm

    Larafun ha scritto:Sarà quello di NY o di Chicago :P

    è quello di New York affraid

    Material Girl anche se stonata ha sempre il suo fascino... Wink
    Larafun
    Larafun
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 48
    Età : 33
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    I 25 anni di carriera (Nuovo GH?) Empty Re: I 25 anni di carriera (Nuovo GH?)

    Messaggio Da Larafun Mer Mag 02, 2007 10:59 pm

    Yes, tra l'altro su youtube è possibile trovare due video di quello che sarebbe stato il dvd del RIT (Lisbona)

    Burning Up

    Die Another Day
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    I 25 anni di carriera (Nuovo GH?) Empty Re: I 25 anni di carriera (Nuovo GH?)

    Messaggio Da DomyRaider Gio Mag 03, 2007 12:27 am

    Larafun ha scritto:Yes, tra l'altro su youtube è possibile trovare due video di quello che sarebbe stato il dvd del RIT (Lisbona)

    Burning Up

    Die Another Day

    Die Another Day è decisamente meglio questa di quella che ho io tongue

    Contenuto sponsorizzato


    I 25 anni di carriera (Nuovo GH?) Empty Re: I 25 anni di carriera (Nuovo GH?)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 5:33 pm