Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Aiuto.

    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Età : 31
    Provenienza : Nokia
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
    Data d'iscrizione : 05.06.09

    Aiuto. Empty Aiuto.

    Messaggio Da Underworld Mer Giu 10, 2009 11:23 pm

    ragazzi...odio quel level editor...non riesco mai ad usarlo...quanto ci avete messo per imparare?? comunque volevo chiedervi, sapete la casella con small room, medium room, large room, ecc.. ecco, quando io seleziono una di quelle opzioni non succede nulla...invece dovrebbe? ad esempio se metto large room, la room mi resta come se non avessi fatto nulla, lo stesso con gli altri... sapete...stavo cercando di rifare la casa di lara però mi ci vorranno secoli se continuo così...dopop un pò perdo la pazienza ed esco senza salvare... Mad Fine OT...
    Aiutatemi!!
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Aiuto. Empty Re: Aiuto.

    Messaggio Da mr.croft Gio Giu 11, 2009 3:45 pm

    Underworld ha scritto:ragazzi...odio quel level editor...non riesco mai ad usarlo...quanto ci avete messo per imparare?? comunque volevo chiedervi, sapete la casella con small room, medium room, large room, ecc.. ecco, quando io seleziono una di quelle opzioni non succede nulla...invece dovrebbe? ad esempio se metto large room, la room mi resta come se non avessi fatto nulla, lo stesso con gli altri... sapete...stavo cercando di rifare la casa di lara però mi ci vorranno secoli se continuo così...dopop un pò perdo la pazienza ed esco senza salvare... Mad Fine OT...
    Aiutatemi!!
    ci vuole moooolta pazenza, non c'è un tempo stabilito per imparare, per le cose di ''base'' ci vuole all'inciraca un mesetto XD e comunque si impara una cosa nuova ogni giorno Smile , la casella delle room ti consiglio di lasciarla stare XD ti conviene ridimensionare la stanza a tuo piacimento con il pulsante 'bound room' Smile
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Età : 31
    Provenienza : Nokia
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
    Data d'iscrizione : 05.06.09

    Aiuto. Empty Re: Aiuto.

    Messaggio Da Underworld Gio Giu 11, 2009 8:52 pm

    mr.croft ha scritto:
    Underworld ha scritto:ragazzi...odio quel level editor...non riesco mai ad usarlo...quanto ci avete messo per imparare?? comunque volevo chiedervi, sapete la casella con small room, medium room, large room, ecc.. ecco, quando io seleziono una di quelle opzioni non succede nulla...invece dovrebbe? ad esempio se metto large room, la room mi resta come se non avessi fatto nulla, lo stesso con gli altri... sapete...stavo cercando di rifare la casa di lara però mi ci vorranno secoli se continuo così...dopop un pò perdo la pazienza ed esco senza salvare... Mad Fine OT...
    Aiutatemi!!
    ci vuole moooolta pazenza, non c'è un tempo stabilito per imparare, per le cose di ''base'' ci vuole all'inciraca un mesetto XD e comunque si impara una cosa nuova ogni giorno Smile , la casella delle room ti consiglio di lasciarla stare XD ti conviene ridimensionare la stanza a tuo piacimento con il pulsante 'bound room' Smile
    ah ok...allora lo lascio stare...ma se voglio fare all esterno...come faccio?
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Età : 31
    Provenienza : Pescara
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames
    Data d'iscrizione : 28.05.08

    Aiuto. Empty Re: Aiuto.

    Messaggio Da ValeCroft Gio Giu 11, 2009 9:04 pm

    che intendi per esterno??
    comunque il manuale ufficiale del LE è ottimo e spiega tutte queste cose!
    se non ce l'hai già lo puoi scaricare da qui:

    http://www.laracroftrevolution.com/pages/tr_level_editor_manuali.htm
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Età : 31
    Provenienza : Nokia
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
    Data d'iscrizione : 05.06.09

    Aiuto. Empty Re: Aiuto.

    Messaggio Da Underworld Gio Giu 11, 2009 9:40 pm

    ValeCroft ha scritto:che intendi per esterno??
    comunque il manuale ufficiale del LE è ottimo e spiega tutte queste cose!
    se non ce l'hai già lo puoi scaricare da qui:

    http://www.laracroftrevolution.com/pages/tr_level_editor_manuali.htm
    si si ce l'ho anch'io...ma il problema è che quel manuale è un tutorial... e non mi trovo molto...avrei preferito una guida che mi dicesse questo bottone serve a questo ecc...
    comunque per esterno intendo per fare gli ambienti fuori...tipo il giardino...
    mamma mia...dovremmo organizzare una serata "level editor" su msn... Uh uh...
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Età : 31
    Provenienza : Pescara
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames
    Data d'iscrizione : 28.05.08

    Aiuto. Empty Re: Aiuto.

    Messaggio Da ValeCroft Gio Giu 11, 2009 10:00 pm

    quella delle riunioni non è una brutta idea! giusto oggi ne abbiamo fatta una io e mr.croft!
    perchè non mi lasci il tuo contatto??
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Aiuto. Empty Re: Aiuto.

    Messaggio Da mr.croft Ven Giu 12, 2009 6:39 pm

    per l'esterno devi attivare la funzione ''face edit'' dopodiche clicchi su questo pulsante:
    https://2img.net/r/ihimizer/img3/6424/32757153.jpg
    e selezzioni la zona che vuoi come ''esterno'' Smile

    Contenuto sponsorizzato


    Aiuto. Empty Re: Aiuto.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 06, 2024 7:39 pm