Numero di messaggi : 3265 Età : 38 Provenienza : Città dei due mari Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD) Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio Data d'iscrizione : 17.02.09
Numero di messaggi : 3937 Età : 36 Provenienza : CROFT MANOR Impiego : MONTATORE Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI... Data d'iscrizione : 14.03.07
Numero di messaggi : 3265 Età : 38 Provenienza : Città dei due mari Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD) Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio Data d'iscrizione : 17.02.09
Non so se avete capito che ho realizzato io questa immagine... ho detto in giro per il web per farvi cascare nell'inganno che fosse una pubblicità vera!!!
Ammetto anche che ci ho messo un sacco di tempo a realizzarla... per far sembrare la scritta LCJ realistica (cioè come se fosse realmente cucita sul jeans) ho sudato sette camicie. Alla fine spero che il risutlato ottenuto sia gradevole.
Numero di messaggi : 2813 Età : 30 Provenienza : Roma Impiego : studente Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora... Data d'iscrizione : 25.06.08
Evvai ci eravate cascati!!!! Il mio obbiettivo era proprio quello!!!
Infatti se provate ad andare sul sito che si trova nell'immagine, www.laracroftjeans.com dove fantomaticamente potreste acquistare questi jeans... vi da una pagina inesistente!!!
Anche Vale ci è cascata?!
Comunque grazie a tutti per i complimenti, gentilissimi.
Numero di messaggi : 3937 Età : 36 Provenienza : CROFT MANOR Impiego : MONTATORE Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI... Data d'iscrizione : 14.03.07