Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+39
Robocop
DavisWesker
Dan King
baxandrea
RobyCroft
fabietto
Paola Croft
scapolo
Archon
Marco90ny
HITHUIS
Kristhal
Underworld
Mr. V.Croft
Lara
Phoebe
IronHill91
matti
evanescenzo
loruraider
altair11
Zip.
Beeentiuu
KurtisIndianaCroft
Vera
Aramet
ValeCroft
ale54
k0RRad095
Micky
Danie
Aleks
kloveenerydnic
mr.croft
TombDDRaider
Salvo 93
A n d r e a
MissValeCroft
DomyRaider
43 partecipanti

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)

Vera
    Vera
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 852
    Impiego : grafica pubblicitaria
    Interessi : ovviamente TOMB RAIDER

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?) - Pagina 10 Empty Re: Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)

Messaggio Da Vera Lun Lug 13, 2009 12:29 am

MissValeCroft ha scritto:ricordiamo sempre i MOTION CAPTURE FACCIALI Very Happy
    abbiamo capito (motion captur ecc...) stiamo solo discutendo se sono immagini reali o se vorrebbero creare la new lara croft in questo modo
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?) - Pagina 10 Empty Re: Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)

Messaggio Da MissValeCroft Lun Lug 13, 2009 12:31 am

a me piacerebbe una Lara così Che bello!
    Vera
    Vera
    Spericolato
    Spericolato

Femmina

Messaggio Da Vera Lun Lug 13, 2009 12:34 am

io non mi lamento per il viso, ma per l'arco! c'è l'ho in testa.. non rieso a toglierlo.
    Spoiler:
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio

Messaggio Da kloveenerydnic Lun Lug 13, 2009 12:34 am

In forum inglesi dicono che non è un fake... ammettono che si assomiglia molto alla posa di Rhona Mitra ma dicono che la Crystal potrebbe essersi ispirata a quello per creare la nuova Lara, o almeno negli artworks!! Evil or Very Mad
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Lun Lug 13, 2009 12:35 am

l'arco è una novità,l'importante è che abbia le classiche pistole Cool
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)

Messaggio Da kloveenerydnic Lun Lug 13, 2009 12:36 am

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?) - Pagina 10 F_17sonja
    Vera
    Vera
    Spericolato
    Spericolato

Femmina

Messaggio Da Vera Lun Lug 13, 2009 12:37 am

Salvo 93 ha scritto:l'arco è una novità,l'importante è che abbia le classiche pistole Cool

ah questo è poco ma sicuro! le pistole non devono mancare.
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Lun Lug 13, 2009 12:51 am

quella è giovanna d' arco klove?
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Lun Lug 13, 2009 12:59 am

Aramet ha scritto:quella è giovanna d' arco klove?

No, è sempre Rhona Mitra! asd
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Lun Lug 13, 2009 12:59 am

E poi io non dico solo bugie Aramet!! Beccati questo!!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Lun Lug 13, 2009 1:02 am

Penso che comunque domani sarà il giorno della verità! Smile
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Lun Lug 13, 2009 1:06 am

Quelli della Eidos potrebbero benissimo dire un semplice: "no comment"! Evil or Very Mad
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Lun Lug 13, 2009 1:14 am

klove se diranno: no comment!! allora sono vere...
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Lun Lug 13, 2009 1:24 am

Penso che mi sto incazzando anche con quelle merde degli inglesi di Tomb Raider Chronicles!!! Pezzenti!! Evil or Very Mad
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Lun Lug 13, 2009 2:21 am

Cmq se confermeranno tutto questo, anke l'idea del prequel forse vorranno fare la stessa trama videogioco-film, forse usciranno anke insieme... tipo kome harry potter. ODDIO!!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Lun Lug 13, 2009 2:30 am

spero con tutto il cuore di no Scioccante!
    Io invece la vedo così,stanno ridisegnando l'immagine di Lara Croft e nel farlo la stanno rendendo anche più giovane.
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Lun Lug 13, 2009 2:34 am

Io non so più cosa pensare!!! Evil or Very Mad XD
    KurtisIndianaCroft
    KurtisIndianaCroft
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 200
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider , ovvio !!!! XD

Messaggio Da KurtisIndianaCroft Lun Lug 13, 2009 2:36 am

Bè io ho letto tutti i post precedenti ............
    Devo dire che tutte queste notizie sulla conferma di un modello di Rhona Mitra con sfondo horror mi stanno preoccupando seriamente...... pale
    Poi se tuto questo (essendo solo degli artwork) è una bozza di un progetto che potrebbe andare a buon fine, ovviamente, non mi dispiace....
    Però leggendo nei post precedenti ho pensato che una trama in stile isola di tr5 non è male, ma diventerebbe anche questo un altro remake !!!!
    Poi per il modello di Lara dico che non mi piace perchè assomiglia troppo ad un personaggio tipo RE o Silent Hill, ecc. mentre la nostra Lara è sempre stata un'archeologa affascinante (per non dire piuttosto sexy asd ) e carismatica; invece per il rapporto con le creature di questa "ipotetica" isola pensavo anche ad una Lara un pò tra stile "Primal" (ricordate ???) e con le tecniche di combattimento di Prince of Persia....
    Poi una cosa che mi ha dato tremendamente fastidio è stato il paragone con lo stile GTA : io dico ma come si può trasformare una saga come Tomb Raider in uno stupido gta che con essa non centra nulla ????
    Almeno potrebbero strutturarlo come Beyond Good e Evil,per esempio, per spostarsi da un luogo a un altro, ma non il gameplay di gta ..... Evil or Very Mad
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154

Messaggio Da Micky Lun Lug 13, 2009 2:53 am

Ma non centra assolutamente nulla con GTA è sicuramente l'opposto... E che devo fa? il paragone vuole sottolineare il fatto che in TR origins ci sarà un sistema di gioco di libera esplorazione, free roaming, appunto... Invece tutti gli altri TR erano stati abbastanza lineari...
    Beeentiuu
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 82
    Interessi : Computer

Messaggio Da Beeentiuu Lun Lug 13, 2009 3:03 am

Premetto che chiunque qui è libero di avere dei gusti differenti su questo capitolo, che sembra si distinguerà in parte dagli altri, credo anche che stiamo traendo conclusioni troppo affrettate in merito a questo gioco, ma se devo dire la mia l' idea di un prequel non mi piace, avrei preferito un continuo, una Lara giovanile non sarebbe la Lara che conosciamo noi oggi, sinceramene l' idea di girovagare nell' isola non mi piace, che ci siano grotte o altro, non mi piace l' idea di una Lara "PRIMITIVA" tra virgolette...
    Spero di essere stato chiaro...
    KurtisIndianaCroft
    KurtisIndianaCroft
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 200
    Interessi : Tomb Raider , ovvio !!!! XD

Messaggio Da KurtisIndianaCroft Lun Lug 13, 2009 4:19 am

Beeentiuu ha scritto:Premetto che chiunque qui è libero di avere dei gusti differenti su questo capitolo, che sembra si distinguerà in parte dagli altri, credo anche che stiamo traendo conclusioni troppo affrettate in merito a questo gioco, ma se devo dire la mia l' idea di un prequel non mi piace, avrei preferito un continuo, una Lara giovanile non sarebbe la Lara che conosciamo noi oggi, sinceramene l' idea di girovagare nell' isola non mi piace, che ci siano grotte o altro, non mi piace l' idea di una Lara "PRIMITIVA" tra virgolette...
    Spero di essere stato chiaro...

Sì, chiarissimo anche perchè penso che si stiano un pò basando sulla storia dei fumetti di Lara......... anche se la trama e completamente diversa !!!! Giocate a : Himalayan Mysteries e capirete !!!
    http://www.aspidetr.com/index.php?section=leveldetail&id=847
    Beeentiuu
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 82
    Interessi : Computer

Messaggio Da Beeentiuu Lun Lug 13, 2009 4:46 am

La presenza di una ambientazione è potenzialmente un male secondo me, un solo setting può rendere tutto molto monotono e noioso, inoltre hai una sola possibilità, se non ti piace quell'ambientazione, non ne avrai altre(ad esempio io nell'Underworld non sopporto il Messico, ma adoro le altre ambientazioni)rende inoltre il senso di avventura ridotto, perchè non ce ne andiamo più in giro per il mondo come prima, ma stiamo per ALMENO 10 ORE nella stessa isola.
    Però penso a Tomb Raider 4 e a come l'avere una sola ambientazione con differenti luoghi abbia dato agli sviluppatori l'occasione di svilupparla veramente bene, cosa che nei vari TR(anche l'underworld) non succede perfettamente, ogni luogo sembra sempre troppo accennato, non ci si spinge abbastanza e alla fine, non si ha tempo per ambientarsi e calarsi nella situazione, come si avrebbe, se si restasse là per più ore di gioco, poi ripeto, l' idea di un Tomb Raider "PRIMITIVO" con una Lara "PRIMITIVA" non me gusta! Com' è vero che i nemici mostrati negli artwork sono completamente differenti nell'aspetto da quelli che abbiamo conosciuto nei precedenti episodi. Il gioco (SEMBRA) essere più di genere horror e con un sistema di combattimento del tutto rinnovato e nuove armi. E se così fosse... NO COMMENT!
    Ecco per ora le mie considerazioni...come sempre do due possibilità a chiunque e CD ancora non mi ha mai deluso(significa che se le devono giocare ancora entrambe ) aspettiamo di avere maggiori info, su come questa serie ha deciso di evolversi(o deevolversi, a seconda ).
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Lun Lug 13, 2009 9:56 am

BIP. Scioccante! Scioccante! Scioccante!
    Scusa klove ma chiamare pezzi di merda gli inglesi solo perchè adorano le innovazioni non è giusto!!! Neutral
    Voi non ci vedete tomb raider io si:
    Isole misteriose...tombe...sopravivvere con elementi naturali quindi saltandosi o arrampicandosi....l'arco un cavallo e anche i mostri che abbiamo visto in tutti i tomb raider compreso l'underworld ma ora sarà diverso più difficile dovremmo sopravvivere all'attacco dei mostri fanno di questo un degno tomb raider io la penso così E che devo fa?
    Ma ditemi cosa fa di questo un non tomb raider ve lo dico io:
    NON SIAMO ABITUATI ALLE INNOVAZIONI!

Io la penso così se notate molti inglesi amano queste nuove innovazioni(come me)
    E noi no....se a noi ci cambiano la voce di elda olivieri noi arriveremo addirittura a non comprare il gioco Suspect
    Invece per loro cambiano sempre i doppiatori....ma hanno comprato lo stesso il gioco...

Non volevato un tomb raider diverso da underworld ecco lo avete avuto e ora ve ne pentite fatti vostri Rolling Eyes

E poi non aspettavi un dopiaggio in italiano(e menomale) non ci sarà MAI sopratutto che ora c'è la suare a comandare E che devo fa?

Ultima modifica di k0RRad095 il Lun Lug 13, 2009 10:19 am - modificato 1 volta.
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Messaggio Da mr.croft Lun Lug 13, 2009 10:18 am

ma io davvero non capisco E che devo fa? Non è detto che Lara sarà solo impegnata nella sua fuga, sicuramente la metterà da parte quando scoprirà queste tombe, dopotutto è tomb raider E che devo fa? , le armi classiche di lara ci saranno di sicuro, inoltre il cavallo sembra una bella idea, idem per il free roaming E che devo fa? , dopotutto c'era bisogno di rinnovamento nella saga, un'altro Underworld, ripeto, non lo avrei mai sopportato, quindi per ora sono contento,inoltre pensate che comunque vadano le cose è tomb raider, mica il Telefilm Lost o Resdent evil XD , di sicuro ci saranno tombe, quindi esplorazione quindi Tomb raider, aggiungeteci il free roaming ecco fatto un bel gioco XD
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Lun Lug 13, 2009 10:20 am

In fatti davide Cool
    Ma loro vedono sempre difetti su difetti Rolling Eyes
    E poi una cosa ma cazzo le leggete le news le ho tradotte anche per voi Scioccante!
    Non c'è scritto da nessuna parte che sarà un survival horror così mi fate incazzare però Evil or Very Mad
    Ora giuro che le posterò ad ogni post XD

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 7:42 pm