abbiamo capito (motion captur ecc...) stiamo solo discutendo se sono immagini reali o se vorrebbero creare la new lara croft in questo modoMissValeCroft ha scritto:ricordiamo sempre i MOTION CAPTURE FACCIALI
+39
Robocop
DavisWesker
Dan King
baxandrea
RobyCroft
fabietto
Paola Croft
scapolo
Archon
Marco90ny
HITHUIS
Kristhal
Underworld
Mr. V.Croft
Lara
Phoebe
IronHill91
matti
evanescenzo
loruraider
altair11
Zip.
Beeentiuu
KurtisIndianaCroft
Vera
Aramet
ValeCroft
ale54
k0RRad095
Micky
Danie
Aleks
kloveenerydnic
mr.croft
TombDDRaider
Salvo 93
A n d r e a
MissValeCroft
DomyRaider
43 partecipanti
Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)
Vera- Spericolato
Numero di messaggi : 852
Impiego : grafica pubblicitaria
Interessi : ovviamente TOMB RAIDER
- Messaggio n°226
Re: Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°227
a me piacerebbe una Lara così
Vera- Spericolato
- Messaggio n°228
io non mi lamento per il viso, ma per l'arco! c'è l'ho in testa.. non rieso a toglierlo.
- Spoiler:
- sta notte avrò gli incubi se veramente lo inseriscono nel gioco. scherzo!!
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°229
In forum inglesi dicono che non è un fake... ammettono che si assomiglia molto alla posa di Rhona Mitra ma dicono che la Crystal potrebbe essersi ispirata a quello per creare la nuova Lara, o almeno negli artworks!!
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°230
l'arco è una novità,l'importante è che abbia le classiche pistole
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
- Messaggio n°231
Vera- Spericolato
- Messaggio n°232
Salvo 93 ha scritto:l'arco è una novità,l'importante è che abbia le classiche pistole
ah questo è poco ma sicuro! le pistole non devono mancare.
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°233
quella è giovanna d' arco klove?
- Messaggio n°234
Aramet ha scritto:quella è giovanna d' arco klove?
No, è sempre Rhona Mitra!
- Messaggio n°235
E poi io non dico solo bugie Aramet!!
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°236
Penso che comunque domani sarà il giorno della verità!
- Messaggio n°237
Quelli della Eidos potrebbero benissimo dire un semplice: "no comment"!
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°238
klove se diranno: no comment!! allora sono vere...
- Messaggio n°239
Penso che mi sto incazzando anche con quelle merde degli inglesi di Tomb Raider Chronicles!!! Pezzenti!!
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°240
Cmq se confermeranno tutto questo, anke l'idea del prequel forse vorranno fare la stessa trama videogioco-film, forse usciranno anke insieme... tipo kome harry potter. ODDIO!!
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°241
spero con tutto il cuore di no
Io invece la vedo così,stanno ridisegnando l'immagine di Lara Croft e nel farlo la stanno rendendo anche più giovane.
Io invece la vedo così,stanno ridisegnando l'immagine di Lara Croft e nel farlo la stanno rendendo anche più giovane.
- Messaggio n°242
Io non so più cosa pensare!!!
KurtisIndianaCroft- Esploratore
Numero di messaggi : 200
Impiego : Studente
Interessi : Tomb Raider , ovvio !!!! XD
- Messaggio n°243
Bè io ho letto tutti i post precedenti ............
Devo dire che tutte queste notizie sulla conferma di un modello di Rhona Mitra con sfondo horror mi stanno preoccupando seriamente......
Poi se tuto questo (essendo solo degli artwork) è una bozza di un progetto che potrebbe andare a buon fine, ovviamente, non mi dispiace....
Però leggendo nei post precedenti ho pensato che una trama in stile isola di tr5 non è male, ma diventerebbe anche questo un altro remake !!!!
Poi per il modello di Lara dico che non mi piace perchè assomiglia troppo ad un personaggio tipo RE o Silent Hill, ecc. mentre la nostra Lara è sempre stata un'archeologa affascinante (per non dire piuttosto sexy ) e carismatica; invece per il rapporto con le creature di questa "ipotetica" isola pensavo anche ad una Lara un pò tra stile "Primal" (ricordate ???) e con le tecniche di combattimento di Prince of Persia....
Poi una cosa che mi ha dato tremendamente fastidio è stato il paragone con lo stile GTA : io dico ma come si può trasformare una saga come Tomb Raider in uno stupido gta che con essa non centra nulla ????
Almeno potrebbero strutturarlo come Beyond Good e Evil,per esempio, per spostarsi da un luogo a un altro, ma non il gameplay di gta .....
Devo dire che tutte queste notizie sulla conferma di un modello di Rhona Mitra con sfondo horror mi stanno preoccupando seriamente......
Poi se tuto questo (essendo solo degli artwork) è una bozza di un progetto che potrebbe andare a buon fine, ovviamente, non mi dispiace....
Però leggendo nei post precedenti ho pensato che una trama in stile isola di tr5 non è male, ma diventerebbe anche questo un altro remake !!!!
Poi per il modello di Lara dico che non mi piace perchè assomiglia troppo ad un personaggio tipo RE o Silent Hill, ecc. mentre la nostra Lara è sempre stata un'archeologa affascinante (per non dire piuttosto sexy ) e carismatica; invece per il rapporto con le creature di questa "ipotetica" isola pensavo anche ad una Lara un pò tra stile "Primal" (ricordate ???) e con le tecniche di combattimento di Prince of Persia....
Poi una cosa che mi ha dato tremendamente fastidio è stato il paragone con lo stile GTA : io dico ma come si può trasformare una saga come Tomb Raider in uno stupido gta che con essa non centra nulla ????
Almeno potrebbero strutturarlo come Beyond Good e Evil,per esempio, per spostarsi da un luogo a un altro, ma non il gameplay di gta .....
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°244
Ma non centra assolutamente nulla con GTA è sicuramente l'opposto... il paragone vuole sottolineare il fatto che in TR origins ci sarà un sistema di gioco di libera esplorazione, free roaming, appunto... Invece tutti gli altri TR erano stati abbastanza lineari...
Beeentiuu- Allievo
Numero di messaggi : 82
Interessi : Computer
- Messaggio n°245
Premetto che chiunque qui è libero di avere dei gusti differenti su questo capitolo, che sembra si distinguerà in parte dagli altri, credo anche che stiamo traendo conclusioni troppo affrettate in merito a questo gioco, ma se devo dire la mia l' idea di un prequel non mi piace, avrei preferito un continuo, una Lara giovanile non sarebbe la Lara che conosciamo noi oggi, sinceramene l' idea di girovagare nell' isola non mi piace, che ci siano grotte o altro, non mi piace l' idea di una Lara "PRIMITIVA" tra virgolette...
Spero di essere stato chiaro...
KurtisIndianaCroft- Esploratore
Numero di messaggi : 200
Interessi : Tomb Raider , ovvio !!!! XD
- Messaggio n°246
Beeentiuu ha scritto:Premetto che chiunque qui è libero di avere dei gusti differenti su questo capitolo, che sembra si distinguerà in parte dagli altri, credo anche che stiamo traendo conclusioni troppo affrettate in merito a questo gioco, ma se devo dire la mia l' idea di un prequel non mi piace, avrei preferito un continuo, una Lara giovanile non sarebbe la Lara che conosciamo noi oggi, sinceramene l' idea di girovagare nell' isola non mi piace, che ci siano grotte o altro, non mi piace l' idea di una Lara "PRIMITIVA" tra virgolette...
Sì, chiarissimo anche perchè penso che si stiano un pò basando sulla storia dei fumetti di Lara......... anche se la trama e completamente diversa !!!! Giocate a : Himalayan Mysteries e capirete !!!
http://www.aspidetr.com/index.php?section=leveldetail&id=847
Beeentiuu- Allievo
Numero di messaggi : 82
Interessi : Computer
- Messaggio n°247
La presenza di una ambientazione è potenzialmente un male secondo me, un solo setting può rendere tutto molto monotono e noioso, inoltre hai una sola possibilità, se non ti piace quell'ambientazione, non ne avrai altre(ad esempio io nell'Underworld non sopporto il Messico, ma adoro le altre ambientazioni)rende inoltre il senso di avventura ridotto, perchè non ce ne andiamo più in giro per il mondo come prima, ma stiamo per ALMENO 10 ORE nella stessa isola.
Però penso a Tomb Raider 4 e a come l'avere una sola ambientazione con differenti luoghi abbia dato agli sviluppatori l'occasione di svilupparla veramente bene, cosa che nei vari TR(anche l'underworld) non succede perfettamente, ogni luogo sembra sempre troppo accennato, non ci si spinge abbastanza e alla fine, non si ha tempo per ambientarsi e calarsi nella situazione, come si avrebbe, se si restasse là per più ore di gioco, poi ripeto, l' idea di un Tomb Raider "PRIMITIVO" con una Lara "PRIMITIVA" non me gusta! Com' è vero che i nemici mostrati negli artwork sono completamente differenti nell'aspetto da quelli che abbiamo conosciuto nei precedenti episodi. Il gioco (SEMBRA) essere più di genere horror e con un sistema di combattimento del tutto rinnovato e nuove armi. E se così fosse... NO COMMENT!
Ecco per ora le mie considerazioni...come sempre do due possibilità a chiunque e CD ancora non mi ha mai deluso(significa che se le devono giocare ancora entrambe ) aspettiamo di avere maggiori info, su come questa serie ha deciso di evolversi(o deevolversi, a seconda ).
Però penso a Tomb Raider 4 e a come l'avere una sola ambientazione con differenti luoghi abbia dato agli sviluppatori l'occasione di svilupparla veramente bene, cosa che nei vari TR(anche l'underworld) non succede perfettamente, ogni luogo sembra sempre troppo accennato, non ci si spinge abbastanza e alla fine, non si ha tempo per ambientarsi e calarsi nella situazione, come si avrebbe, se si restasse là per più ore di gioco, poi ripeto, l' idea di un Tomb Raider "PRIMITIVO" con una Lara "PRIMITIVA" non me gusta! Com' è vero che i nemici mostrati negli artwork sono completamente differenti nell'aspetto da quelli che abbiamo conosciuto nei precedenti episodi. Il gioco (SEMBRA) essere più di genere horror e con un sistema di combattimento del tutto rinnovato e nuove armi. E se così fosse... NO COMMENT!
Ecco per ora le mie considerazioni...come sempre do due possibilità a chiunque e CD ancora non mi ha mai deluso(significa che se le devono giocare ancora entrambe ) aspettiamo di avere maggiori info, su come questa serie ha deciso di evolversi(o deevolversi, a seconda ).
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°248
BIP.
Scusa klove ma chiamare pezzi di merda gli inglesi solo perchè adorano le innovazioni non è giusto!!!
Voi non ci vedete tomb raider io si:
Isole misteriose...tombe...sopravivvere con elementi naturali quindi saltandosi o arrampicandosi....l'arco un cavallo e anche i mostri che abbiamo visto in tutti i tomb raider compreso l'underworld ma ora sarà diverso più difficile dovremmo sopravvivere all'attacco dei mostri fanno di questo un degno tomb raider io la penso così
Ma ditemi cosa fa di questo un non tomb raider ve lo dico io:
NON SIAMO ABITUATI ALLE INNOVAZIONI!
Io la penso così se notate molti inglesi amano queste nuove innovazioni(come me)
E noi no....se a noi ci cambiano la voce di elda olivieri noi arriveremo addirittura a non comprare il gioco
Invece per loro cambiano sempre i doppiatori....ma hanno comprato lo stesso il gioco...
Non volevato un tomb raider diverso da underworld ecco lo avete avuto e ora ve ne pentite fatti vostri
E poi non aspettavi un dopiaggio in italiano(e menomale) non ci sarà MAI sopratutto che ora c'è la suare a comandare
Scusa klove ma chiamare pezzi di merda gli inglesi solo perchè adorano le innovazioni non è giusto!!!
Voi non ci vedete tomb raider io si:
Isole misteriose...tombe...sopravivvere con elementi naturali quindi saltandosi o arrampicandosi....l'arco un cavallo e anche i mostri che abbiamo visto in tutti i tomb raider compreso l'underworld ma ora sarà diverso più difficile dovremmo sopravvivere all'attacco dei mostri fanno di questo un degno tomb raider io la penso così
Ma ditemi cosa fa di questo un non tomb raider ve lo dico io:
NON SIAMO ABITUATI ALLE INNOVAZIONI!
Io la penso così se notate molti inglesi amano queste nuove innovazioni(come me)
E noi no....se a noi ci cambiano la voce di elda olivieri noi arriveremo addirittura a non comprare il gioco
Invece per loro cambiano sempre i doppiatori....ma hanno comprato lo stesso il gioco...
Non volevato un tomb raider diverso da underworld ecco lo avete avuto e ora ve ne pentite fatti vostri
E poi non aspettavi un dopiaggio in italiano(e menomale) non ci sarà MAI sopratutto che ora c'è la suare a comandare
Ultima modifica di k0RRad095 il Lun Lug 13, 2009 10:19 am - modificato 1 volta.
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°249
ma io davvero non capisco Non è detto che Lara sarà solo impegnata nella sua fuga, sicuramente la metterà da parte quando scoprirà queste tombe, dopotutto è tomb raider , le armi classiche di lara ci saranno di sicuro, inoltre il cavallo sembra una bella idea, idem per il free roaming , dopotutto c'era bisogno di rinnovamento nella saga, un'altro Underworld, ripeto, non lo avrei mai sopportato, quindi per ora sono contento,inoltre pensate che comunque vadano le cose è tomb raider, mica il Telefilm Lost o Resdent evil , di sicuro ci saranno tombe, quindi esplorazione quindi Tomb raider, aggiungeteci il free roaming ecco fatto un bel gioco
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°250
In fatti davide
Ma loro vedono sempre difetti su difetti
E poi una cosa ma cazzo le leggete le news le ho tradotte anche per voi
Non c'è scritto da nessuna parte che sarà un survival horror così mi fate incazzare però
Ora giuro che le posterò ad ogni post
Ma loro vedono sempre difetti su difetti
E poi una cosa ma cazzo le leggete le news le ho tradotte anche per voi
Non c'è scritto da nessuna parte che sarà un survival horror così mi fate incazzare però
Ora giuro che le posterò ad ogni post