Eplorare un'isola già di per se vuol dire Tomb Raider,ci saranno tombe,poco ma sicuro.
Molto probabilmente inseriranno anche un manufatto.
Dio era meglio se non trapelava quel bozzetto
Salvo 93 ha scritto:m ci sarà Elda,non vi preoccupate.
Beeentiuu ha scritto:Secondo me una sola locazione può essere un danno, se non ti piace quell' ambientazione non la puoi cambiare, ci si può stancare, e annoiare a morte, bisognerebbe passare almeno 10 ore nello stesso luoo, e cmq Lara non sarà più Lara, è questo che è grave_!
Salvo 93 ha scritto:Raga ma non potete fare così per un bozzetto,mica hanno detto che tutto il gioco sarà così
Eplorare un'isola già di per se vuol dire Tomb Raider,ci saranno tombe,poco ma sicuro.
Molto probabilmente inseriranno anche un manufatto.
Dio era meglio se non trapelava quel bozzetto
mr.croft ha scritto:quoto Altair!! io penso che tanto non può venire peggiore di TRU
mr.croft ha scritto:quoto Altair!! io penso che tanto non può venire peggiore di TRU
Micky ha scritto:Scusate ma far cry, Crysis, tutti gli rpg Bethesda, Gothic, gta ecc. avrebbero ambienti monotoni e sempre uguali?
kloveenerydnic ha scritto:Micky ha scritto:Scusate ma far cry, Crysis, tutti gli rpg Bethesda, Gothic, gta ecc. avrebbero ambienti monotoni e sempre uguali?
Io ho giocato a GTA Vice City e GTA San Andreas, e dopo una ventina di missioni, ne avevo le palle piene!!!!!
kloveenerydnic ha scritto:Micky ha scritto:Scusate ma far cry, Crysis, tutti gli rpg Bethesda, Gothic, gta ecc. avrebbero ambienti monotoni e sempre uguali?
Io ho giocato a GTA Vice City e GTA San Andreas, e dopo una ventina di missioni, ne avevo le palle piene!!!!!
evanescenzo ha scritto:2. mettiamo il fatto che sia veramente TR9, visto che Underworld è stato un vero fallimento non sarebbe cattiva l'idea di cambiare il gameplay e neanche la giovane Lara; è chiaro che sarebbe una storia a parte ed è qui la furbizia se anche questo nuovo game sarebbe un fallimento anche peggio di TRU non andrebbe a intaccare la storia quindi si potrebbe benissimo fare TR10 come gli altri continuando da dove finisce Underworld (mettendo nel dimenticatoio il 9)