Vincenzo 93 ha scritto:da mi dicono tutti che non lo mandano a prendere perchè non è un vero gioco infatti l'ho ordinato in internet
Come che non è un vero gioco?
Vincenzo 93 ha scritto:da mi dicono tutti che non lo mandano a prendere perchè non è un vero gioco infatti l'ho ordinato in internet
fabietto ha scritto:domani vado a comprare anche la special edition
fabietto ha scritto:in tutto per anniversary 100 euri mi son sparato
Questo intendevofabietto ha scritto:infatti se era una special su legend non credo di andare a spendere altri soldi, ma visto che anniversary mi sta piacendo lo faccio anche volentieri
ovviamente gli ho detto che non è vero ma loro mi hanno detto che è un insieme di tutti i tomb raider una specie di livello sul 1 uno sul 2 e cosi scorrendo ovviamente qui sono incompetentiDomyRaider ha scritto:Vincenzo 93 ha scritto:da mi dicono tutti che non lo mandano a prendere perchè non è un vero gioco infatti l'ho ordinato in internet
Vincenzo 93 ha scritto:ovviamente gli ho detto che non è vero ma loro mi hanno detto che è un insieme di tutti i tomb raider una specie di livello sul 1 uno sul 2 e cosi scorrendo ovviamente qui sono incompetentiDomyRaider ha scritto:Vincenzo 93 ha scritto:da mi dicono tutti che non lo mandano a prendere perchè non è un vero gioco infatti l'ho ordinato in internet
Vincenzo 93 ha scritto: e da tanto che aspetto l'anniversary oggi mi doveva venire consegnato per internet esco un 5 minuti da casa con la mia famiglia torno ed è passato il corriere e non c'era nessuno ora dovro aspettare un'altra settimana