Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Nightwish e Tarja

    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Età : 31
    Provenienza : Nokia
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
    Data d'iscrizione : 05.06.09

    Nightwish e Tarja Empty Nightwish e Tarja

    Messaggio Da Underworld Sab Lug 18, 2009 3:02 pm

    Ciao!! Smile
    apro questo topic per parlare dei nightwish e di tarja...qualcuno di voi gli ha mai ascoltati? io ho lasciato perdere i nightwish dopo la dipartita...
    sono diventati un po' "mosci" rispetto ad una volta... E che devo fa?
    voglio sentire le vostrre opinioni! Stellina
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Nightwish e Tarja Empty Re: Nightwish e Tarja

    Messaggio Da kloveenerydnic Sab Lug 18, 2009 3:21 pm

    Beh i Nightwish sono tra i più grandi gruppi Gothic Metal!


    Effettivamente dopo l'abbandono di Tarja hanno perso molto in fatto di voce. Pensa che l'ultimo album l'ho dovuto ascoltare con il CD strumentale senza la voce... fortunatamente per noi hanno implementato questo CD. Laughing

    Per i montaggio video le loro canzoni a mio avviso sono le migliori in assoluto!


    Hai altri gruppi metal che ti piacciono particolarmente? Wink
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Età : 31
    Provenienza : Nokia
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
    Data d'iscrizione : 05.06.09

    Nightwish e Tarja Empty Re: Nightwish e Tarja

    Messaggio Da Underworld Sab Lug 18, 2009 3:52 pm

    kloveenerydnic ha scritto:Beh i Nightwish sono tra i più grandi gruppi Gothic Metal!


    Effettivamente dopo l'abbandono di Tarja hanno perso molto in fatto di voce. Pensa che l'ultimo album l'ho dovuto ascoltare con il CD strumentale senza la voce... fortunatamente per noi hanno implementato questo CD. Laughing

    Per i montaggio video le loro canzoni a mio avviso sono le migliori in assoluto!


    Hai altri gruppi metal che ti piacciono particolarmente? Wink
    a me invece proprio non piacciono..sai che non sono piu gothic metal?
    ora sono gothic rock...rocchetto oserei dire...non sono grintosi come una volta...l'unica canzone che riesco ad ascoltare è the islander, che canta solo il mitico marco!!! mamma quanto lo adoro marco!!! Che bello! al concerto dei nightwish sono andato solo per lui praticamente...
    comunque metto subito in chiaro che io ascolto praticamente solo i nightwish vecchi (con tarja)... lo so... mio fratello infatti mi dice "ma tu non ascolti metal, tu ascolti i nightwish..." Uh uh... ma conosco e mi piacciono molto gli stratovarius - altro gruppo finlandese che è rimasto come un tempo anche dopo che se ne è andato timo tolkki - ... poi conosco i rhapsody, unico gruppo metal italiano famoso nel mondo...
    poi ascolto tanti gruppi finlandesi meno famosi...tipo i northern kings - il cui leader è marco dei nightwish ( se vuoi ascoltarli ti posso passare qualche canzone che ho...sono fantastici... ) mi sto accingendo ad ascoltare metallica, master of puppets, e i megadeth, il nuovo album...
    sono ancora nuovo, quindi pian piano mi informerò su tutti i gruppi... tu invece cosa ascolti dopo i nightwish?
    P.S. hai ascoltato il nuovo album di tarja? my winter storm... è fantastico... la voce è ancora piu potente di quella che aveva su once...
    impressionante... poi a bologna il cinque ottobre c'è un suo concerto... all'estragon...NON VEDO L' ORA!!! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Stellina
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Nightwish e Tarja Empty Re: Nightwish e Tarja

    Messaggio Da kloveenerydnic Sab Lug 18, 2009 4:03 pm

    Beh io ascolto quasi tutte le forme di metal esistenti, passando dal gothic, al progressive, al black metal, al death.

    Il mio genere preferito è comunque il Progressive Metal di cui fanno parte i "Dream Theater", gli "Anubis Gate", gli "Amaseffer", i "Symphony X" e molti altri grandissimi artisti.

    Se riesci prova a sentirti l'album "Slaves For Live" degli "Amaseffer"... lo considero uno dei più bei album mai creato nella storia del metal!!!
    Ho fatto ascoltare questo album ad alcuni miei amici a cui non piace il metal progressive, e sono rimasti di stucco per quanto è bello!


    Riguardo i Nightwish l'album che più mi paice è "Once". Il tuo?
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Età : 31
    Provenienza : Nokia
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
    Data d'iscrizione : 05.06.09

    Nightwish e Tarja Empty Re: Nightwish e Tarja

    Messaggio Da Underworld Sab Lug 18, 2009 4:09 pm

    kloveenerydnic ha scritto:Beh io ascolto quasi tutte le forme di metal esistenti, passando dal gothic, al progressive, al black metal, al death.

    Il mio genere preferito è comunque il Progressive Metal di cui fanno parte i "Dream Theater", gli "Anubis Gate", gli "Amaseffer", i "Symphony X" e molti altri grandissimi artisti.

    Se riesci prova a sentirti l'album "Slaves For Live" degli "Amaseffer"... lo considero uno dei più bei album mai creato nella storia del metal!!!
    Ho fatto ascoltare questo album ad alcuni miei amici a cui non piace il metal progressive, e sono rimasti di stucco per quanto è bello.


    Riguardo i Nightwish l'album che più mi paice è "Once". Il tuo?
    ah si conosco solo di nome anche i dream theater...c'è un loro concerto in italia...non so dove e non so quando...mio papa e mio fratello ci vanno però...comunque beh...ovviamente il mitico ed impareggiabile once...
    anche se la mia canzone preferita è wishmaster, con la quale ho scoperto i nightwish... Che bello! secondo te ci sarà mai un ritorno di tarja?
    lei continua a dire che non vuole tornare nei nightwish perchè è molto arrabbiata per come l'hanno trattata...e non posso biasimarla...tuomas è stato parecchio cattivo nei suoi confronti...non è stato leale...con una lettera e aperta a tutti per giunta...certe cose bisogna dirle in faccia alla gente...non via lettera...secondo me... Beccati questo!!
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Nightwish e Tarja Empty Re: Nightwish e Tarja

    Messaggio Da kloveenerydnic Sab Lug 18, 2009 4:16 pm

    Credo che le probabilità che Tarja torni siano dello 0,01 %!! XD
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Età : 31
    Provenienza : Nokia
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
    Data d'iscrizione : 05.06.09

    Nightwish e Tarja Empty Re: Nightwish e Tarja

    Messaggio Da Underworld Sab Lug 18, 2009 4:18 pm

    kloveenerydnic ha scritto:Credo che le probabilità che Tarja torni siano dello 0,01 %!! XD
    guarda che anche un altro gruppo è stato costretto a richiamare indietro l' ex cantante perchè non vendeva piu una copia...gli iron maiden?puo essere? scusa se vado fuori ot ma non so dove cheidere questa cosa, coem faccio a mettere un immagine nella firma? Dannazione!
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Nightwish e Tarja Empty Re: Nightwish e Tarja

    Messaggio Da kloveenerydnic Sab Lug 18, 2009 4:28 pm

    Profilo ---> Firma ---> e copi il link nella finestra Modificare la firma

    Wink

    Contenuto sponsorizzato


    Nightwish e Tarja Empty Re: Nightwish e Tarja

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 3:38 am