ci avevete già giocato ?
tra i miei amici ci facciamo proprio dei torneri di due tre giorni a volte dove ci scommettiamo chi paga la pizza
fabietto ha scritto:come non parlare di questo gioco, che ha appassionato migliaia di persone nel mondo ?
ci avevete già giocato ?
tra i miei amici ci facciamo proprio dei torneri di due tre giorni a volte dove ci scommettiamo chi paga la pizza
fabietto ha scritto:come non parlare di questo gioco, che ha appassionato migliaia di persone nel mondo ?
ci avevete già giocato ?
lee ha scritto:nn credo sia piacevole...
dampyr ha scritto:beh, parlo io che ho vinto il primo torneo organizzato al mio paese...con primo ISS...eehehhehee....bellissimo...realistico (altro che fifa con tutte le capriole che fanno i calciatori)...stupendo se si possiede il multitap e si gioca in quattro (due contro due)....
@paola: non è vero che sono tutti uguali...impossibile capire se non ci si gioca...
@domy: ogni tanto mi affaccio....ehehehehhe....
dampyr ha scritto:beh, parlo io che ho vinto il primo torneo organizzato al mio paese...con primo ISS...eehehhehee....bellissimo...realistico (altro che fifa con tutte le capriole che fanno i calciatori)...stupendo se si possiede il multitap e si gioca in quattro (due contro due)....
@paola: non è vero che sono tutti uguali...impossibile capire se non ci si gioca...
Paola ha scritto:dampyr ha scritto:beh, parlo io che ho vinto il primo torneo organizzato al mio paese...con primo ISS...eehehhehee....bellissimo...realistico (altro che fifa con tutte le capriole che fanno i calciatori)...stupendo se si possiede il multitap e si gioca in quattro (due contro due)....
Hai sicuramente ragione dam...infatti è solo un impressione. Una volta ho provato a giocare ad un videogioco di calcio, ma non riuscivo mai a passare il pallone...
noemi ha scritto:be nemmeno io se è per qsto....cmq nn mi attirano proprio qsto genere di giochi...sn noiosi per me...ma ogniuno ha i propri punti di vista!
dampyr ha scritto:Paola ha scritto:dampyr ha scritto:beh, parlo io che ho vinto il primo torneo organizzato al mio paese...con primo ISS...eehehhehee....bellissimo...realistico (altro che fifa con tutte le capriole che fanno i calciatori)...stupendo se si possiede il multitap e si gioca in quattro (due contro due)....
Hai sicuramente ragione dam...infatti è solo un impressione. Una volta ho provato a giocare ad un videogioco di calcio, ma non riuscivo mai a passare il pallone...
ah, queste donne....ehehhehehehee....
io a volte ci gioco con mio fratello,e devo dire che è il miglior gioco di calcio secondo meVincenzo 93 ha scritto:bellisimo gioco di calcio, lo sto giocando propio oggi con i miei amici ,facciamo lunghi campionati e io mi prende sempre la mia amata inter
robycroft ha scritto:io a volte ci gioco con mio fratello,e devo dire che è il miglior gioco di calcio secondo meVincenzo 93 ha scritto:bellisimo gioco di calcio, lo sto giocando propio oggi con i miei amici ,facciamo lunghi campionati e io mi prende sempre la mia amata inter
è vero.loruraider ha scritto:Bel gioco...Ci gioco spesso d'estate , e me la cavo abbastanza bene....
Non è un gioco a cui gioco tanto , in genere , perchè mi diverto di più a giochi tipo tomb raider (ma quando si è in tanti...). è vero che pro evolution soccer 6 non è stato il massimo.... Prima era superiore a fifa , quest'anno si sono avvicinati molto...