Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

disaster : days of crysis

DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.

disaster : days of crysis Empty disaster : days of crysis

Messaggio Da DavisWesker Mer Lug 29, 2009 9:48 pm

Doveva essere un giorno come un altro, ma proprio quel giorno Raymond Bryce ricevette quella telefonata.

All'ex marine viene chiesto di abbandonare la sua scrivania per dare il suo aiuto a una squadra di soccorso, e contrastare una cellula terroristica intenzionata ad impadronirsi di una testata nucleare.

Le cose però, si sono messe molto male.

Nelle 24 ore successive sarà in gioco la sopravvivenza di Ray e dell'intero genere umano. E lui ha bisogno del tuo aiuto.

Guiderai Ray attraverso una giornata piena di eruzioni vulcaniche, tsunami, terremoti, inondazioni e uragani. Contemporaneamente dovrai occuparti di un'organizzazione terroristica che progetta di vendicarsi, avendo a portata di mano il potere per provocare la distruzione.

Mentre il tempo scorre inesorabile, Ray affronterà i fantasmi del suo passato e userà fino all'ultimo granello del suo addestramento per rimanere in vita.

Con catastrofi in arrivo una dopo l'altra, dalla sopravvivenza di un solo uomo dipende la speranza di milioni di altri uomini. Ce la farai a sopravvivere alla Giornata di Crisi?

è disponibile solo per wii ma penso sia carino e ben fatto siccome in questi giorni ho già preso troppi giochi ho deciso di nolleggiarmelo per 4 o 8 giorni dal block buster.
    voi che ne pensate.
    se volete vedere il trailer e avere qualche piccola informazione in più vi consiglio di visitare questo mini-site con un lungo e completo trailer.

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/wii/disaster_day_of_crisis_9381.html
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.

disaster : days of crysis Empty Re: disaster : days of crysis

Messaggio Da DavisWesker Dom Ago 02, 2009 3:02 pm

L'ho comprato ieri e devo dire che è bellissimmo grafica non male utilizzo dei controller spettacolare e una storia favolosa.

Argomenti simili

-

La data/ora di oggi è Lun Nov 25, 2024 9:48 pm