Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
k0RRad095
Micky
DavisWesker
Danie
HITHUIS
A n d r e a
10 partecipanti

    Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale)

    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale) Empty Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da A n d r e a Gio Ago 27, 2009 4:34 am

    Apro questo topic per discutere di questa grandissima novità, che stà per prendere piede...

    Poi anke perchè, forse per la prossima Playstation 4 ci vorrà proprio una televisione del genere..... Uh uh... Wink

    TV 3D in dirittura finale, tre grandi ci lavorano
    I big dell'Home Entertainment cercano di accelerare sullo standard 3D e costruiscono televisori tridimensionali. L'aspetto è identico a un televisore LCD normale, ma le immagini no. Hyundai brucia tutti



    Vedere la TV in 3 dimensioni, un sogno che chi utilizza la televisione accarezza da sempre. Il momento sembra avvicinarsi, ora si va oltre i soli prototipi: la televisione 3d l'ha costruita Hyundai su un apparecchio da 46 pollici che abbraccia il nuovo standard SMPTE, mentre restano sul DLP Samsung e Mitsubishi. Un apparecchio già visto sotto forma di prototipo anche in Italia, in occasione dell'open day dell'azienda coreana, e provato dai redattori di Punto Informatico con filmati e videogiochi.

    Il TV di Hyundai è un 1920 x 1080 pixel (niente HD-Ready, è un vero HD), costa 498mila Yen, poco meno di 3mila euro. Dispone di due interfacce HDMI, 2 ingressi per video composito e funziona perfettamente anche con le normali trasmissioni 2D. Non sono da meno le altre due case, anche se su standard diverso.

    Uniche due condizioni per godere dello spettacolo (ad oggi): indossare gli appositi occhiali se il TV è DLP e... vivere in Giappone. L'emittente che ha adottato il nuovo standard, infatti, al momento è solo Nippon BS Broadcasting Corporation.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale) Empty Re: Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da HITHUIS Gio Ago 27, 2009 9:30 am

    è da mesi che cerco di parlare del 3D ma nessuno mi da retta! Suspect Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Evil or Very Mad
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale) Empty Re: Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da Danie Gio Ago 27, 2009 1:16 pm

    Nonostante sia tutto molto interessante, è ancora molto presto per parlare sia di televisori 3D, sia di Playstation 4, attualmente devono ancora uscire prodotti che sono in fase di sviluppo, tipo i televisori da 33 Mpixel, ovvero gli ultra HD, che dovrebbero uscire intorno al 2015, insomma per far si che noi italiani ne abbiamo almeno uno a casa, bisogna aspettare ancora una decina di anni, intorno al 2020, attualmente esistono solo prototipi, e prima che ne vendano in giappone ci vuole ancora molto tempo, inoltre quando usciranno non saranno nemmeno accessibili dato l'enorme prezzo (si parlava di 3000 euro e poco meno), se li possono permettere solo gente ricca, è ancora lontana l'ascesa di questo apparecchio.
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 28
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale) Empty Re: Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da DavisWesker Gio Ago 27, 2009 2:47 pm

    è presto cosa che io mi gioco tru sul mio monitor samsung con gli immetitori di n-vidia e poi vicino a casa mia c'è un negozio che vende il samsung 3d vision.
    Il 70 % delle sale itagliane proiettono tramite il digital 2k in 3d ormai tutto sta diventando in 3d.
    E non quel nauseante 3d double color che è stato usato per spy kids 3 ma è griogio chiare e ti rilassa anche la vista per una qualità di immagine eccezionale davvero fantastica.
    Dimenticavo ho pure la minoru 3dwebcam .
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale) Empty Re: Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da A n d r e a Gio Ago 27, 2009 3:16 pm

    Danie ha scritto:Nonostante sia tutto molto interessante, è ancora molto presto per parlare sia di televisori 3D, sia di Playstation 4, attualmente devono ancora uscire prodotti che sono in fase di sviluppo, tipo i televisori da 33 Mpixel, ovvero gli ultra HD, che dovrebbero uscire intorno al 2015, insomma per far si che noi italiani ne abbiamo almeno uno a casa, bisogna aspettare ancora una decina di anni, intorno al 2020, attualmente esistono solo prototipi, e prima che ne vendano in giappone ci vuole ancora molto tempo, inoltre quando usciranno non saranno nemmeno accessibili dato l'enorme prezzo (si parlava di 3000 euro e poco meno), se li possono permettere solo gente ricca, è ancora lontana l'ascesa di questo apparecchio.
    Nn penso che sia molto presto, sopratutto per playstation 4, lo vedrai...... Poi se davvero per ps4 servirà una televisione del genere nn siamo così lontano anke per le tv 3d.

    Poi nn sò manco questa notizia quan è datata, poù essere che è vecchia E che devo fa?

    Cmq vedremo... E che devo fa?
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 28
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale) Empty Re: Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da DavisWesker Gio Ago 27, 2009 9:12 pm

    A n d r e a ha scritto:
    Danie ha scritto:Nonostante sia tutto molto interessante, è ancora molto presto per parlare sia di televisori 3D, sia di Playstation 4, attualmente devono ancora uscire prodotti che sono in fase di sviluppo, tipo i televisori da 33 Mpixel, ovvero gli ultra HD, che dovrebbero uscire intorno al 2015, insomma per far si che noi italiani ne abbiamo almeno uno a casa, bisogna aspettare ancora una decina di anni, intorno al 2020, attualmente esistono solo prototipi, e prima che ne vendano in giappone ci vuole ancora molto tempo, inoltre quando usciranno non saranno nemmeno accessibili dato l'enorme prezzo (si parlava di 3000 euro e poco meno), se li possono permettere solo gente ricca, è ancora lontana l'ascesa di questo apparecchio.
    Nn penso che sia molto presto, sopratutto per playstation 4, lo vedrai...... Poi se davvero per ps4 servirà una televisione del genere nn siamo così lontano anke per le tv 3d.
    Poi nn sò manco questa notizia quan è datata, poù essere che è vecchia E che devo fa?

    Cmq vedremo... E che devo fa?
    è vecchissima perchè su play magazine di 4 o 5 mesi fà a parlato chiaramente che nel 2011 o 12 la sacra serie playstation sfornerà una nuova console con televisori 3d. cmq molte ps3 in 3d alla e3 sono state presentate
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale) Empty Re: Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da Danie Ven Ago 28, 2009 11:14 am

    Ma siamo ancora molto lontani, anch'io vorrei avere un televisore nella mia casa nella mia prossima vita lontana da quella familiare con un televisore da 46" ultra HD 3D, 600 Hz, 5 milioni:1 con tecnologia Led, ma prima che se ne faccia una accessiabile al pubblico, solo questo che ho citato costerà intorno ai 4-5000 euro, ce ne passa di acqua sotto i ponti, inoltre la Sony ha appena annunciato la Slim, perciò sente ancora il bisogno di vendere per Playstation 3, le Sh inoltre, non sono ancora in grado di sviluppare per la 3, figuriamoci per la 4, insomma la Playstation 4 deve uscire non prima del 2013, ma circa nel 2014 o 15, insomma la 3 deve almeno durare una decina d'anni, c'è chi se la comprerà adesso, ma c'è chi non può, nonostante il prezzo sia sceso tantissimo, prenderla adesso e aspetta il prossimo anno, dico perché adesso non ci accontentiamo di quello che abbiamo e quando sarà il tempo giusto per parlare di questo futuro tecnologico, sarò più che volentieri felice di ascoltarvi?


    Ultima modifica di Danie il Dom Ago 30, 2009 12:22 pm - modificato 1 volta.
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 28
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale) Empty Re: Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da DavisWesker Sab Ago 29, 2009 1:28 am

    Ma fammi ridere una decina di anni asd asd
    Secondo tè la tecnologia si ferma e riprende ogni 10 anni.
    allora io un' anno fa il 3d lo conoscevo solo per spy kids e poi era quello a due colori ma non mi sarei mai sognato che solo un'anno dopo mi sarei giocato tru sul mio computer e guardato regolamente al cinema con occhiali a colore unico.
    La tecnologia in un anno fa progressi estremi 4 anni fà si vedeva e 570 p adesso a 1080 p.
    Collega il cervello quando parli se poi non ti interessa è un'altro discorso ma se sei logico capisci che non fra molto sarà tutto in 3d.
    Che poi la gente lo prenda subito è un conto ma non dire che ci vorrà tutto quel tempo.
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale) Empty Re: Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da Danie Dom Ago 30, 2009 12:46 pm

    "Collega il cervello quando parli": io non ho offeso nessuno mentre parlavo e questo è il primo e unico avvertimento che ti do.

    Genio sei tu che devi collegare il cervello, dato che la prossima generazione di televisori a 7680p li vedremo fra poco più di 5 anni e qualche mese, ma senti questo, l'hai detto tu: "La tecnologia in un anno fa progressi estremi, 4 anni fà si vedeva e 570 p adesso a 1080p.", in un anno fa si progressi estremi, ma come mai hai detto subito dopo che sono dovuti passare 4 anni da 576p a 1080p, questa è una tua grande contraddizione, hai fatto passare me stupido, quando tu stesso hai ammesso che ci vogliono anni per un mero e proprio sviluppo, o almeno, uno sviluppo finalizzato alla vendita, anche perché i primi schermi a 7680p si venderanno per i cinema, le macchine scientifiche e le prime fonti che ne avranno bisogno, poi si passerà al pubblico, che ripeto non sarà accessibile dato l'alto costo, mentre se comprassi adesso un televisore 3D non me ne farei niente dato che non esistono, o se esistono ce ne sono pochi, di film o giochi con dischi BD3D.
    Per far si che questa teconlogia ascenda devono ancora passare anni.
    Io non ho mai detto che la tecnologia si ferma e si riprenda ogni 10 anni, ho detto che si fa passare il tempo giusto prima di proporre un accessorio che per il nostro tempo costa migliaia di euro.
    Solo recentemente il 3D sta riscuotendo il successo che merita, ma la tecnologia ha anche i suoi tempi, il televisore 3D citato all'inizio del thread è solo un prototipo, prima di veri e proprio modelli deve passare almeno un anno, e due per la vendita, in modo che se compri una TV 3D almeno serva a qualcosa dato che si presume che anche altri accessori si siano evoluti tecnologicamente.
    Io poi per una decina di anni mi riferivo alla PS3 non a tutta la tecnologia, inoltre si dice: "Ma non farmi ridere..." se volevi usare un tono sarcastico, ma pensa persone che hanno 13 anni si permettono di insultare ventenni!
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 28
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale) Empty Re: Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da DavisWesker Dom Ago 30, 2009 9:05 pm

    Si sta parlado dei televisori in 3d non di ultra hd .
    Spiegami allora come mai io mi gioco tutti i giochi che voglio sul mio pc in 3d e solo l'anno scorso poca gente sapeva del 3d vision ??
    Ora per mè è una cosa normale ma non conosco nessuno dei miei amici che lo hanno.
    comunque i televisori 3d esistono già e se hai visto il video che postato in playstation 3 puoi averne conferma.
    http://punto-informatico.it/2366129/PI/News/tv-3d-dirittura-finale-tre-grandi-ci-lavorano.aspx
    E poi io non mi sono contraddetto affatto perchè ci sono voluti 3-4 anni per l'hd ma nel frattempo sono usciti i primi telefoni touch (screen) e nel cinema si sono perfezionati nell'utilizzo del green screen.
    Li avrò detto una cavolota dicendo le 2 cose nella stessa frase ma non puoi dire che nel frattempo non ci sono state evoluzioni.
    Questi televisori 3d quando usciranno nei negozi normalli ci vorrà tempo ma nei negozi specializzati fra un anno li troverai qundi non è troppo presto.
    Se puoi una qualità eccezionale aspetta gli ultra hd ma ti dico che li vado a dir poco bene sul mio monitor con l'immetitore ir.
    La frase finale che quelli di 13 anni si permmettono di insultare quelli di 20 è veramente una stupidata perchè lo detto in modo più sarcastico e dire che ti ho insultato dicendo questo significa solo che sei permaloso perchè io ho solo detto che quando uno parla deve essere più informato comunque chiudiamo con questa discussione che è inutile andare avanti.
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale) Empty Re: Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da Danie Lun Ago 31, 2009 2:47 am

    davis96 ha scritto:Si sta parlado dei televisori in 3d non di ultra hd .
    Spiegami allora come mai io mi gioco tutti i giochi che voglio sul mio pc in 3d e solo l'anno scorso poca gente sapeva del 3d vision ??
    Ora per mè è una cosa normale ma non conosco nessuno dei miei amici che lo hanno.
    comunque i televisori 3d esistono già e se hai visto il video che postato in playstation 3 puoi averne conferma.
    http://punto-informatico.it/2366129/PI/News/tv-3d-dirittura-finale-tre-grandi-ci-lavorano.aspx
    E poi io non mi sono contraddetto affatto perchè ci sono voluti 3-4 anni per l'hd ma nel frattempo sono usciti i primi telefoni touch (screen) e nel cinema si sono perfezionati nell'utilizzo del green screen.
    Li avrò detto una cavolota dicendo le 2 cose nella stessa frase ma non puoi dire che nel frattempo non ci sono state evoluzioni.
    Questi televisori 3d quando usciranno nei negozi normalli ci vorrà tempo ma nei negozi specializzati fra un anno li troverai qundi non è troppo presto.
    Se puoi una qualità eccezionale aspetta gli ultra hd ma ti dico che li vado a dir poco bene sul mio monitor con l'immetitore ir.
    La frase finale che quelli di 13 anni si permmettono di insultare quelli di 20 è veramente una stupidata perchè lo detto in modo più sarcastico e dire che ti ho insultato dicendo questo significa solo che sei permaloso perchè io ho solo detto che quando uno parla deve essere più informato comunque chiudiamo con questa discussione che è inutile andare avanti.
    Ripeto, adesso comprare una TV 3D, non serve proprio a niente dato che non vi sono dispositivi che funzionano tutt'oggi con questa funzione.
    Infatti io ho detto che se ci vogliono anni in una cosa, non significa che non sia finita la ricerca e lo sviluppo di un'altra tecnologia, ma ognuna ha i suoi tempi, e il 3D come lo intendo io, non è il classico con gli occhialini, ma una vera concezione e visualizzazione di 3D senza l'utilizzo di altri gaget. Io non ho mai detto che non ci sono state evoluzioni, ogni giorno i televisori aumentano le loro capacità e le loro caratteristiche tecnologiche, dai 100 Hz, siamo passati a 600 Hz, tecnologia Led e tutto quello che vuoi, non ho mai detto che la tecnologia si ferma, io mi riferivo al fatto che la Playstation 3 deve prima decollare, poi si potrà pensare di fare un'altra consolle.
    Ecco le solite scuse che fanno passare gli adulti impazienti, non sono per niente permaloso, il tuo tono sarcastico di primo della classe non mi è piaciuto, per questo ti ho ripreso, se rileggessi attentamente cosa hai scritto, e immaginassi che quelle cose te le stessero dicendo, suonerebbero certamente offensive per chi legge, come se quello che ho detto siano cose di poco conto e di qualcuno con poca cultura, io rifletterei sul fatto che mi ha dato fastidio, non sulla giustificazione che non è altro che un sinonimo di senso di colpa e sminuire quello che hai detto, ma certo non è una colpa, nel momento in cui ti giustifichi capisco subito che ti sei pentito, scuse accettate.
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 28
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale) Empty Re: Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da DavisWesker Lun Ago 31, 2009 1:20 pm

    Danie ha scritto:
    davis96 ha scritto:Si sta parlado dei televisori in 3d non di ultra hd .
    Spiegami allora come mai io mi gioco tutti i giochi che voglio sul mio pc in 3d e solo l'anno scorso poca gente sapeva del 3d vision ??
    Ora per mè è una cosa normale ma non conosco nessuno dei miei amici che lo hanno.
    comunque i televisori 3d esistono già e se hai visto il video che postato in playstation 3 puoi averne conferma.
    http://punto-informatico.it/2366129/PI/News/tv-3d-dirittura-finale-tre-grandi-ci-lavorano.aspx
    E poi io non mi sono contraddetto affatto perchè ci sono voluti 3-4 anni per l'hd ma nel frattempo sono usciti i primi telefoni touch (screen) e nel cinema si sono perfezionati nell'utilizzo del green screen.
    Li avrò detto una cavolota dicendo le 2 cose nella stessa frase ma non puoi dire che nel frattempo non ci sono state evoluzioni.
    Questi televisori 3d quando usciranno nei negozi normalli ci vorrà tempo ma nei negozi specializzati fra un anno li troverai qundi non è troppo presto.
    Se puoi una qualità eccezionale aspetta gli ultra hd ma ti dico che li vado a dir poco bene sul mio monitor con l'immetitore ir.
    La frase finale che quelli di 13 anni si permmettono di insultare quelli di 20 è veramente una stupidata perchè lo detto in modo più sarcastico e dire che ti ho insultato dicendo questo significa solo che sei permaloso perchè io ho solo detto che quando uno parla deve essere più informato comunque chiudiamo con questa discussione che è inutile andare avanti.
    Ripeto, adesso comprare una TV 3D, non serve proprio a niente dato che non vi sono dispositivi che funzionano tutt'oggi con questa funzione.
    Infatti io ho detto che se ci vogliono anni in una cosa, non significa che non sia finita la ricerca e lo sviluppo di un'altra tecnologia, ma ognuna ha i suoi tempi, e il 3D come lo intendo io, non è il classico con gli occhialini, ma una vera concezione e visualizzazione di 3D senza l'utilizzo di altri gaget. Io non ho mai detto che non ci sono state evoluzioni, ogni giorno i televisori aumentano le loro capacità e le loro caratteristiche tecnologiche, dai 100 Hz, siamo passati a 600 Hz, tecnologia Led e tutto quello che vuoi, non ho mai detto che la tecnologia si ferma, io mi riferivo al fatto che la Playstation 3 deve prima decollare, poi si potrà pensare di fare un'altra consolle.
    Ecco le solite scuse che fanno passare gli adulti impazienti, non sono per niente permaloso, il tuo tono sarcastico di primo della classe non mi è piaciuto, per questo ti ho ripreso, se rileggessi attentamente cosa hai scritto, e immaginassi che quelle cose te le stessero dicendo, suonerebbero certamente offensive per chi legge, come se quello che ho detto siano cose di poco conto e di qualcuno con poca cultura, io rifletterei sul fatto che mi ha dato fastidio, non sulla giustificazione che non è altro che un sinonimo di senso di colpa e sminuire quello che hai detto, ma certo non è una colpa, nel momento in cui ti giustifichi capisco subito che ti sei pentito, scuse accettate.
    Quello che ho scritto non voleva essere in tono sarcastico di primo della classe e comunque l'ho riletto non ero a posto quando l'ho scritto perchè non mi sembra nemmeno scritto da mè.
    Meglio terminare questa discussione e di ritornare all'argomento.
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale) Empty Re: Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da Micky Mer Set 02, 2009 12:53 pm

    Sony, TV in 3D entro il 2009?

    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19246
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale) Empty Re: Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da HITHUIS Mer Set 02, 2009 1:33 pm

    lo dico da mesi io!!!

    la play grazie ad un aggiornamento potra leggere i bluray 3d!!!

    vedremo chi avrà ragione!!!

    PS3 forever!!! I LOVE U!!!!! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale) Empty Re: Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da k0RRad095 Mer Set 02, 2009 3:58 pm

    La mai ps3 ormai la uso come lettore blu-ray XD
    Sono magnifici Che bello!
    Sopratutto il cavaliere oscuro in blu-ray è speciale Che bello!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale) Empty Re: Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da HITHUIS Mer Set 02, 2009 5:52 pm

    straquoto!!

    the dark knght è stpendo!! 11 su 10 come voto!!
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 28
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale) Empty Re: Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da DavisWesker Mer Set 02, 2009 10:12 pm

    Io ho pure tomb raider la culla della vità in bd ed è ottimo anche se non essendo stato girato in 3d non dà quell'effetto stupendo.
    Poi ho 007 royale che l'ho ricevuto doppo essermi iscritto a ps network 2 anni fà e poi tutti gli altri bd gli nollegio.
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 28
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale) Empty Re: Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da DavisWesker Dom Set 13, 2009 2:08 pm

    La samsung a prodotto un'ottimo monitor 3d vision ready a 349 euro lo prendo un giorno visto che il monitor è bello vecchio.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale) Empty Re: Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da HITHUIS Dom Set 13, 2009 2:48 pm

    fammelo vedere!!! 349 euro??? impossibile!!!
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale) Empty Re: Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da Micky Dom Set 13, 2009 4:00 pm

    Questo? E che devo fa?

    http://www.geekly.it/2009/01/monitor-3d-samsung-tecnologia-nvidia
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 28
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale) Empty Re: Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da DavisWesker Dom Set 13, 2009 8:15 pm

    esatto non scrivo mica stronzate io.
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale) Empty Re: Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da kloveenerydnic Lun Set 14, 2009 2:19 am

    Ma ancora con sti occhialini e sti monitor da quattro soldi?!! XD Uh uh...
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale) Empty Re: Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da Micky Lun Set 14, 2009 12:02 pm

    L'unico modo decente attualmente, per giocare in 3d... asd
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 28
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale) Empty Re: Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da DavisWesker Lun Set 14, 2009 3:07 pm

    almeno gli occhiali non danno molto fastidio.
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale) Empty Re: Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da A n d r e a Ven Gen 22, 2010 6:01 pm

    Ecco i primi televisori FULL HD 3D SONY BRAVIA DISPONIBILI DALL'ESTATE 2010!!!

    SONY BRAVIA KDL-60LX900 MODELLO NUOVO

    http://www.sony.it/product/t46-lx-series/kdl-60lx900


    SONY BRAVIA KDL-46HX900

    http://www.sony.it/product/t46-hx-series/kdl-46hx900

    P.S Naturalmen i prezzi ankora nn sono disponibili, ma penso che si aggireranno sui 2500 3000 (forse anke di più) euro.

    Contenuto sponsorizzato


    Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale) Empty Re: Televisione in 3D!!! (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 7:25 pm