+23
Underworld
giova croft
Nellinos
RobyCroft
Maury93
loruraider
DavisWesker
BaschVR
Danie
DomyRaider
Micky
Lara
HITHUIS
Ronizuka
Salvo 93
MissValeCroft
ValeCroft
Aramet
A n d r e a
k0RRad095
mr.croft
kloveenerydnic
IronHill91
27 partecipanti
A chi o cosa pensate in questo momento?
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°226
Re: A chi o cosa pensate in questo momento?
Μιλούν ελληνικά
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°227
filthy rasshøl som ingenting
- Messaggio n°228
みなさん、こんにちは私はアサシンクリードIIのプレイするつもりだ
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°229
Сегодня I're сумасшедшим, чем обычные
ValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3200
Impiego : webmistress
Interessi : video maker, canto, videogames
- Messaggio n°230
oddio
certo che se cambiate la lingua ad ogni post non riesco a seguirvi
certo che se cambiate la lingua ad ogni post non riesco a seguirvi
Aramet- Eccelsium Aramet
- Messaggio n°231
every time the second, the second in all. This was your bigger mistake, all change me, i' ve the fire in my eyes, the poison in my blood and the death in my heart. Iì m fed up of wait, i won't wait the people that i know only hurt me
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°232
Per molte persone tu non sei secondo e altre nemmeno fanno una graduatoria delle persone a cui vogliono bene, se ti senti secondo con alcune persone è solo una tua impressione.
Aramet- Eccelsium Aramet
- Messaggio n°233
come parlò l' assassino, anche tu hai fatto la stessa cosa, non ricordi? O devo chiamare in campo testmoni come qualcuno di questo forum? Peccato che io non ho modo di cancellare il lavoro fatto
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°234
è vero anche io mi sentii secondo, lo ammetto ma infatti fu solo una mia pippa mentale ma poi secondo terzo che differenza fa l'importante è il bene che si fa a una persona che poi questa decida la sua graduatoria, ammetto pure io mi faccio queste pippwe ma a volte sono normali e fanno parte del carattere di una persona
Aramet- Eccelsium Aramet
- Messaggio n°235
puah, i tuoi schifosi sorrisi falsi. Se solo avessi capito prima come mi stavi trattando, come mi stavi prendendo per il culo a mia insaputa e io che ci credevo. Tutto per quella persona che stranamente mi ha appena sbloccato su msn, ma guarda un po'. Cosa le hai detto di dirmi stavolta?
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°236
Senti reputami come vuoi non sarò io qui a dirti come mi ritieni, continua a insultarmi gratuitamente, ma non ti permetto di infangare la mia persona come io non l'ho MAI fatto con te se hai dei problemi e se vuoi dirmi certe cose dimmele su msn
Aramet- Eccelsium Aramet
- Messaggio n°237
no preferisco sputtanarmi pubblicamente, per dimostrarti di quanto sia cambiato, e far vedere alla gente di quanto tu sia stato uno stronzo opportunista
- Messaggio n°238
Non vorrei intromettermi ma forse è meglio che risolviate via pm
Perche qui si va ot
Perche qui si va ot
Aramet- Eccelsium Aramet
- Messaggio n°239
no no, a cosa ha portato parlare in privato??? Ad avere altre illusioni, e poi non siamo ot, non facciamo che riportare quello che pensiamo gli uni degli altri. O sbaglio?k0RRad095 ha scritto:Non vorrei intromettermi ma forse è meglio che risolviate via pm
Perche qui si va ot
- Messaggio n°240
In fin dei conti hai ragione
Aramet- Eccelsium Aramet
- Messaggio n°241
che c' è, ora non commenti più? Vederti soffrire sarà la vendetta più dolce di tutte
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°242
Cocco io non sto soffrendo, ma ti lascio parlare e sbagliare a modo tuo io mi ono scusato vedi se ti vuoi sfogare su di me per altre cose fai pure non commento perchè non mi va di scombussolare un forum per queste cose ma tu prego continua.
Aramet- Eccelsium Aramet
- Messaggio n°243
game over questa era la conferma che aspettavo
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°244
Penso che mi aspettano due belle giornate impegnative
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°245
Penso che sono diventato il capro espiatorio di una situazione più complessa
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°246
Penso che sono stato rappresentato qui come un mostro, voglio solo dire che se qui qualcuno ha problemi li affronti con i diretti interessati e non faccia di me un capro espiatorio a cui addossare tutte le proprie difficoltà, se ho sbagliato con aramet mi sono già scusato con lui e ne ho parlato alla madre e credo che questo basti non credo di aver commesso una colpa tanto GRAVE da essere così mal giudicato, non ho ucciso nessuno nè ho sparlato di una persona in cotale modo, anzi quando è stato di proteggerla l'ho sempre fatto con tutto me stesso.
Ronizuka- Allievo
Numero di messaggi : 196
- Messaggio n°247
Credo che la gente non capisce il significato della parola amicizia e la confonde spesso con : GARA, COMPETIZIONE. Ma non è cosi ragazzi, l'amicizia non è cosi. Non esistono graduatorie nell'amicizia o nell'amore. Prima cosa da ricordare è il reciproco rispetto, aiutarsi, ascoltare, mai tradire... Chi pensa che l'amicizia è solo riccevere senza dare... può andare morire adesso. Chi vuole sfogarsi magari trattando male un amico dovrebbe 1 fare un esame di coscienza, 2 scusarsi, se non lo fa... non serve.
I bambini che hanno le crisi non servono... pensate ora a cosa farete tra 15 anni ... inutili... Unica cosa, senza rancore... psicologo...
Penso che potrei dire troppe cose ferendo molti, ma poco mi importa.
Penso che umiliare pubblicamente una persona è una cosa disgustosa. Penso che i propri scarafaggi nel cervello li devi cacciare da solo.
I bambini che hanno le crisi non servono... pensate ora a cosa farete tra 15 anni ... inutili... Unica cosa, senza rancore... psicologo...
Penso che potrei dire troppe cose ferendo molti, ma poco mi importa.
Penso che umiliare pubblicamente una persona è una cosa disgustosa. Penso che i propri scarafaggi nel cervello li devi cacciare da solo.
Aramet- Eccelsium Aramet
- Messaggio n°248
penso che è inutile per certa gente mandare persone completamente esterne alla situazione, perchè uno se ne accorge dopo diversi mesi
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°249
1 Non ho mai costretto Ronizuka a scrivere niente
2 Ronizuka ho tradito una volta la fiducia di Aramet e mi sono scusato ma purtroppo in quel periodo ero sotto pressione
3 Non ho mai insultato Aramet nè in publico nè privatamente, anzi l'ho sempre difeso con una persona
4 Se Ronizuka ha scritto qualcosa lo ha fatto di sua spontanea volontà senza che io gli dicessi scrivi o cosa dovesse scrivere e lo giuro qui solennemente davanti a tutti se poi qualcuno non ci vuole credere bene è libero di volerlo fare, ma che non mi si accusi di aver spinto ronizuka a scrivere un'orazione giudiziaria nei miei confronti perchè non l'ho fatto.......altra cosa questa mia crisi tra me e Aramet si è protatta per un mese quindi non metta in mezzo quanto di buono abbiamo fatto in questa amicizia nei mesi precedenti se c'è stato un momento di debolezze e c'è stato bisogna ammettere che ci sono stati anche bei momenti, se un'amicizia vera finisce allora non c'è mai stata..........ma quando si stipula un'amicizia sincera e di confronto come quella tra me e Aramet bisogna mettere in conto anche i momenti di debolezza di una persona e di quando questa ha bisogno per poi superare insieme le difficoltà, ma se questa amicizia è finita solo per miei problemi con la mia famiglia che non ho avuto il coraggio di ammettere di persona con aramet ebbene ammetto di aver sbagliato già all'inizio, ma che non mi si accusi di aver usato l'amicizia con aramet per i miei scopi, mi si accusi di codardia, ma non ho MAI usato Aramet, anzi tra me e lui c'era uno sfogo reciproco delle difficoltà delle mie sentimentali e delle sue, e andasse a dire ad altri di averlo usato non a me.
2 Ronizuka ho tradito una volta la fiducia di Aramet e mi sono scusato ma purtroppo in quel periodo ero sotto pressione
3 Non ho mai insultato Aramet nè in publico nè privatamente, anzi l'ho sempre difeso con una persona
4 Se Ronizuka ha scritto qualcosa lo ha fatto di sua spontanea volontà senza che io gli dicessi scrivi o cosa dovesse scrivere e lo giuro qui solennemente davanti a tutti se poi qualcuno non ci vuole credere bene è libero di volerlo fare, ma che non mi si accusi di aver spinto ronizuka a scrivere un'orazione giudiziaria nei miei confronti perchè non l'ho fatto.......altra cosa questa mia crisi tra me e Aramet si è protatta per un mese quindi non metta in mezzo quanto di buono abbiamo fatto in questa amicizia nei mesi precedenti se c'è stato un momento di debolezze e c'è stato bisogna ammettere che ci sono stati anche bei momenti, se un'amicizia vera finisce allora non c'è mai stata..........ma quando si stipula un'amicizia sincera e di confronto come quella tra me e Aramet bisogna mettere in conto anche i momenti di debolezza di una persona e di quando questa ha bisogno per poi superare insieme le difficoltà, ma se questa amicizia è finita solo per miei problemi con la mia famiglia che non ho avuto il coraggio di ammettere di persona con aramet ebbene ammetto di aver sbagliato già all'inizio, ma che non mi si accusi di aver usato l'amicizia con aramet per i miei scopi, mi si accusi di codardia, ma non ho MAI usato Aramet, anzi tra me e lui c'era uno sfogo reciproco delle difficoltà delle mie sentimentali e delle sue, e andasse a dire ad altri di averlo usato non a me.
Ronizuka- Allievo
Numero di messaggi : 196
- Messaggio n°250
Aramet, questa la considero un'offesa. Io essendo dotato di un cervello funzionante decido da solo se scrivere, e sopratutto cosa scrivere. Ora non accusare nessuno. Ho espresso un mio parere. E siccome hai detto anche te prima che qui si fa proprio questo, l'ho fatto. Ora se ti va di farti le seghe mentali, fattele, ma accusare gli altri. Per me puoi farti anche quelle vere tanto non mi interessa. Ma non accusare eugenio d'aver mandato me per segarvi il cervello.