lo griderò al mondo interoooooooo
sequel no!!!!!!!
voglio una nuova storia completam nuova!!!!!!
cmq... vedremo....
magari hanno tolo la CD e le immagini sn state commissionate da qlun'altro ma sempre per TR9... bho
quoto...Salvo 93 ha scritto:ma sequel intendo cronologicamente dopo Tru,anche io voglio una storia completamente nuova
A n d r e a ha scritto:Traduzione fatta con il traduttore automatico, quin nn fateci caso...
Dal forum di Eidos, PS3 Magazine dirci qualcosa
- Spoiler:
Parkour è in:
Lara può essere definito platform in 3D, ma come gioco di Mirror's Edge e Assasin's Creed hanno preso al livello successivo. Aspettatevi nuovi Lara avere un po 'gravi Free-Running competenze.
Esigenze Multi-Player:
Un recente annuncio di lavoro pubblicato da sviluppatore ultime TR, Crystal Dynamics, chiede a qualcuno di "creare in modo efficiente e di guidare la visione multi-player e lo sforzo di progettazione" su un titolo AAA senza preavviso. Sta andando a Tomb raider, e noi contiamo di Uncharted 2 fornirà l'ispirazione per il gioco online.
Nuova sfida:
Insieme con l'immagine trapelata carattere sono stati i colpi di una sorta di ultraterreni essere a cavallo. Essa ci suggerisce che il prossimo Raider avrà più di una curva soprannaturale, proprio come le ultime fasi di Uncharted 2, solo con un fattore di poco la paura in più. Pistole Will dual Lara tenere al sicuro?
Cambio di vestiti:
La tendenza moderna di signore video game (con l'eccezione del Bayonetta e Ninja Gaiden) AHS stato quello di attenuare le fighe. Tranne togs nuova Lara ad essere più prudenti, con appena un accenno di qualcosa di latente. Pensate Chloe o Elena di Uncharted 2
New look:
Lara è cambiato nel corso degli anni, ma in qualche modo - in Underworld - lei è ancora riuscita a sembrare un gioco da eroina degli anni '90. Supposto trapelare immagini suggeriscono una ridefinizione radicale del volto è stato suggerito per il prossimo titolo della serie.
Editore: Square Enix Sviluppatore: Crystal Dynamics ETA: 2010
Kid 87 ha scritto:per quelli che ancora non credono a niente, mettetevi l'anima in pace quello detto fino ad ora è tutto vero....
Diciamo che il gameplay di TRU è ampio ma sfruttato male, e quello di Uncharted limitato ad azioni puramente umane, ma ben sfruttate per l'azione, per tanto questi limiti, fanno preferire le movenze di una Lara che di un Nate, ma per l'uso preferisco Nate.Salvo 93 ha scritto:a me piaceva il gameplay di Tru
Uncharted ha un bel gameplay ma a tratti è legnoso,mentre quello di underworld è più fluido.
Non ho capito niente per quanto riguarda il look nell'articolato postato,ma inutile dire che io lo vorrei in stile Lara Croft.
Comunque vi prego,non fate un free-roaming o____o
Danie ha scritto:Diciamo che il gameplay di TRU è ampio ma sfruttato male, e quello di Uncharted limitato ad azioni puramente umane, ma ben sfruttate per l'azione, per tanto questi limiti, fanno preferire le movenze di una Lara che di un Nate, ma per l'uso preferisco Nate.
Lara può certamente fare delle mosse in più, che ovviamente in Uncharted non si possono fare, piruette, capriole e salti mortali al limite dell'umano, ma certe volte anche sforando quel limite tra realismo e irrealismo, che spesso ti scappa dire: "Non è possibile fare una cosa del genere!", le abilità di Nate sono ben precise, non eccedono quel limite, e sono ben strutturate ed è possibile usarle sempre, non perché puoi scegliere di farle, ma perché devi farle, mentre in TRU, alcune tecniche si usano quando però i mostri sono già morti, quindi è inutile averle, un esempio è poter sparare da un appiglio o sporgenza, ma è altresì ovvio che prima di scalare qualcosa, fai piazza pulita, a quel punto l'abilità diventa inutile.
Ci dovrebbe essere semplicemente, un miscuglio fra i 2 gameplay, insomma non puoi mettermi una cosa che pensi sia una figata assurda, ma non mi dai la possibilità di poterla sfruttare al meglio, dato che posso sistemare quella cosa stando in un posto più semplice.
Un caso invece molto bello che mi è piaciuto in Uncharted 2 è la possibilità di poter sparare dalle sporgenze, e nelle sparatorie, ti è quasi d'obbligo farlo, un esempio è quando devi sparare all'occhio nel livello 9, per far comparire la luce, o sempre in quel livello quando si esce dalla bocca.
Insomma il gameplay di U2, è decisamente meglio e ben sfruttato di TRU, dove semplicemente ti esce la frase "Carino ma inutile", non dandoti quella soddisfazione che dovrebbe esserci nel compierla, e anzi, bisognerebbe dire se c'è la possibilità di doverla compiere, perché non c'è nemmeno una volta, e dico una, dove capita di dover sparare, perché ci sono i mostri che ti escono, da una sporgenza o mentre stai scalando un muro.
Per finire, TR deve avere un nuovo gameplay, deve essere rinnovato e allo stesso tempo costruttivo, logico e sfruttato e strutturato in modo da doverle usare in molte situazioni, o comunque con una certa frequenza.