1996-2009
Per sempre nei nostri cuori
A n d r e a ha scritto:
Lara Croft e il guardiano della luce
E' stato annunciato questa mattina da Crystal Dynamics il nuovo episodio che uscirà nel 2010 di Lara Croft, l'eroina di Tomb Raider che si intitolerà Lara Croft e il guardiano della luce in uscita pare solo in digital delivery su console e PC.
Altri dettagli in merito saranno svelati il prossimo 9 marzo durante la GDC.
Danie ha scritto:Il fatto che vogliano far partire il gioco in questo modo, è una chiara dimostrazione che sono degli incompetenti, preoccupati che non siano all'altezza delle aspettative degli utenti, insomma, questa è proprio una caduta di stile professionale, e non me ne fraga un c. se faranno una gioco a puntate, ma guarda tutti i siti in cui c'è questa notizia del DD, la maggior parte, si sente ferita e delusa dal fatto che abbiano scelto di fare una cosa del genere, e tu non so come mai non riesci a capire che ci hanno preso per il culo dopo tutto questo tempo, annunciando un gioco che per il 50% dei casi non avrà gran successo perché non tutti possegono una console di nuova generazione, e chi l'ha non è detto che possa andare su internet, a me non me ne frega che io ci possa andare, a me interessa che ci sia la possibilità che tutti ci possano giocare, poi cosa dobbiare fare sperendere 5 euro per ogni capitolo che ci faranno uscire ogni 3 mesi e più? Questo non è altro che un altro passo falso, e come dice Aramet, non puoi chiederci di non essere delusi da queste idee stupide che vengono da cervelli andati a farsi bruciare in un falò, masticati come solo il diavolo sa fare, e vomitati perché talmente ammuffiti e marciti che ha fatto indigestione.
Insomma, come fai a dire che sia una cosa meravigliosa, perché per avere una informazione devo aspettare 18 mesi, per poi ritrovarmi con una campagna di merda come un titolo che è esente del marchio Tomb raider, che ha il DD, che verrà spezzato in puntate?
Quanto ci scometti che se in tutto questo tempo avessero fatto un gioco con lo stesso motore di gioco di FFXIII, sarebbe stato un gioco perfetto su tutti i punti di vista.
Io non aspetto tutto questo tempo per farmi prendere in giro, maledetti bastardi. Vergognatevi e ricoveratevi in psichiatria.
we're working on two projects, this one isn't Tomb Raider but it is something really cool, new and different. Be prepared to be pleasantly surprised ;P
Robocop ha scritto:Io sono d'accordo con chi non capisce tutte queste lamentele: come fate ad incazzarvi per il titolo?????
Inoltre quella del gioco scaricabile (che sono certo sia solo una sorta di test) è una mossa totalmente inaspettata e questo per me incrementa solo l'interesse e la curiosità. Inoltre anch'io ritengo che se vogliono cominciare con calma significa che forse, dopo tanto tempo, ci tengono davvero a quello che stanno facendo.
Io non vedo l'ora di saperne di più; a quelli convinti che sarà una delusione perchè non c'è TR nel titolo non so proprio cosa dire..........
- Spoiler:
Voglio vedere la nuova Lara: come l'avranno conciata questa volta?