Perchè cavolo non guardano almeno un pochino il lavoro che Naughty Dog ha fatto con Uncharted?!
+37
Totec81
KurtiskroftJD
Crazy_Foxy_
Dan King
TombDDRaider
Il Fan di LARA!!
RobyCroft
Maury93
Phoebe
baxandrea
TombRaiderPS3
loruraider
IronHill91
Bruce86
Miky97
Lara
Underworld
maxudan
Luca
Marco90ny
Kid 87
DomyRaider
Micky
mr.croft
ValeCroft
DavisWesker
k0RRad095
Archon
Karoth_88
Aramet
A n d r e a
kloveenerydnic
Robocop
Danie
troubledkarma
Salvo 93
HITHUIS
41 partecipanti
Tomb Raider RIVELATO!!!
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°301
Re: Tomb Raider RIVELATO!!!
Anche io aspetto a giudicare, però mi sorge spontanea una domanda (e spero mi perdonerete):
Perchè cavolo non guardano almeno un pochino il lavoro che Naughty Dog ha fatto con Uncharted?!
Marco90ny- Allievo
Numero di messaggi : 165
Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.
- Messaggio n°302
Non ho mai giocato a Uncharted, però da qualche video che ho visto sulle sezioni di arrampicata/esplorazione, devo dire che purtroppo ormai tutti i giochi sono "standardizzati"..sembra tutto così semplice, saltare da una sporgenza all'altra, stare in equilibrio su pali...quindi non ci sarebbe nulla di originale...l'alternativa sarebbe la "2° persona" come in Resident Evil 4 e 5, però non la vedo bene in tomb raider...ai tempi del "salto con rincorsa" e della presa per non cadere, lì si che era originale e unico nel suo genere...!
Però non so come mai questa scelta della visuale isometrica...sembra proprio un gioco di ruolo online..poi c'è da vedere la grafica, insomma ci sono un sacco di cose da vedere ancora
Però non so come mai questa scelta della visuale isometrica...sembra proprio un gioco di ruolo online..poi c'è da vedere la grafica, insomma ci sono un sacco di cose da vedere ancora
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°303
Ragazzi non mi piace quello che vedo,a me questo sembra un GDR
Mah,stanno riuscendo a farmi perdere interesse per la saga
Mah,stanno riuscendo a farmi perdere interesse per la saga
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°304
Mi ricorda dragon age...
Sopratutto per l'obbrobrio di grafica ma che schifo è? Peggio di TRU....
Sopratutto per l'obbrobrio di grafica ma che schifo è? Peggio di TRU....
Marco90ny- Allievo
Numero di messaggi : 165
Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.
- Messaggio n°305
Speriamo che il vero TR9 sia degno del titolo...questo "Lara Croft" però potrebbe essere un buon passatempo...certo sarebbe stata la stessa cosa se l'avessero chiamato Pitfall...nelle immagini cerco qualcosa che da un angolino lontano sussurri "tomb raider", ma non lo trovo ancora.....tuttavia l'attesa mi uccide, nonostante il disincanto.
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°306
a me sembra come i tomb raider per ds
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°307
Ma ora noto anche altre cose... cioè la visuale isometrica? Dov'è finita quella alle spalle? E quei cerchi sotto Lara?
deve essere sicuramente una mod di the witcher o dragon age, o qualche altro gioco di ruolo...
deve essere sicuramente una mod di the witcher o dragon age, o qualche altro gioco di ruolo...
Aramet- Eccelsium Aramet
- Messaggio n°308
speriamo -.-''
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°309
ragazzi mi concedete una parola?
Schifo
Di Tomb Raider e Lara Croft non ha niente,era questa l'idea di rivoluzionare la saga?
Sto seriamente rimpiangendo Tru
Schifo
Di Tomb Raider e Lara Croft non ha niente,era questa l'idea di rivoluzionare la saga?
Sto seriamente rimpiangendo Tru
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°310
Ragazzi, le immagini sono un tantino scioccanti... Ma che è?
Spero che la Crystal sappia quello che fa... La grafica non è curata... un puntatore sotto a uno che in uno screen attacca Lara e in un altro l'aiuta... strano... Boh, staremo a vedere nei prossimi giorni.
PS: Tutto sul sito: www.laracroftrevolution.com
Spero che la Crystal sappia quello che fa... La grafica non è curata... un puntatore sotto a uno che in uno screen attacca Lara e in un altro l'aiuta... strano... Boh, staremo a vedere nei prossimi giorni.
PS: Tutto sul sito: www.laracroftrevolution.com
- Spoiler:
- Ciao Karoth, scusa se non ti ho salutato
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°311
Prime info per Lara Croft and the Guardian of Light
Vi abbiamo parlato già di Lara Croft and the Guardian of Light, prossimo progetto di Crystal in ambito Tomb Raider, ricordate? Bene, grazie a Gamespot siamo venuti a conoscenza delle prime, vere info riguardanti il titolo.
Vi ricordiamo che The Guardian of Light non rappresenterà un vero e proprio seguito alle vicende dell'archeologa, ma uno spin-off scaricabile dai rispettivi negozi online (probabilmente a prezzo contenuto). Citiamo alcuni pezzi dell'articolo di Gamespot in merito.
"Lara Croft and the Guardian of Light, atteso in formato digitale per quest'estate, è un action ispirato ai vecchi giochi per cabinati con visuale isometrica e punteggi da battere", dice il redattore. "Nonostante il genere sia palesemente diverso da quello dei Tomb Raider originali, il prodotto sembra mantenere buona parte del carisma della saga (tombe da esplorare, puzzle da risolvere), questa volta incentrandolo attorno alla cooperativa"
"Guardian of Light è la storia di Lara Croft e di Totec, un guerriero Maya. La trama gira attorno allo Specchio del Fumo, un artefatto tanto antico quanto misterioso. E, ovviamente, come ogni artefatto è conteso da molte persone pronte a battagliarsi per averlo. Lara e Totec si trovano così in una lotta contro Xoxolt, uno spirito malvagio liberato proprio dallo specchio"
"Ma la parte principale non sarà di certo la trama, ma il gameplay. I punti spuntano fuori ad ogni uccisione, un po' come accadeva negli anni '80. Oltre questo, la visuale isometrica inquadrerà l'azione sempre dall'alto, così da dare lo spazio necessario alle corpose orde di nemici che ci toccherà affrontare"
"Ogni personaggio ha proprie abilità e armi. Lara, ovviamente, ha le sue pistole gemelle con proiettili infiniti, mentre Totec ha una lancia. Le armi non torneranno utili solo in battaglia, ma anche nell'esplorazione: Totec può lanciare la sua arma contro le pareti, ad esempio, così da permettere a Lara di utilizzarla come appoggio. Lara stessa ha un rampino che può utilizzare per aggrapparsi a varie sporgenze"
"Le tombe da esplorare sono un ottimo metodo per staccare dai combattimenti. Queste caverne vantano rompicapi da risolvere e trappole da evitare in cooperativa. La co-op sarà disponibile sia online che offline, anche se sarà possibile giocare l'intero titolo senza alcuna persona in carne ed ossa ausiliaria"
Come nota a margine, Crystal Dynamics è attualmente impegnata nella produzione di due diversi titoli: se uno è questo, non possiamo che sperare che l'altro sia un vero e proprio Tomb Raider
Bene!! Sarà un ottimo diversivo in attesa di Tomb Raider 9!!!
P.s Raga ma perchè nn si apre un topic dedicato a questo progetto? visto che ora siamo sicuri che nn è tomb raider 9!!!
Vi abbiamo parlato già di Lara Croft and the Guardian of Light, prossimo progetto di Crystal in ambito Tomb Raider, ricordate? Bene, grazie a Gamespot siamo venuti a conoscenza delle prime, vere info riguardanti il titolo.
Vi ricordiamo che The Guardian of Light non rappresenterà un vero e proprio seguito alle vicende dell'archeologa, ma uno spin-off scaricabile dai rispettivi negozi online (probabilmente a prezzo contenuto). Citiamo alcuni pezzi dell'articolo di Gamespot in merito.
"Lara Croft and the Guardian of Light, atteso in formato digitale per quest'estate, è un action ispirato ai vecchi giochi per cabinati con visuale isometrica e punteggi da battere", dice il redattore. "Nonostante il genere sia palesemente diverso da quello dei Tomb Raider originali, il prodotto sembra mantenere buona parte del carisma della saga (tombe da esplorare, puzzle da risolvere), questa volta incentrandolo attorno alla cooperativa"
"Guardian of Light è la storia di Lara Croft e di Totec, un guerriero Maya. La trama gira attorno allo Specchio del Fumo, un artefatto tanto antico quanto misterioso. E, ovviamente, come ogni artefatto è conteso da molte persone pronte a battagliarsi per averlo. Lara e Totec si trovano così in una lotta contro Xoxolt, uno spirito malvagio liberato proprio dallo specchio"
"Ma la parte principale non sarà di certo la trama, ma il gameplay. I punti spuntano fuori ad ogni uccisione, un po' come accadeva negli anni '80. Oltre questo, la visuale isometrica inquadrerà l'azione sempre dall'alto, così da dare lo spazio necessario alle corpose orde di nemici che ci toccherà affrontare"
"Ogni personaggio ha proprie abilità e armi. Lara, ovviamente, ha le sue pistole gemelle con proiettili infiniti, mentre Totec ha una lancia. Le armi non torneranno utili solo in battaglia, ma anche nell'esplorazione: Totec può lanciare la sua arma contro le pareti, ad esempio, così da permettere a Lara di utilizzarla come appoggio. Lara stessa ha un rampino che può utilizzare per aggrapparsi a varie sporgenze"
"Le tombe da esplorare sono un ottimo metodo per staccare dai combattimenti. Queste caverne vantano rompicapi da risolvere e trappole da evitare in cooperativa. La co-op sarà disponibile sia online che offline, anche se sarà possibile giocare l'intero titolo senza alcuna persona in carne ed ossa ausiliaria"
Come nota a margine, Crystal Dynamics è attualmente impegnata nella produzione di due diversi titoli: se uno è questo, non possiamo che sperare che l'altro sia un vero e proprio Tomb Raider
Bene!! Sarà un ottimo diversivo in attesa di Tomb Raider 9!!!
P.s Raga ma perchè nn si apre un topic dedicato a questo progetto? visto che ora siamo sicuri che nn è tomb raider 9!!!
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°312
mmm qllo che mi interessa è che l'esplorazione sia bella come un tempo e qsto sembra proprio così....
la grafica è secondaria ma cmq mi piace dai
e il metodo di combattere alla gdr spinge il giocatore a fare montagne di cadaveri e i punti aiutano l'adrenalina a circolare nel corpo
mi piace molto l'idea della co-op e la trama è da classico TR, non troppo difficile come in TRU con tagli assurdi ma semplice e lineare in vero stile (piu o meno) TR
un altro dio risvegliato e un amico su cui contare, e per di piu potremo giocare online tutti insieme!!!!
ahahah io faccio Lara!!!!!
la grafica è secondaria ma cmq mi piace dai
e il metodo di combattere alla gdr spinge il giocatore a fare montagne di cadaveri e i punti aiutano l'adrenalina a circolare nel corpo
mi piace molto l'idea della co-op e la trama è da classico TR, non troppo difficile come in TRU con tagli assurdi ma semplice e lineare in vero stile (piu o meno) TR
un altro dio risvegliato e un amico su cui contare, e per di piu potremo giocare online tutti insieme!!!!
ahahah io faccio Lara!!!!!
DavisWesker- Archeologo
Numero di messaggi : 1527
Impiego : webmaster e studente
Interessi : lara croft e resident evil.
- Messaggio n°313
Quindi mi aspetto che l'uscita non sia molto lontana.
Io ne avevo aperto un topic ma è sparito.
Comunque è in stile enix e quello che mi fa paura per tomb raider 9.
Io ne avevo aperto un topic ma è sparito.
Comunque è in stile enix e quello che mi fa paura per tomb raider 9.
HITHUIS- Archeologo
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°314
mmmm
si dicono che uscirà qst'estate... io immagino giugno luglio
e come avevamo immaginato parleranno di TR9 all'E3 di giugno
e probabilmente non si lasceranno scappare la classic ae consueta uscita natalizia di Tomb Raider, ma sono pronto ad aspettare altri mesi, l'importante è avere un gioco finalmente fatto bene e con una lara come un tempo, come piace a noi!
si dicono che uscirà qst'estate... io immagino giugno luglio
e come avevamo immaginato parleranno di TR9 all'E3 di giugno
e probabilmente non si lasceranno scappare la classic ae consueta uscita natalizia di Tomb Raider, ma sono pronto ad aspettare altri mesi, l'importante è avere un gioco finalmente fatto bene e con una lara come un tempo, come piace a noi!
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°315
non mi convince, sembra una psecie di gioco di ruolo, la grafica degli screen lascia molto a desiderare, mi sembra tutto tranne che tomb raider
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°316
in effetti la grafica è molto scarna... ma serà perchè è ancora una fase alpha o beta...
vedremo
vedremo
DavisWesker- Archeologo
- Messaggio n°317
Spero sia un pò longevo cosi mi perdo dentro un pò di ore.
Mi immagino che sia multiplayer.
Mi immagino che sia multiplayer.
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°318
lo spero anche io
visto che è abbastanza sempliciotto cm gioco da progettare vista la telecamera fissa!
che cavolo almeno un lato positivo c'è
visto che è abbastanza sempliciotto cm gioco da progettare vista la telecamera fissa!
che cavolo almeno un lato positivo c'è
DavisWesker- Archeologo
- Messaggio n°319
Si appunto e spero non ci mettino molto a concluderlo.
Quanto costerà ??
Quanto costerà ??
Aramet- Eccelsium Aramet
- Messaggio n°320
dalle impressioni che ha fatto 50 centesimi
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°321
Ragazzi parlatene nel Topic apposito in Altri Tomb Raider
DavisWesker- Archeologo
- Messaggio n°322
Ah scusa domy non avevo visto che l'avevi spostato.
Luca- Esploratore
Numero di messaggi : 332
Impiego : Nessuno
Interessi : tombraider
- Messaggio n°323
ancora una altro DLC(Iimmaggino scaricabile solo per xbox360 come al solito ) e basta vogliamo tr9 ci hanno rotto il kazzo!!
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°324
...Con questo Lara muore definitivamente -.-
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°325
- Spoiler:
- Domyyyyyyy!!!!!
C'è anche Lara, ciao tesoro, è troppo che non ci "incrociamo"!! ......
(ahahah, spero che almeno tu sarai "cresciuta", loool!!! )
comunque devo ammettere che quando ho guardato quelle screen sono rimasto comunque incuriosito, non deluso...
tra l'altro è stata la conferma immediata che non si trattasse di TR9, sarebbe stato impossibile!!
.. e osservando le immy + la cosa della cooperazione con la telecamera fissa ho pensato "figo"!!
sul serio, mi piace l'idea di fare una partita in stile platform e bravo Marco che ha citato sapientemente "Pitfall"!!
è proprio per questo che mi ispira, ho sempre adorato quel gioco...
di sicuro questo titolo non può competere con il concetto totale "Tomb Raider", ecco perchè chiamarlo solo "Lara Croft" va benissimo!!
... ah già, dobbiamo parlarne in un altro topic, ricevuto Domy!!
P.S. Grande Archon, mitico con il tuo mitico avatar!!!!!
()
P.P.S. se non altro, grazie a questo spin-off il forum sta già cominciando a ripopolarsi, me compreso!!!