Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    Sanremo 2010 - 60° Festival della Canzone Italiana

    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    Sanremo 2010 - 60° Festival della Canzone Italiana Empty Sanremo 2010 - 60° Festival della Canzone Italiana

    Messaggio Da MissValeCroft Dom Feb 21, 2010 10:08 pm

    Quest'anno il festival di Sanremo mi ha colpito molto e mi è piaciuto tantissimo, non potevo con creare un topic in cui se ne parlasse!! le canzoni sono tutte molto belle, a partire dai big fino ai giovani... per le nuove proposte ha vinto Tony Maiello e io sono contentissima di questo risultato.... per i big non sono molto d'accordo.... secondo me Valerio Scanu non meritava la vincita di questo festival al contrario di Marco Mengoni.... inoltre la canzone di Pupo e Filiberto non doveva proprio andare al secondo posto!! è un'assurdità!! adesso, io credo che per questo secondo classificato ci siano stati degli imbrogli, perchè non è possibile che da continue serate "fischiate" non solo dal pubblico del teatro ma anche quelle da casa, si arrivi a un 2° posto!! concludo dicendo che tra gli imbrogli del secondo classificato e la vincita NON meritata di Valerio Scanu ( la sua canzone è bella e anche lui canta bene, ma non doveva vincire secondo me... ), il vero vincitore di questo festival sia Marco Mengoni.
    Questo è il mio parere, voi come la pensate??? Very Happy

    Ps. Oggi ho letto su Libero che stanno facendo le indagini per verificare se i televoti sono stati veri o falsi. Per compiere queste indagini vuol dire che non solo IO credo che ci siano stati gli imbrogli! Adesso A VOI LA PAROLA! Wink Wink Very Happy Very Happy
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Sanremo 2010 - 60° Festival della Canzone Italiana Empty Re: Sanremo 2010 - 60° Festival della Canzone Italiana

    Messaggio Da Salvo 93 Lun Feb 22, 2010 2:04 am

    Inizio col dire che finalmente dopo tanti anni ho rivisto un'edizione del festival Cool
    Sono rimasto molto deluso dal secondo classificato...c'è ma quella è una schifezza Scioccante!
    Avete visto cosa è successo quando hanno annunciato che erano in finale? asd io sento puzza di televoto pilotato.
    Per quanto riguarda il vincitore io da una parte sono contento,contento perchè non hanno vinto pupo e il principe XD
    Però onestamente nonostante la sua canzone sia bella,io preferisco altro Wink
    Le mie predilette erano "Irene Fornaciari feat Nomadi - Il Mondo Piange" e "Noemi - Per tutta la vita"
    Non nascondo neanche un certo ritmo orecchiabile nella canzone di cristicchi Wink
    In ogni caso tutte le canzoni sono state davvero belle,molto orecchiabili quest'anno Wink

    Vorrei dire che trovo anche molto carina Il Linguaggio Della Resa *_*
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    Sanremo 2010 - 60° Festival della Canzone Italiana Empty Re: Sanremo 2010 - 60° Festival della Canzone Italiana

    Messaggio Da Aramet Lun Feb 22, 2010 3:50 pm

    doveva vincere Arisa *_______________________________________*
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    Sanremo 2010 - 60° Festival della Canzone Italiana Empty Re: Sanremo 2010 - 60° Festival della Canzone Italiana

    Messaggio Da MissValeCroft Lun Feb 22, 2010 5:24 pm

    che bello! sono molto contenta che non solo io penso che ci siano stati degli imbrogli per il secondo classificato *-* in ogni caso salvo io la penso come te per il fatto del vincitore! l'importante è che non abbia vinto pupo e filiberto xD .... in questo trio mi dispiace solo per il tenore che è bravissimo e mi è piaciuto tanto il suo pezzo.... per il resto si poò anche buttare! -.-
    la mia classifica dei finalisti era quetsa, comunque:
    1. Marco Mengoni
    2. Noemi
    3. Malika Ayane
    e se devo essere sincera, anche fra questi io avrei fatto vincere Marco xD
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Sanremo 2010 - 60° Festival della Canzone Italiana Empty Re: Sanremo 2010 - 60° Festival della Canzone Italiana

    Messaggio Da Salvo 93 Lun Feb 22, 2010 6:57 pm

    ti do ragione per il tenore,il suo pezzo è davvero carino...ma tutto all'insieme è una canzone che non merita asd
    Fra quei 3 in finale io avrei fatto vincere Marco...era quello che merita di più fra i tre Wink
    Poi Antonella è stata magnifica,adoro la sua semplicità *_*
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Sanremo 2010 - 60° Festival della Canzone Italiana Empty Re: Sanremo 2010 - 60° Festival della Canzone Italiana

    Messaggio Da loruraider Mer Feb 24, 2010 12:43 am

    La canzone di Scanu era vuota e insulsa... Secondo me non meritava assolutamente...
    Marco Mengoni ha una voce disumana e la canzone era carina e fra i 3 meritava senza dubbio lui...
    è vergognoso Pupo e Filierto.. Il tenore è bravo , ma la canzone è un plagio di "Somewhere over the rainbow" quando il tenore dice : "Miooooooooo"...

    Le mie preferite fra i giovani erano quelle di Tony Maiello e di Nina Zilli (quella che aveva fatto 50mila).. Nina Zilli molto + brava , ma Maiello comunque bravo e ci sta...

    Fra i big preferivo in assoluto "Noemi - per tutta la vita" , canzone molto bella , anche da cantare... Poi mi sono piaciuti Malika Ayane , Irene Grandi ,Marco Mengoni e aggiungiamo anche Irene Fornaciari... Simone Cristicchi mi ha divertito un sacco , e la canzone è molto orecchiabile...

    Comunque anche secondo me il televoto è truccato... Basta pagare un call center... L'hanno fatto vedere anche a Striscia.Con 60.000 € secondo me ti escono 120.000 voti...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Sanremo 2010 - 60° Festival della Canzone Italiana Empty Re: Sanremo 2010 - 60° Festival della Canzone Italiana

    Messaggio Da Salvo 93 Mer Feb 24, 2010 1:43 am

    Quoto,Marco meritava assolutamente di vincere tra quei 3 Very Happy
    Comunque si mormora che il festival sia stato vinto da pupo e company,ma che per non creare altre questioni hanno assegnato il premio a Scanu Rolling Eyes
    Ps:questa si che meritava di vincere xD https://www.youtube.com/watch?v=bq0M1DTwA08
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Sanremo 2010 - 60° Festival della Canzone Italiana Empty Re: Sanremo 2010 - 60° Festival della Canzone Italiana

    Messaggio Da loruraider Mer Feb 24, 2010 6:29 pm

    L'avevo già vista... Bellissima...
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    Sanremo 2010 - 60° Festival della Canzone Italiana Empty Re: Sanremo 2010 - 60° Festival della Canzone Italiana

    Messaggio Da MissValeCroft Gio Feb 25, 2010 4:29 pm

    la penso esattamente come voi Wink

    Contenuto sponsorizzato


    Sanremo 2010 - 60° Festival della Canzone Italiana Empty Re: Sanremo 2010 - 60° Festival della Canzone Italiana

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 5:21 am