Eh eh...I miei amici però vorrebbero che mi facessi pagare... Però ad essere sincero quello che io dico sempre loro è che appunto la mia è sopratutto una passione e io disegno solo ciò che mi suscita emozioni....quindi non sarei proprio in grado di fare un disegno sotto ordinazione perchè in tali casi sembra che le mie capacità svaniscano...dato che non c'è sentimento...e nemmeno mi va di vendere i miei disegni ad altri perchè per me sarebbe come vendere i miei figli...sono affezionato ad ogni più piccolo lavoretto....
Ovviamente se è qualcuno che mi sta a cuore che mi chiede di realizzare un disegno allora la storia cambia e ci metto tutta l'intenzione...quindi se qualcuno dei miei carissimi amici del Forum avesse qualche richiesta postate una fotografia che io vi faccio e vi posto il disegno...
Ovviamente se è qualcuno che mi sta a cuore che mi chiede di realizzare un disegno allora la storia cambia e ci metto tutta l'intenzione...quindi se qualcuno dei miei carissimi amici del Forum avesse qualche richiesta postate una fotografia che io vi faccio e vi posto il disegno...
- Spoiler:
- Non avendo mai frequentato una scuola d'arte non sono in grado di fare ritratti però....