Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
HITHUIS
DavisWesker
Salvo 93
DomyRaider
Aramet
Maury93
10 partecipanti

Tomb Raider Pictures: By Maury93 :)

Maury93
    Maury93
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 337
    Impiego : Studente (uffa!! :P)
    Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!

Tomb Raider Pictures: By Maury93   :) - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Pictures: By Maury93 :)

Messaggio Da Maury93 Ven Lug 16, 2010 1:34 am

Eh eh...I miei amici però vorrebbero che mi facessi pagare... E che devo fa? Però ad essere sincero quello che io dico sempre loro è che appunto la mia è sopratutto una passione e io disegno solo ciò che mi suscita emozioni....quindi non sarei proprio in grado di fare un disegno sotto ordinazione perchè in tali casi sembra che le mie capacità svaniscano...dato che non c'è sentimento...e nemmeno mi va di vendere i miei disegni ad altri perchè per me sarebbe come vendere i miei figli...sono affezionato ad ogni più piccolo lavoretto.... Wink

Ovviamente se è qualcuno che mi sta a cuore che mi chiede di realizzare un disegno allora la storia cambia e ci metto tutta l'intenzione...quindi se qualcuno dei miei carissimi amici del Forum avesse qualche richiesta postate una fotografia che io vi faccio e vi posto il disegno...

Spoiler:
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Tomb Raider Pictures: By Maury93   :) - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Pictures: By Maury93 :)

Messaggio Da IronHill91 Ven Lug 16, 2010 1:43 am

Come già detto ti stimo, l'importante è metterci il cuore nelle cose e verranno sempre bene diversamente se lo si fa con il solo scopo di guadagnare penso che le cose cambino e di molto

La data/ora di oggi è Lun Nov 25, 2024 12:07 am