Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Le Converse stile Luigi XVI

    Maury93
    Maury93
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 337
    Età : 30
    Provenienza : Hatfield House: Hertfordshire
    Impiego : Studente (uffa!! :P)
    Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!
    Data d'iscrizione : 15.02.10

    Le Converse stile Luigi XVI Empty Le Converse stile Luigi XVI

    Messaggio Da Maury93 Mar Giu 22, 2010 4:04 pm

    Ciao Raga?? Ho un indovinellino per voi...Stavo guardando uno dei miei film preferiti: Maie Antoinette di Sofia Coppola (2006, con Kirsten Dunst) e durante la scena in cui si Maria Antonietta si mostra in tutta la sua "spendaccioneria", mi sono imbattuto in una cosa inquietante!! Shocked Tra le scarpe d'eopoca della seconda metà del 1700 cosa ho visto??? affraid UN PAIO DI CONVERSE CELESTI!!!!!! Scioccante! Scioccante! Scioccante!

    Le Converse stile Luigi XVI Enigmack

    Ho fatto questo piccolo fotomontaggio per chi non ha visto il film... Bah, io non lo so...Ho sono le scarpe di un cameramen che voleva riposarsi i pedi Uh uh... oppure è un fatto voluto per dare un pò di comicità (ne dubito, per me è un errore bello e buono.... Uh uh... )
    Dite un pò voi che ne pensate...Io sono Sioccato!!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Le Converse stile Luigi XVI Empty Re: Le Converse stile Luigi XVI

    Messaggio Da loruraider Mer Giu 23, 2010 6:07 pm

    Anche io le avevo notate quando l'avevo visto... e avevo fermato il fotogramma.
    Penso sia fatto apposta... Ti pare che con photoshop o che con i software ben + potenti che usano loro non le avrebbero tolte? tra l'altro sono anche 2 fotogrammi.


    Comunque il film secondo me è una cagata... La fine fa schifo e nel film non succede niente
    Maury93
    Maury93
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 337
    Età : 30
    Provenienza : Hatfield House: Hertfordshire
    Impiego : Studente (uffa!! :P)
    Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!
    Data d'iscrizione : 15.02.10

    Le Converse stile Luigi XVI Empty Re: Le Converse stile Luigi XVI

    Messaggio Da Maury93 Mer Giu 23, 2010 7:34 pm

    E' una stupenda introspezione dello stato d'animo della regina Maria Antonietta, frustrata e insoddisfatta, strappata alla patria e catapultata appena quattordicenne in un mondo dove tutti si apettavano tutto da lei, mentre lei stessa era semplicemente spaesata;una donna che soffre per la disattenzione sessuale del marito che si trova caricata come colpa, una donna-bambina che compensa le frustrazioni giocando con scarpe, cibi, cani come una ricca signora di Beverly Hills. Si tratta a mio avviso di un vero capolavoro dato che è un film estrememente riflessivo e che richiede una grande attenzione e immedesimazione. A dir la verità io stesso sono rimasto deluso la prima volta che l'ho visto, però poi me ne sono innamorato...del film e della sua colonna sonora che rispecchia gradualmente gli stati d'animo della regina in modo rockeggiante... (PS: trovo che la fine sia originale e d'effetto poichè con l'immagine della stanza da letto della regina, completamente devastata dalla folla arrivata da Parigi, si lascia tutto in "sospeso", con la consapevolezza però che chi guarda il film sappia esattamente come va a finire. Se ci avessero messo Maria Antonietta sul patibolo con la ghigliottina che le stacca la testa avrebbero rovinato tutto.)
    Susatemi tanto se mi accanisco...si vede che mi piace e..?? Uh uh... Uh uh... Uh uh...

    Contenuto sponsorizzato


    Le Converse stile Luigi XVI Empty Re: Le Converse stile Luigi XVI

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 11:23 pm